|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non so esattamente, ma mi sono scaricato il dvd dal mulo direttamente... tutte ste storia mi hanno già stancato
se il dvd del mulo da problemi, faccio il ripristino e amen |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ufff... io non ho emule .. non so usare emule ... non voglio usare emule...
qualche anima pia di Ferrara che mi allunga un supporto a 64bit?
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao!Avrei bisognio del vostro aiuto per poter aquistare un sistema operativo (vista 64bit) inquanto non so quale siano le differenze dalle versioni...
-Pacchetto aggiornamento -Oem -Altro... In poche parole vorrei un sistema che in caso di formattazzione lo possa rinstallare dinuovo sullo stesso pc...se avete delle delucidazioni da darmi sarò felice di ascoltarvi ancora una volta.Grazie
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: napoli city
|
Quote:
ci ho pensato pure io, però sul mulo girano tante di quelle cose corrotte che onestamente prima di affidarmi ad una copia scaricata in tal maniera vorrei trovare un metodo per verificare che non sia corrotta |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2884 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5812 Ex
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Faccio il backup del mio notebook sul pc fisso... formatto con il dvd scaricato dal mulo... se vedo che qualcosa non mi quadra, faccio il ripristino dai dvd di recovery e amen... resterò alla 32, che tanto va ben + che bene!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non è ancora stata data una risposta a questa domanda...me la potete dare in quanto anch'io ho un vista premium 32 bit su un portatile e vorrei farlo passare a 64 bit, come si risolve questo problema che ho quotato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.