Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2008, 18:58   #21
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Però intanto mi pare ci fosse in Virtua Tennis 3 per 360
Quando è uscito VT3??

Forse i diritti non erano ancora della sony....bho

Questa cosa (di nadal) l'hanno detta ieri su multiplayer......potrebbero anche essersi sbagliati.

Ultima modifica di Alex-RM : 20-06-2008 alle 19:03.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 19:04   #22
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Quando è uscito VT3??

Forse i diritti non erano ancora della sony....bho

Questa cosa dei diritti l'hanno detta ieri su multiplayer......potrebbero anche essersi sbagliati.
No, mi sa che è vera. Infatti non era neppure in Top Spin 2.

Per questo è strano che ci fosse in VT3. Oppure mi ricordo male io... ma mi pare proprio di sì
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 19:28   #23
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
mah...questo, vt3, smash court tennis......troppo arcade. già la dimensione della palla fa capire molte cose, pare un melone.
imho, il miglior gioco di tennis rimane dream match tennis, grafica schifosa, 0 licenze ma simulativo al massimo (anche se i comandi sono un po' legnosi e frustranti)
Old 20-06-2008, 19:32   #24
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Bhe oddio...leggendo i commenti in giro per i forum, TS3 tutto sembra, meno che un gioco arcade. Non sarà il "the real tennis simulator"...ma è decisamente di un livello differente (in quanto a simulazione) rispetto a VT3 e smash court tennis

Ultima modifica di Alex-RM : 20-06-2008 alle 19:34.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 19:45   #25
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
Preso

Giusto il tempo di mettere dentro il bluray che già mi chiede di aggiornare alla versione 1.01

Se mi gira poi farò qualche video....

ps: installazione sul disco fisso...abbastanza veloce (edit: mica tanto veloce )

Ultima modifica di lukino99 : 20-06-2008 alle 19:48.
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 19:49   #26
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
raga postate impressioni non sono un amante di topspin (come avevo detto in precedenza) ma vorei comprarmi un nuovo titolo di tennis
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 19:51   #27
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
raga postate impressioni non sono un amante di topspin (come avevo detto in precedenza) ma vorei comprarmi un nuovo titolo di tennis
Ma smashcourt non esce nextgen? Era molto bello su PS2
Old 20-06-2008, 20:13   #28
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Bhe oddio...leggendo i commenti in giro per i forum, TS3 tutto sembra, meno che un gioco arcade. Non sarà il "the real tennis simulator"...ma è decisamente di un livello differente (in quanto a simulazione) rispetto a VT3 e smash court tennis
ammetto di non aver ancora provato il 3, ma i primi 2 capitoli erano molto molto arcade e assolutamente irrealistici. forse anche più di vt3. o almeno, io che gioco a tennis da una vita ho avuto queste impressioni.

discorso diverso per dream match tennis (che è solo su pc), lavoro piuttosto amatoriale ma di un tecnicismo pauroso.
Old 20-06-2008, 20:39   #29
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
allora ragazzi, l'ho appena preso, mi stà installando un aggiornamento a breve vi farò sapere com'è
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 20:48   #30
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da lukino99 Guarda i messaggi
Preso

Giusto il tempo di mettere dentro il bluray che già mi chiede di aggiornare alla versione 1.01

Se mi gira poi farò qualche video....

ps: installazione sul disco fisso...abbastanza veloce (edit: mica tanto veloce )
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
allora ragazzi, l'ho appena preso, mi stà installando un aggiornamento a breve vi farò sapere com'è
Postate le vostre impressioni quanto prima che qui fremiamo

E' molto arcade?

PS: purtroppo i giochi arcade poi mi vengono a noia dopo dieci minuti!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 21:08   #31
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
No, mi sa che è vera. Infatti non era neppure in Top Spin 2.

Per questo è strano che ci fosse in VT3. Oppure mi ricordo male io... ma mi pare proprio di sì
c'era c'era, era pure in copertina anche sulla versione 360
Old 20-06-2008, 21:10   #32
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
metto le mie prime impressioni,dopo aver fatto solo un paio di partite veloci con BB(Boris Becker ) e avendo iniziato la scuola che secondo me e' d'obbligo
Premetto che e' per 360,confermo che Nadal non c'e' a differenza di VT3,strano sto fatto
Avevo provato anche top spin 2,ma non mi aveva entusiasmato,mi sono buttato su VT3,ma qua ragazzi di tennis ci sono solo le racchette e i personaggi, comunque molto divertente online,non a caso ho fatto piu' di 1550 partite
l'impatto con questo TS3 lascia spiazziati e frustarti,si puo' dir tutto fuori che sia arcade,per me e' simulazione allo stato puro,con una curva di apprendimento abbastanza difficile
l'impatto grafico si attesta si ottmi livelli,personaggi e movenze fatti molto bene,i vari stadi non li ho ancora visti
Iniziando la partita,la sensazione che sia subito e' di avere il controllo totale sul tennista ,rimane comunque per ora solo una sensazione,perche' arrivando da VT3,mi ostinavo ad usare i controlli come in quel gioco,ma qui ragazzi,si cambia totalmente,ci vuole una sensibilita',nel direzionale la palla,ma soprattutto(e questo per me e' il punto piu' importante per simulare un gioco di tennis),la tempistica sulla palla,e' incredibile,come nella realta' anche qui,se si e' messi male col corpo,non si riesce a fare quello che si vuole ed e' molto facile buttarla fuori(in VT3 c'erano della pareti invisibili che non facevano mai uscire la palla)
Queste sono proprio le primissime impressioni,prendetele con le molle,perche' quei 30min iniziali sono davvero poca roba per capire la bonta' o meno di sto gioco
Old 20-06-2008, 21:40   #33
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
allora ragazzi, appena provato per 2 minuti, grafica bellssima, movimenti dei giocatori davvero realistici, forse un pò lento nei movimenti, il gioco ha una simulazione incredibile, completamente differente da virtua tennis 3, figuratevi che non sono riuscito a rispondere ad un rovescio, un dritto, nulla di nulla, dovrei fare un pò di allenamento per me questo gioco merita di essere acquistato, ho anche virtua tennis 3, gioco troppo arcade rispetto a top spin 3, ognuno vuole un modo differente di gioco, quindi rimane a voi la scelta... confermo nadal alla versione ps3...
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 22:04   #34
dottorcapone
Senior Member

L'Avatar di dottorcapone

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
i vostri commenti mi incoraggiano all'acquisto, speriamo bene.
i risk shots come sono? nella recensione di IGN, a cura a mio avviso di uno che di tennis ne sa quando topo gigio ne sa di basket, mi pare di capire che ora sono più difficili da fare; francamente spero siano impossibili perché rovinano soltanto le partite e rendono il gioco ridicolo: ricordo le partite online sulla prima xbox..solo risk shots...molto divertente
dottorcapone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 23:02   #35
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
allora ragazzi, appena provato per 2 minuti, grafica bellssima, movimenti dei giocatori davvero realistici, forse un pò lento nei movimenti, il gioco ha una simulazione incredibile, completamente differente da virtua tennis 3, figuratevi che non sono riuscito a rispondere ad un rovescio, un dritto, nulla di nulla, dovrei fare un pò di allenamento per me questo gioco merita di essere acquistato, ho anche virtua tennis 3, gioco troppo arcade rispetto a top spin 3, ognuno vuole un modo differente di gioco, quindi rimane a voi la scelta... confermo nadal alla versione ps3...
non so come sia su ps3,ma su 360 c'e' troppo aliasing,peccato
per la seconda,finora e' l'unica cosa che mi ha convinto poco
Old 20-06-2008, 23:03   #36
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Allora da quel poco che ho provato anch'io, posso dire che (di certo non è arcade ) si gioca tutto sul tempismo nel caricare il tiro e nella posizione/impatto con la pallina. Canni uno di questi e tiri male. La curva d'apprendimento è altina....comunque è molto buono.

Ci sono 350 mila stadi....grafica alla grande, parecchi tennisti (C'è anche matteo cisolla...chi cazzo è? )

L'unica cosa che mi ha leggermente deluso a primo impatto è l'audio, in 2 stadi che ho giocato sembrava che non c'era nessuno...poi valuterò meglio.
Old 20-06-2008, 23:08   #37
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Quote:
Originariamente inviato da lukino99 Guarda i messaggi
Allora da quel poco che ho provato anch'io, posso dire che (di certo non è arcade ) si gioca tutto sul tempismo nel caricare il tiro e nella posizione/impatto con la pallina. Canni uno di questi e tiri male. La curva d'apprendimento è altina....comunque è molto buono.

Ci sono 350 mila stadi....grafica alla grande, parecchi tennisti (C'è anche matteo cisolla...chi cazzo è? )

L'unica cosa che mi ha leggermente deluso a primo impatto è l'audio, in 2 stadi che ho giocato sembrava che non c'era nessuno...poi valuterò meglio.
questa finora e' la cosa che mi ha piu' deluso,certo che mettono audio DD ma potevano rendere meglio l'ambiente,hai ragione sembra di giocare a porte chiuse
Old 21-06-2008, 07:57   #38
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Preso ieri sera, spettacolare, inizialmente difficile da capire, ma la scuola di tennis aiuta molto, poi non ci si stacca piu'!!!!
Questa no è simulazione, è tennis vero!!!!
A quando un torneo su hwu?

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 07:59   #39
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva Guarda i messaggi
non so come sia su ps3,ma su 360 c'e' troppo aliasing,peccato
per la seconda,finora e' l'unica cosa che mi ha convinto poco
Io di aliasing non ne vedo!!!!! Forse dipende dallla tv o dal tipo di collegamento.
Io uso la VGA sul TV in firma.
Magari mi sbaglio, ieri sera l'ho provato alle 2.00, oggi lo provo meglio.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 08:17   #40
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Penso di prenderlo anche io, ne ho letto benissimo in altri forum ed anche quì mi confermate le impressioni positive

Poi sono appassionato di tennis, anche se questo è il mio primo videogame del genere

Quanto costa?

P.s. Chi crea un bel thread ufficiale per 360?

Ultima modifica di Foxlady : 21-06-2008 alle 08:19.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian