|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
cmq diciamo che nel primo caso ti capisco visto che i problemi dopo che li hai affrontati sembrano sempre piu piccoli di quelli che erano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io sto cagato sotto non tanto per il timore di non essere ammesso (figuriamoci 5 anni di liceo scientifico senza neanche un debito o un insufficienza), ma per la pressione e la voglia di voler far bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() in bocca al lupo ![]() ciao
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
purtroppo ci sono anche io
liceo scientifico prima prova : italiano seconda prova. matematica terza prova: credo inglese,storia dell'arte, filosofia ,geografia astronomica ( o fisica ) speriamo bene, non ho studiato tanto durante l'anno ![]() spero di prendere + di 61
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
presente istituto tecnico commerciale statale
commissione esterna italiano matematica informatica
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Eccomi qui...
Itis Informatico G.Marconi di Latina per ora 11 crediti(6+5),quest'anno penso di prendere 7 o 8... Ho appena visto le commissioni,3 professori su 4 provengono da scuole di terracina,l'altro da Santi Cosma e Damiano( ![]() DI LELLO ANDREA L. Da Vinci AIELLO GRAZIA Filosi PIMPINELLA DANIELA Filosi Poi ci sarebbe FERRONE MARIO dell'istituto SANTI COSMA E DAMIANO,ma non so neanche dove sia questo istituto...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
http://www.studenti.it/cercaprof.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
olè,di 4 che ne ho cercati,non ce ne stava neanche 1!!!
Edit:cmq....grazie!
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
manco dei miei esterni ce ne sta uno su studenti.it -.- mentri i miei prof (quelli del mio corso) ci sono tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
ragazzi ma solo a me esterno al posto di matematica c'è diritto?stessa scuola poi.....bah forse sbagliate voi? Chi lo sa....
![]() |
#33 |
Senior Member
|
mat-ita grazie per la prima pagina, mi fai arrossire.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Presente!
ITC Pietro Martini, indirizzo programmatori Prima prova: Italiano (e và piu' che bene) Seconda prova: Ragioneria ( ![]() una strage) Terza prova: E chi lo sa? Probabilmente tecnica, inglese, ed.fisica, informatica... Mi presento con 7 punti di credito (sarebbero stati 8 se non fosse per un dannatissimo 5 in matematica, l'unica insufficienza dei miei 5 anni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Inutile dire che le quarte di quest'anno hanno altissime probabilità di prenderlo nel
![]() ![]() ![]() Piuttosto qualcuno mi aiuta ad interpretare il risultato della ricerca sulla commissione d'esame? COMMISSIONE: VIPS00033 Provincia: VI Presidente: GIOVANNI CANEVA proveniente da: SCUOLA STATALE A. FUSINIERI (VIA D'ANNUNZIO 15, VICENZA, VI) Classe Istituto Sezione Indirizzo C.I. C.E. L. 1 L. 2 L. 3 L. 4 L. 5 Sec.mat. 1 G.B.QUADRI 5CI SCIENTIFICO 23 0 I MATEMATICA In pratica si conosce solo il presidente di commissione che è unico per tutta la scuola... cmq ci sono voci che girano secondo le quali c'è una minima probabilità che la commissione sia di soli interni in quanto il Ministero non ha i soldi per i commissari esterni... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
e i miei esterni(già designati)chi li paga?purtroppo quella era solo una bufala messa in giro da chissà chi...
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
ad esser sinceri non mi sorprenderei più di tanto se accadesse... fatto sta che nessuno sa niente riguardo i commissari esterni della mia scuola...
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Liceo Scientifico:
non so altro.. spero un 63 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Thx to sassi, per quello Grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.