|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Che Home esca adesso o poi, non mi importa 'sega', come diceva qualcuno. Sono curioso di come puo' essere, questo si. Certo, io come priorità preferirei avere la XMB in game e penso che questa forse sia piu' importante e utile al momento. La cosa che mi fa rabbia è il continuo pubblicizzare un sistema dalle grandi potenzialità e poi vederlo rimandare di volta in volta ( siamo quasi ad un anno e mezzo di posticipazione). Allora Sony fai una bella cosa... zitta! Lavora, sviluppa e quando sei pronta fai l'annuncio della data di partenza! Senza illudere nessuno e far incazzare la gente per niente! Tutto questo IMHO!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
Era da tanto che volevo chiedertelo
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non era uscita una notizia (una delle tante) secondo la quale la sony aveva rimandato Little Big Planet a data da destinarsi perche' voleva farlo uscire in contemporanea con Home ? Quindi sarebbe dovuto uscire a fine 2008, ma visto che Home e' stato rimandato al 2009 la stessa cosa accadra' con LBP no ?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Anche se "per il momento" LBP è confermato per fine 2008. |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Il fatto è che questi giappomongoli stanno facendo proprio di tutto per farsi odiare dal sottoscritto. E' ora che si sveglino, perchè in questa gen non stanno dando una bella impressione... E alla prossima ne pagheranno le conseguenze se non stanno attenti. |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mm non proprio...
I trofei saranno "oggetti" 3d ottenibili giocando, da mettere in bacheca; entrare in un server in gruppo da Home, dal proprio appartamento... non si può fare senza Home stesso :P; le stanze create dagli sviluppatori dei giochi sono stanze "fisiche", potranno contenere un intero livello di gioco dove muovere il proprio avatar, avere una fisica "modificata", schermi che danno qualche trailer in anteprima via streaming... insomma, grosse potenzialità a livello pubblicitario per le software house. Ora, non ricordo quale opzione (forse i trofei? ...o le gamercards), ma qualcosa sarà consultabile senza prima entrare in Home, da un'icona aggiunta nella XMB.
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
bhe un altro rinvio, non fa certo piacere...
la cosa che scoccia è che imho poteva essere preventivata sta cosa, ed in tal caso meglio non illudere, cmq spero non ritardino ulteriormente... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
ma mi hai chiesto il permesso? ho i diritti su giappomongolo, giapponano e giappominorato. trovati un altro modo per offenderli |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
bhe un altro rinvio, non fa certo piacere...
la cosa che scoccia è che imho poteva essere preventivata sta cosa, ed in tal caso meglio non illudere, cmq spero non ritardino ulteriormente... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Onestamente non credo mi interessi granchè. Certo se velocizza lo store online è bene accetto dato che mi fa venire il mal di pancia da quanto è lento
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
mi dispiace del fatto che l'abbiano rinviato ma allo stesso tempo non ne sono così colpito...se la notizia fosse stata del rinvio di GTA4 o MGS4 avrei bestemmiato in aramaico antico
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
home nukem forever?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.

, imo HOME bello o brutto che sia non è decisamente quello che la ps3 ha bisogno.
ma mi hai chiesto il permesso? ho i diritti su giappomongolo, giapponano e giappominorato. trovati un altro modo per offenderli