Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2008, 12:42   #21
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Meglio aspettare l'Xperia secondo me: almeno il software lo scrive Sony.
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:55   #22
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da whack Guarda i messaggi
enhanced Global Positioning System: Un chip in grado di funzionare anche in luoghi inaccessibili ai normali sistemi di georeferenziazione (es luoghi chiusi).
non è così semplice... l'egps utilizza le antenne gsm-umts del tuo gestore: se c'è buon segnale gps le usa per velocizzare il fix, se il segnale gps è scarso o assente tenta di darti la posizione triangolando i segnali delle antenne gms ma in questo caso sarà tutt'altro che preciso

tutto però dipenderà su quanto ti farà pagare il gestore questo servizio e conoscendo i gestori italiani un po tremo... per es l'agps non so se l'hanno usato in 3 persone in italia...
Old 05-05-2008, 13:41   #23
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
chi ha il touch che scatta non sa usarlo. Ho un touch (xl, ma anche sui vecchi e' lo stesso) e non scatta con caricati tutti pdi possibili e immaginabili, certo c'e' da configurare il bt come si deve e scegliere la versione giusta di tomtom. Touch dual e tytn hanno invece il chipset qualcomm senza driver e il problema e' quello. Onestamente credo che restero' su htc solo per gli smanettoni di xda che permettono di spremere al massimo il proprio dispositivo e dopo attenta analisi, ma se non avessi voglia di farlo starei ben alla larga da htc viste le politiche commerciali molto discutibili, c'e' gente con i touch dual, i tytn e i cruise che si sta mangiando le mani dopo aver buttato 500 euro e hanno tutte le ragioni x essere furibondi
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 13:53   #24
Cybor069
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
Pure io ho un P3600 (Trinity) preso a Gennaio e subito aggiornato a WM6.1 (Amatoriale ovviamente) e mi trovo decisamente bene, come gia detto precedentemente devo essere stato decisamente fortunato nella scelta del terminale/ROM, peccato, perchè il mio P3600 vale decisamente i soldi spesi, anche se una parte del merito va a chi ha "cucinato" le ROM (udK nel mio caso).

Per la cronaca va precisato che le ROM WM6.1 per il P3600 l'ha fatta HTC, solo per il mercato asiatico però il che va confermare le lamentele dei tanti fino ad adesso circa la considerazione del cliente da parte di HTC.
Cybor069 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 15:12   #25
ale215
Bannato

L'Avatar di ale215

Iscritto dal: Oct 2005
ho da un mesetto un imate jama pagato una stupidata (130+iva) che con winm5.1 non scatta per nulla...

poca spesa tantissima resa
ale215 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 19:23   #26
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Sto usando il 3470 da una settimana circa...
ora non so se sono idiota io...ma mi pare che non vada niente male pur avendo la cpu da 200MHz (160€ contratto da 12mesi)
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 19:41   #27
DeepEye
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
complimenti per lo schermo da 2.8" ..... risoluzione vga su un 2.8, davvero utile.
DeepEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 21:15   #28
Lieutenant
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ho letto molti commenti negativi su HTC...
... commenti che personalmente non condivido.

Aspettarsi prestazioni da primato nella grafica da un dispositivo del genere è ridicolo. Ora, non so se abbiano problemi anche con normalissimi video a 200Kbps (più che sufficienti, per una risoluzione di 320x240) ma se con quelli non ci sono problemi non vedo cosa ci si possa aspettare di più.
Non sono dei computer. Sono dei telefoni con funzionalità di palmare. I videogiochi non sono nemmeno da prendere in considerazione e i video... be', ho un HTC P3300 da ormai un anno e le volte che ho guardato un filmato (stante anche le dimensioni ridotte dello schermo) le posso contare sulle dita delle mani.

Assurdo invece criticare dicendo che una risoluzione VGA su un 2.8 non serve. Forse non è indispensabile, ma posso garantire che la differenza è assolutamente apprezzabile e va a tutto vantaggio del "piacere" nel leggere ciò che appare sullo schermo del palmare o anche solo nel rivedersi una fotografia scattata in precedenza. E' più riposante per la vista (per chi non lo sapesse, sul palmare una maggiore risoluzione non significa scritte più piccole ma solo una maggiore definizione).

Ci sono case che fanno prodotti sulla carta migliori ma di fatto molto peggiori. Ritardi di uno o due secondi dopo aver premuto il pulsante di risposta alla chiamata, audio con volume troppo basso e impossibile da alzare (vedi i primi MIO A701), supporto Bluetooth presente solo sulla carta (solo protocollo seriale e auricolari), riproduzione audio che continua anche durante una conversazione... e chi più ne ha più ne metta. HTC da questo punto di vista cura molto i particolari e posso assicurare che aggiunge molto alla qualità complessiva dei dispositivi.

Ad ogni modo, giusto per non sembrare troppo schierato, ammetto che qualche pecca nell'HTC che possiedo l'ho trovata:
1. connessione WiFi estremamente instabile
2. connessione GPRS instabile anch'essa
3. qualità della fotocamera molto bassa

Considerati i difetti che ho visto su altri dispositivi, tutto sommato penso di avere un dispositivo di buona qualità soprattutto considerato che ha anche un GPS e le dimensioni sono contenute.
Lieutenant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 22:12   #29
afiorillo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2000
La "fonte italiana"

Per la cronaca, la "fonte italiana" ha nome e cognome, ed è questa:
http://www.newsmobile.it/notizia/anteprima-htc-diamond-prime-foto-ufficiali_1.html
Saluti.
afiorillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 22:25   #30
drupix
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Città: siena
sonocontro corrente?

Salve, sono un felice possessore di un HTC P3660. Sarà che ormai è un prodotto "maturo" ma vi posso assicurare che io lo stresso molto, compreso totm tom (che funziona perfettamente) e devo dire che sono veramente felice di come funziona. E' un caso mio o di chi ha dei p3660?
drupix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 22:28   #31
drupix
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Città: siena
ops

volevo dire HTC 3600 non 3660
Scusate
drupix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 01:20   #32
80amnesia
Member

Iscritto dal: Aug 2005
bello si, poi e' anche VGA!
Il problema credo siano i 2.8 pollici di schermo, servirebbe forse un 3pollici ma anche qui ci sarebbe il dilemma amletico delle dimensioni.
80amnesia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 09:40   #33
Warlock81
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
non avevo mai letto considerazioni e recensioni non buone sull' HTC e su i suoi prodotti...
bene, non si finice mai di imparare!
Warlock81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 14:10   #34
luigug
Member

L'Avatar di luigug

Iscritto dal: Jul 2007
Il giudizio su HTC dipende forse dai modelli, quelli che ho avuto io , i-mate sp5m (costruito da HTC) e P3300 si sono dimostrati davvero ottimi.
Con entrambi il funzionamento del Tomtom è stato sempre perfetto e fluido, riuscendo a gestire bene contemporaneamente anche le telefonate.
luigug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 17:01   #35
Hod
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
scusate... ora non per dire... ma nel 3600 nessuno ricorda il problema dello schermo epilettico che si incanta e che ha determinato il ritorno in assistenza di parecchi terminali?? su internet e youtube c'è un'enciclopedia di casi del genere!!
non vi pare una cosa strana?
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod
... Me and myself and what i think about the world...
Hod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 17:40   #36
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Quote:
Originariamente inviato da luigug Guarda i messaggi
Il giudizio su HTC dipende forse dai modelli, quelli che ho avuto io , i-mate sp5m (costruito da HTC)
non le fanno più le cose di una volta
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian