|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
li vendono alla coop anche
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
a prezzi decisamente elevati e non so se si trovano i dualfeed con doppia uscita indipendente..
io il mio hotbird con 4 uscite indipendenti l'ho pagato meno di un 2 uscite che ho trovato al carrefour, per farti capire.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
beh alla coop non puoi aspettarti materiale elettrico/elettronico di gran livello
![]() era per dire che è un dispositivo di facile reperibilità
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Il canale è EUROSPORT HD INT 11278.36MHz, pol.V SR:27500 FEC:2/3 SID:13061 PID:3000 . Per vederlo devi avere un ricevitore DVB-S2 oppure una scheda sat per il pc DVB-S2. Trasmettono per lo più il Roland Garros in questi giorni. Per reinserirmi nel thread comunque io i monoblocco non li userei mai.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
mannaja....
codificano come ? stesse codifiche dei canali 756i ? i satelliti astra/hotbird hanno una potenza ormai più che accettabile quindi anche con monoblocco e/o con attenuazioni e parabole piccole/starate si riesce ad agganciare un segnale stabile: ancora infatti mi domando come faccia a funzionare la parabola che ha montato mio nonno a casa sua a occhio e senza strumenti ![]() ![]() chiaro che per i puristi di lunga data la cosa possa sembrare una bestemmia, ma per chi non vuole tribolare eccessivamente con cavi e commutatori ed ha le tagliole in tasca è una soluzione pratica e indolore, anche se si perdono dei db di inserzione
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.