|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
1. davvero ha venduto settanta (70) milioni di copie?
![]() ![]() 2. E' molto + diseducativo guardare un CSI in prima serata, per esempio...eppoi invece censurano roba come i vari cartoni animati (ma lol) 3. avete mai provato a guardare Buona Domenica, qualche varietà (in prima serata) ecc..praticamente quella è istigazione al sesso..eppoi si lamentano che i 15enni non hanno + valori, che a quell'età hanno già scoperto il sesso etc... ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
a parte il fatto che puoi fare anche il vigilante quindi stai dalla parte della giusitizia...sta cosa mi ricorda un pò la vicenda di Lina (grande fratello) che volevano radiare dall'albo dei medici per qualche scena di sesso (che poi non si vede nulla) quando ci sono medici che fanno morire le persone, gli ospedali fanno schifo, ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
nel prossimo gta al posto del sangue ci saranno delle simpatiche lucine e stelline di mille colori
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
GTA IV il gioco più violento di sempre?
![]() ![]() ![]() ![]() Sarà ma a me sto GTAIV più lo gioco e meno mi sembra "violento", o almeno non lo è più di altri giochi...alla fine si spara a dei poligoni ricoperti da textures, come lo si fa in tutti i giochi da quando esiste il 3d. Nemmeno si squartano i personaggi, non si staccano testa braccia e gambe, come invece succede in soldier of fortune...Non oso immaginare se avessere implementato tale caratteristica che cosa sarebbe diventato...Un parto infernale direttamente dallo sfintere di Lucifero, plasmato dai demoni e battezzato nello stige, per corrompere l'animo degli adolescenti del mondo(che non avrebbero comunque dovuto comprare il gioco in prima istanza...) e marchiarli col simbolo della bestia. Credo che oggi sacrificherò una vergine ai Rockstar e al loro profeta GTA quarto, non vorrei che Lucifero si incacchiasse.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
![]() non sono tg, sono barzellette, ormai guardo solo skytg24. Sono allucinanti sono d'accordo. A tuo padre dovresti dire queste cose, e magari fargli pure provare il gioco, così prova con mano che è sempre la cosa migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() 2) ma per favore ![]() 3) se, poi ![]() 4) meno male che qualcuno sano di mente è rimasto 5) comunque Niko è serbo e non russo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Stiamo raschiando la vernice del fondo del barile.
Meno male che ricomincia lucignolo perchè era un pò di tempo che non vedevo tette, culi, droga, bravate dei bulli (questa è la vera istigazione ai giovani alla violenza nelle scuole) ecc... Ah oggi hanno fatto vedere due puttanelle di lucignolo che sono entrate in un campo di allenamento (forse della nazionale ma non mi ricordo bene) e si sono spogliate girando per il campo abbracciando i giocatori e poi buttate fuori ![]() Che tristezza infinita ![]()
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Accanirsi cosi contro un Vg, e poi non fare niente per eliminare programmi dannosissimi a mio parere come uomini e donne,buona domenica, grande fratello e chissa quant'altra feccia che gira in tv
Una parola sola.. IPOCRISIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]() Rockstar Games ha espresso la sua posizione relativa all'iniziativa del Codacons contro Grand Theft Auto IV, sfociata con un esposto a 104 procure della Repubblica nel quale si richiede il sequestro del gioco dal mercato. La nuova caccia alle streghe era partita, sorprendentemente, da Fiorello e da alcuni suoi commenti relativi al gioco fatti nel corso della trasmissione Viva Radio 2. Vi riportiamo la dichiarazione dell'azienda: Rockstar Games è molto stupita dal comunicato stampa di Codacons riguardo a Grand Theft Auto IV, videogioco che è stato acclamato dalla critica di tutto il mondo. Le dichiarazioni di Codacons contengono numerose imprecisioni significative che riguardano la trama e il contenuto del gioco, incluso il fatto completamente falso ed inaccurato che contenga scene di stupro. Inoltre Codacons dichiara in maniera non comprovata che videogiochi destinati ad un pubblico adulto causino violenza nel mondo reale, concetto che è stato rigettato da numerosi studi di ricerca. E' inoltre necessario tener presente che l'età media dei videogiocatori si attesta intorno ai 30 anni e che noi promuoviamo i nostri prodotti riferendoci al pubblico appropriato. Nonostante rispettiamo gli interessi di Codacons nel proteggere i giovani consumatori, le loro preoccupazioni in questa istanza sono estremamente fuorviate e le loro dichiarazioni si basano su una grande mal informazione. Noi di Multiplayer.it vi invitiamo a partecipare alle seguenti iniziative: 1) Con tanta educazione, mandate un'email al Codacons e in copia anche a Fiorello, spiegando anche voi le motivazione del vostro disappunto. Nell'oggetto mi raccomando riportate: "E ora sequestrateci tutti!" 2) Diffondete il banner qui sotto, e fate in modo che anche altri possano mostrare il loro disappunto.
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
gta 4 no e costantino si? e perche' baurizio gostanzo si? e perche' suo marito si? e perche' xfactor si? e perche' bruno vespa si?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma se non sbaglio questo gioco è vietato ai minori di 18, o sbaglio?
E un genitore non saprebbe essere tale con un figlio di 18 anni ![]() Se basta un gioco per questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
si comunque alla rockstar potevano evitare i pompini in auto e surrogati
![]() alla fine che si aspettavano di passare inosservati? negli altri gta si muoveva solo l'auto; vabbè amen
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.