|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
Sono riuscito alla fine: ho configurato la rete e mi sono collegato al live...purtroppo facendo un nuovo gametag e non utilizzando il mio (con quasi 3000 punti...)...ed alla fine, da connesso, mi ha chiesto di scaricare 2.4Mb di codec...poi tutto ha funzionato!
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
ti volevo chiedere se mi puoi spiegare come aggiornare la xbox 360 per vedere dvd/divx. io ho eseguito la registrazione live (mi sembra obbligatoria) ma mi fermo alla scelta del tipo di abbonamento:live/gold. ma non c'è una forma senza la scelta obbligata del tipo di abbonamento? grazie
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Provincia di milano.
|
io sto cercando di risolvere connettendo l'xbox al pc...
ma ho qualche problemino di comunicazione... non riesco a farli comunicare tramite cavo cross... e sia lasciando l'ip standard che mettendo ip fisso consecutivo...
|
|
|
#25 |
|
Member
|
perchè usi il cross?
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
perchè collego direttamente l'xbox al pc... quindi teoricamente bisogna usare il cavo cross... o no??!?!?!
quando si collegano due pc direttamente si usa il cross.. non è la stessa cosa?
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
quindi se hai un altro cavo NO CROSS fai la prova.
|
|
|
|
#29 |
|
|
Guarda, io non ho scelto NESSUN tipo di abbonamento (pur avendo la possibilità di usufruire di un mese di GOLD gratuito...
): quando ho constatato che era connesso all'XBOX LIVE, sono andato su VIDEO, ho selezionato il DiVX e subito dopo mi è stato chiesto che per poterlo visualizzarlo era necessario scaricare il codec di 2.4Mb...ho acconsentito alla richiesta, ed è stata impostata la connessione per l'upgrade.Dopodichè, prima di scaricare il file, è stato notificato che il download dell'aggiornamento era GRATUITO...e quindi...fatta... |
|
|
|
#30 |
|
Member
|
ok stasera provo... grazie.
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
come si fa a vedere se si è su XBOX LIVE? la cartella VIDEO è del pc o della console? grazie
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
La cartella NON ESISTE: semplicemente inserisci un dvd con i film, poi vai su MULTIMEDIA e seleziona VIDEO...selezioni il disco come sorgente (tramite X selezioni la sorgente, disco o HD) e lanci il filmato.. |
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
[quote=anx;22517893]Effettui tutto quello che ti chiede per connetterti, e poi ti rimanda alla schermata principale della dashboard...da li capisci che la connessione ha avuto successo....
ciao, sono riuscito ad entrare in live,ho fatto l'aggiornamento del codec e tutto funziona. Ho però una serie di problemi che forse potresti soluzionarmi!! 1. la x360 non vede tutti i divx che ho nella cartella del pc,ovvero ci sono 5/6 divx (.avi) ma la x360 ne vede solo 1. 2.non riesco a configurare la rete con ip manuale etc.etc.sulla x360. il controllo che ha la x360 si blocca sull'IP e dice non riuscito. ti spiego come è la rete di casa mia: i 3 pc sono in wireless,con ip statici e quindi senza dhcp. La console l'ho collegata con il cavo di rete in dotazione allaporta di rete del portatile.Ho condiviso la connessione internet che il portatile riceve dalla scheda wireless ed ho assegnato alla scheda di rete del pc ip/submas/gatway/dns. Il test fallisce sempre e nemmeno il ping risponde. scusa la spiegazione così lunga ma se riesci ad aiutarmi ne sarei felice!!!! grazie
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Comunque per il collegamento diretto PC-X ci vuole un cavo Cross...
ho lo stesso problema non pingo la X... e non capisco perchè ...
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
Dopo aver letto questi post ho fatto l'aggiornamento (a proposito, mi avete risolto un problemone
Ho un dubbio, perchè alcuni divx me li legge e altri no?
|
|
|
#36 |
|
Member
|
hai usato lo stesso codec anche per l'audio? sicuro?
io intanto ancora non riesco a connettere xbox e pc....
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
Si, lo stesso.
Ma come faccio a sapere quali codec supporta oltre che andare per tentativi?
|
|
|
#38 |
|
Member
|
questo non lo so.... mboh...
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
Estensioni compatibili: .avi, .divx Containers: AVI Profili Video: MPEG-4 Part 2, Simple & Advanced Profile Bitrate Video: 5 Mbps con risoluzione 1280x720 a 30 fps. Profili Audio: Dolby Digital 2 canali o 5.1 canali, MP3 Bitrate massimo Audio: Nessuna restrizione File H.264 Estensioni compatibili: .mp4, .m4v, .mp4v, .mov Containers: MPEG-4, QuickTime Profili Video: Baseline, Main, High (Livello 4.1) Bitrate Video: 10 Mbps con risoluzione 1920x1080 a 30 fps. Profili Audio: AAC 2 canali a bassa complessità (LC) Bitrate massimo Audio: Nessuna restrizione File MPEG-4 Part 2 Estensioni compatibili: .mp4, .m4v, .mp4v, .mov Containers: MPEG-4, QuickTime Profili Video: Simple & Advanced Simple Bitrate Video: 5 Mbps con risoluzione 1280x720 a 30 fps. Profili Audio: AAC 2 canali a bassa complessità (LC) Bitrate massimo Audio: Nessuna restrizione File WMV (VC-1) Estensioni compatibili: .wmv Containers: asf Profili Video: WMV7 (WMV1), WMV8 (WMV2), WMV9 (WMV3), VC-1 (WVC1 o WMVA) in profilo Simple, Main e Advanced fino a livello 3 Bitrate Video: 15 Mbps con risoluzione 1920x1080 a 30 fps. Profili Audio: WMA7/8, WMA 9 Pro (stereo e 5.1), WMA loseless Bitrate massimo Audio: Nessuna restrizione Questi sono i codec supportati in base alle differenti modalità di riproduzione: Da hard drive USB a Xbox 360 Dashboard Video Player WMV (non protetto) MPEG-4 H.264 AVI Da Windows Media Player 11 a Xbox 360 Dashboard Video Player WMV (protetto) WMV (non protetto) MPEG-4 (da configurare in Windows Media Player) H.264 (da configurare in Windows Media Player) AVI Da Zune a Xbox 360 Dashboard Video Player WMV (non protetto) MPEG-4 H.264 Da Windows Home Server a Xbox 360 Dashboard Video Player WMV (protetto) WMV (non protetto) AVI Da Windows Media Center a Xbox Media Center Extender WMV (protetto) WMV (non protetto) MPEG-2 per analizzare il tuo flusso video ci sono tantissimi programmi, io ti consiglio gspot
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Ottimo! ma possibile che nessuno riesce a darmi qualche consiglio sul collegamento xbox pc?? proprio non riesco a farlo funzionare....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.