Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2008, 08:47   #21
daetan
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Quote:
Originariamente inviato da palla451 Guarda i messaggi
uppete aspettando.....

Ciao palla ma allora diciamo che hai concluso con aragon devi aspettare solo lunedi giusto ??
daetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 08:51   #22
palla451
Senior Member

L'Avatar di palla451

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Nettuno (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da daetan Guarda i messaggi
Ciao palla ma allora diciamo che hai concluso con aragon devi aspettare solo lunedi giusto ??
Diciamo che non non al mio prezzo, quindi mi sono riservato di prendere tempo, malgrado la consegna a mano , ed aspettare qualcuno che le voglia al mio prezzo , che tra l'altro mi sembra onestissimo anzi direi decisamente basso se si pensa che è compreso il j3
Sto aspettando invece l'utente Asf4.....
[X6800 Extreme+ Noctua- Asus P5w64 ws pro- 2x1gb Team group superoverclocking Pc6400- 2x80gb maxtor Raid 0- X1950XTX- 2x1 Dvd Pioneer Dvd111- Stacker stc-t01- Ali 650w Zeus Silverstone - Liquid Machine Undercostruction]

My Blog
My Works
palla451 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 09:01   #23
aragorn85
Senior Member

L'Avatar di aragorn85

Iscritto dal: Nov 2005
diciamo che non è preciso dire "non al mio prezzo"...cmq ti ho mandato domanda in pvt...
aragorn85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 09:05   #24
palla451
Senior Member

L'Avatar di palla451

Quote:
Originariamente inviato da aragorn85 Guarda i messaggi
diciamo che non è preciso dire "non al mio prezzo"...cmq ti ho mandato domanda in pvt...
Ok rettifico, 50,00 eurozzi consegna a mano in zona , zona nettuno s'intende
[X6800 Extreme+ Noctua- Asus P5w64 ws pro- 2x1gb Team group superoverclocking Pc6400- 2x80gb maxtor Raid 0- X1950XTX- 2x1 Dvd Pioneer Dvd111- Stacker stc-t01- Ali 650w Zeus Silverstone - Liquid Machine Undercostruction]

My Blog
My Works
Old 07-06-2008, 09:22   #25
2fst4rc
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da palla451 Guarda i messaggi
Ok rettifico, 50,00 eurozzi consegna a mano in zona , zona nettuno s'intende
Scusa cosa sarebbe il pvt di ieri con scritto sei primo in coda possiamo concludere?
ci siamo anche mandati tutti i dati eh eravamo daccordo che stamattina ti pagavo....

Questo il tuo ultimo pvt di ieri

"Ok, vada per il j1........
Avvertimi appena ricaricato.
Ciao e buona serata"

Adesso a me non interessa passare avanti a nessuno..ho atteso il mio turno ed eravamo rimasti come da accordi che ti pagavo stamattina.
Ora passo di quà e al posto di leggere "VENDUTE" leggo che prendi altri accordi.

Spiegami questo perchè proprio non lo capisco
2fst4rc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 09:29   #26
palla451
Senior Member

L'Avatar di palla451

Quote:
Originariamente inviato da 2fst4rc Guarda i messaggi
Scusa cosa sarebbe il pvt di ieri con scritto sei primo in coda possiamo concludere?
ci siamo anche mandati tutti i dati eh eravamo daccordo che stamattina ti pagavo....

Questo il tuo ultimo pvt di ieri

"Ok, vada per il j1........
Avvertimi appena ricaricato.
Ciao e buona serata"

Adesso a me non interessa passare avanti a nessuno..ho atteso il mio turno ed eravamo rimasti come da accordi che ti pagavo stamattina.
Ora passo di quà e al posto di leggere "VENDUTE" leggo che prendi altri accordi.

La rettifica, era perchè, come specificato nel thread, non penso di fare le cose losche, c'era la precedenza a mano. Purtroppo la precedenza a mano s'intende al mio prezzo, le 50,00 era per la consegna su Roma, ma tra Netuno e Roma ci sono 120 Km, quindi la cosa era improponibile, spiegato?

Spiegami questo perchè proprio non lo capisco
Semplicemente xchè ancora non ho ricevuto ricarica, se leggi nel thread di apertura le code erano di 12h, ho avuto la gentiliezza di avvertirti io ieri sera, malgrado ne siano passate + di 24h.
A tutt'ora 10.30 pagamento ancora niente, cosa dovrei pensare?

Ciao

P.S. nel thread era specificato , precedenza consegna amano ma al mio prezzo ovv.. 50,00 per arrivare a Roma e farmi 120 km tra andata e ritorno era fuori discussione. Ecco spiegato l'arcano.

My Blog
My Works

Ultima modifica di palla451 : 07-06-2008 alle 09:31.
Old 07-06-2008, 11:31   #27
palla451
Senior Member

L'Avatar di palla451

Passata l'ora e non avendo ricevuto ancora nessun pagamento da parte dell'utente 2fst4rc, ritengo di passare al prossimo in coda ossia Daetan.
Per ovvi motivi di tempo (è Sabato ) l'eventuale ricarica e spedizione avverrano Lunedì mattina.

Inviati dati a Daetan

My Blog
My Works
Old 07-06-2008, 11:33   #28
daetan
Bannato

PAGAMENTO EFFETTUATO
ATTENDO IL CODICE DELLA RACCOMANDATA LUNEDI..
CIAO
Old 07-06-2008, 11:37   #29
palla451
Senior Member

L'Avatar di palla451

Quote:
Originariamente inviato da daetan Guarda i messaggi
PAGAMENTO EFFETTUATO
ATTENDO IL CODICE DELLA RACCOMANDATA LUNEDI..
CIAO
Azzz, perfetto, Lunedì ti passo il tracking,,,

My Blog
My Works
Old 12-06-2008, 10:47   #30
daetan
Bannato

Memorie arrivate sono le tracer led
Ottimo utente
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP