|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Meglio aspettare l'Xperia secondo me: almeno il software lo scrive Sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
tutto però dipenderà su quanto ti farà pagare il gestore questo servizio e conoscendo i gestori italiani un po tremo... per es l'agps non so se l'hanno usato in 3 persone in italia...
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
chi ha il touch che scatta non sa usarlo. Ho un touch (xl, ma anche sui vecchi e' lo stesso) e non scatta con caricati tutti pdi possibili e immaginabili, certo c'e' da configurare il bt come si deve e scegliere la versione giusta di tomtom. Touch dual e tytn hanno invece il chipset qualcomm senza driver e il problema e' quello. Onestamente credo che restero' su htc solo per gli smanettoni di xda che permettono di spremere al massimo il proprio dispositivo e dopo attenta analisi, ma se non avessi voglia di farlo starei ben alla larga da htc viste le politiche commerciali molto discutibili, c'e' gente con i touch dual, i tytn e i cruise che si sta mangiando le mani dopo aver buttato 500 euro e hanno tutte le ragioni x essere furibondi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Pure io ho un P3600 (Trinity) preso a Gennaio e subito aggiornato a WM6.1 (Amatoriale ovviamente) e mi trovo decisamente bene, come gia detto precedentemente devo essere stato decisamente fortunato nella scelta del terminale/ROM, peccato, perchè il mio P3600 vale decisamente i soldi spesi, anche se una parte del merito va a chi ha "cucinato" le ROM (udK nel mio caso).
Per la cronaca va precisato che le ROM WM6.1 per il P3600 l'ha fatta HTC, solo per il mercato asiatico però il che va confermare le lamentele dei tanti fino ad adesso circa la considerazione del cliente da parte di HTC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho da un mesetto un imate jama pagato una stupidata (130+iva) che con winm5.1 non scatta per nulla...
poca spesa tantissima resa |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Sto usando il 3470 da una settimana circa...
ora non so se sono idiota io...ma mi pare che non vada niente male pur avendo la cpu da 200MHz (160€ contratto da 12mesi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
complimenti per lo schermo da 2.8" ..... risoluzione vga su un 2.8, davvero utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho letto molti commenti negativi su HTC...
... commenti che personalmente non condivido. Aspettarsi prestazioni da primato nella grafica da un dispositivo del genere è ridicolo. Ora, non so se abbiano problemi anche con normalissimi video a 200Kbps (più che sufficienti, per una risoluzione di 320x240) ma se con quelli non ci sono problemi non vedo cosa ci si possa aspettare di più. Non sono dei computer. Sono dei telefoni con funzionalità di palmare. I videogiochi non sono nemmeno da prendere in considerazione e i video... be', ho un HTC P3300 da ormai un anno e le volte che ho guardato un filmato (stante anche le dimensioni ridotte dello schermo) le posso contare sulle dita delle mani. Assurdo invece criticare dicendo che una risoluzione VGA su un 2.8 non serve. Forse non è indispensabile, ma posso garantire che la differenza è assolutamente apprezzabile e va a tutto vantaggio del "piacere" nel leggere ciò che appare sullo schermo del palmare o anche solo nel rivedersi una fotografia scattata in precedenza. E' più riposante per la vista (per chi non lo sapesse, sul palmare una maggiore risoluzione non significa scritte più piccole ma solo una maggiore definizione). Ci sono case che fanno prodotti sulla carta migliori ma di fatto molto peggiori. Ritardi di uno o due secondi dopo aver premuto il pulsante di risposta alla chiamata, audio con volume troppo basso e impossibile da alzare (vedi i primi MIO A701), supporto Bluetooth presente solo sulla carta (solo protocollo seriale e auricolari), riproduzione audio che continua anche durante una conversazione... e chi più ne ha più ne metta. HTC da questo punto di vista cura molto i particolari e posso assicurare che aggiunge molto alla qualità complessiva dei dispositivi. Ad ogni modo, giusto per non sembrare troppo schierato, ammetto che qualche pecca nell'HTC che possiedo l'ho trovata: 1. connessione WiFi estremamente instabile 2. connessione GPRS instabile anch'essa 3. qualità della fotocamera molto bassa Considerati i difetti che ho visto su altri dispositivi, tutto sommato penso di avere un dispositivo di buona qualità soprattutto considerato che ha anche un GPS e le dimensioni sono contenute. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
La "fonte italiana"
Per la cronaca, la "fonte italiana" ha nome e cognome, ed è questa:
http://www.newsmobile.it/notizia/anteprima-htc-diamond-prime-foto-ufficiali_1.html Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: siena
|
sonocontro corrente?
Salve, sono un felice possessore di un HTC P3660. Sarà che ormai è un prodotto "maturo" ma vi posso assicurare che io lo stresso molto, compreso totm tom (che funziona perfettamente) e devo dire che sono veramente felice di come funziona. E' un caso mio o di chi ha dei p3660?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: siena
|
ops
volevo dire HTC 3600 non 3660
Scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
bello si, poi e' anche VGA!
Il problema credo siano i 2.8 pollici di schermo, servirebbe forse un 3pollici ma anche qui ci sarebbe il dilemma amletico delle dimensioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non avevo mai letto considerazioni e recensioni non buone sull' HTC e su i suoi prodotti...
bene, non si finice mai di imparare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il giudizio su HTC dipende forse dai modelli, quelli che ho avuto io , i-mate sp5m (costruito da HTC) e P3300 si sono dimostrati davvero ottimi.
Con entrambi il funzionamento del Tomtom è stato sempre perfetto e fluido, riuscendo a gestire bene contemporaneamente anche le telefonate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusate... ora non per dire... ma nel 3600 nessuno ricorda il problema dello schermo epilettico che si incanta e che ha determinato il ritorno in assistenza di parecchi terminali?? su internet e youtube c'è un'enciclopedia di casi del genere!!
non vi pare una cosa strana? ![]()
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
![]()
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.