|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
già è veramente una scheda a dir poco perfetta
@flying Tiger mi serivirebbe un consiglio devo prendere un waterblock nuovo e ovviamente prendo un ybris acs. le versioni limited full chrome e gold arriveranno tra 1 mese percui le scarto... le uniche alternative che ho sono il chrome e il gold con staffa plexy e il gold con staffa in acciaio nero. la versione black non la voglio perchè ha il top in delrin e già ho spaccato l'enzo... la staffa in plexy è robusta non è che si crepa o spacca o devo prendere la staffa in acciaio? poi in dotazione danno tutte le viterie per lo fissaggio? grazie per le risposte
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
|
Quote:
Ultima modifica di Kimi.Rk : 24-06-2008 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
questa e una tabella preparata da zilla per la blackops..
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ho visto adesso la prima pagina......bel lavoro Mi dispiace invece per la questione alimentatore , davvero incomprensibile che questi Enermax continuino a dare problemi , e si che con la vicenda del galaxy avrebbero dovuto imparare la lezione ....entra in protezione anche l' infinity ?.....brutta storia... Per quanto mi riguarda con il Tagan 900W non ho nessun problema ..... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda , ti posso dire che ho un' esperienza diretta perche' ho tutte e tre le versioni , con relative prove... Il mio consiglio e' di andare senza indugio su quelle interamente metalliche , sia per una questione estetica , sono molto piu' belle e di effetto che , sopratutto , per una questione di robustezza ed affidabilita' . Per la verita' anche quello nero in delrin non presenta dei problemi in questo senso , e' molto ben fatto ed il materiale del top e' di qualita' , ma averlo interamente in metallo , come puoi ben capire , e' un' altra cosa ... Nessun problema invece per la staffa in plexy , un prodotto di altissima qualita' per robustezza e finitura , strutturato per durare nel tempo , e' disponibile anche come kit di ricambio , nel caso di graffi , macchie, ecc...., cosi' come tutta la viteria , comprese le viti in acciaio inox del WB , con un servizo di assistenza post-vendita senza eguali .. L' ACS ti arriva in una confezione di cartone imbottita di gomma piuma per evitare qualsiasi graffio o danni al wb , ed e' corredato di tutta viteria necessaria per il montaggio , quindi viti , dadi , rondelle in plastica , molle , dadi zigrinati . Complimenti per l' acquisto , a mio parere il miglior wb presente sul mercato per prestazioni , finiture , affidabilita'..... Ultima modifica di Flying Tiger : 24-06-2008 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
interessatissimo a questa MB il quanto vorrei cambiare quella che ho ora. però stà storia che ha problemi con l'infiniti mi spiazza non poco... a questo punto dovrei cambiare anche l'ali
per ora comunque rimando la scelta in quanto vorrei prima vedere la Zilla per capire quanto è complicata e che si abbassino un pò i prezzi conferco che l'ACS è tra i migliori WB in commercio |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
anche con i dual si stanno vedendo già delle belle cosette comunque (570 580 di fsb)con pl 8 (non mi ricordo)
diciamo che è una delle candidate assieme alla asus p5e w64 evo Gran pezzo di mobo,peccato che il prezzo sia molto molto elevato(ma se togli almeno 30 40 euros di wubby sul chipset......e la dotazione molto completa)non è che sia spropositato. ps se qualcuno la prova con un lc power 850w,mi fà un fischio? ormai ci son affezzionato a quell'alì!(e visto che regge bene...pure con un dual sotto azoto e 9800gx2 occata...perchè cambiarlo?) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
all'inizio ho messo una lista di possibili alimentatori funzionanti e non con questa main..
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non per niente ma magari uno ha proprio questo alimentatore comprato recentemente che quindi e' delle ultime versioni e funziona benissimo , e magari puo' proprio intendere che funzioni la vecchia versione e la nuova no , e rinunciare all' acquisto o addirittura acquistarne uno nuovo quando non c'e' alcuna necessita'.... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Ottimi risultati con divisore 5:8 (l'unico che posso usare fino a che non monto il nuovo alimentatore)
Ultima modifica di Kimi.Rk : 25-06-2008 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
thread morto??
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
io sto aspettando il nuovo wb per la cpu e 2 4870 da mettere in xfire e a liquido...senza questi componenti niente risultati...
comunque davvero nessun problema fin'ora...mb spettacolare
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
sono molto curioso di sapere come vanno ste 4870!! se non ho capito male dovrebbero essere molto veloci..
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi dovrebbero salire bene di frequenza
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: vercelli
|
ci sono...
vi seguo... è da un pò che la scimmia ed il portafogli sono in riunione
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
In un altro forum ho visto una bella guida e thread tecnico per questa magnifica scheda madre, con tanto di tabelle e grafici specifici per il raggiungimento di un ottimo oc.
Posto il link, in modo da far contenti ( http://forum.nexthardware.com/showthread.php?t=56172
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.