|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Lender il crossposting è vietato dove vuoi continuare?
![]() Decido io: qui, visto che si è messo oin dubbio il funzionamento dell'ethernet. Hai la possibilità di provare il pc e il router con altro pc?
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 20-05-2008 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Però quello che non mi spiego è cmq prima.. quando c'era vista sul notebook andavamo su internet tramite ethernet e tramite la mia rete di casa.. ora che abbiamo messo xp e abbiamo installato TUTTI i driver (visto ke cmq gestione periferiche non da alcun segno di esclamazioni) non riesco a vedere il router.. Come mai??? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Si però secondo me il problema è nel pc... mi viene da pensare nei driver... anche se cmq gli ho installati tutti quelli che si trovano nel link ke ho postato qualke post prima.. e alla fine mi Gestione Periferiche non mi da segni di esclamazione... non so cosa pensare..
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
RISOLTO!
Come pensavo.. era qualcosa legato hai driver... Difatti installando un Driver relativi ai Bios.. ha sistemato anche la Lan.. e ora posso configurare il router per iniziare a navigare!!! Grazie a tutti cmq per gli aiuti.. siete dei grandi! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Cavoli.. risolto un problema .. eccone sbucare un altro.. classico nel mondo dell'informatica!!
In poche parole dopo aver configurato correttamente il modem Trust MD-4050, e dopo aver messo i dati di Libero correttamente: Username: benvenuto (valido solo per la prima connessione) Password: ospite (valida solo per la prima connessione) Protocollo: PPPoE Incapsulamento (o multiplex): LLC VPI: 8 VCI: 35 Non riesco a collegarmi alla pagina adsl.libero.it per la prima registrazione...?!!? Come mai? Firewall disattivo.. e antivirus disinstallato... Ma ke sfiga ke ho..! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ma l'ADSL è attiva?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Sistemato!
Dopo aver fatto dei controlli con l'assistenza di Libero, e dopo aver fatto dei piccoli cambiamenti all'indirizzo ip del pc... ora posso navigare anke io!!! Grazie a tutti.. ora chiudo davvero il post!! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=18 come ho pensato io
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Diamo a Cesare...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.