|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
se non ti presenti è previsto l'arresto 3 a 6 mesi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
Più che altro mi scoccia poi essere depennata dall'albo.. non ho neanche uno straccio di contatto dove comunicare che sono impossibilitata ad andare...
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
|
Quote:
No, credo qualcosina in più.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
a me la comunicazione mi è stata recapitata direttamente da un messo comunale, non dal postino, e ho dovuto firmarla.
cmq c'è stato del lavoro da fare anche oggi (preparativi vari) secondo me sei alquanto in ritardo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
Quote:
Eh.. in realtà come abbiamo scoperto si tratta dello spoglio dei voti fatti all'estero, che devono ancora essere inviati in Italia.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
si ma non è che se ti mandano una lettera per posta ordinaria che ti arriva il Venerdì chiedendoti di venire il Lunedì e tu non vai ti possono arrestare, ci possono essere mille motivi, ad esempio potresti essere via per il fine settimana, potresti essere ammalato, potresti non aver preso la posta, potrebbe essere successo di tutto.
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Ragazzi...fermi fermi fermi...
dunque io SCHERZAVO ed ERO IRONICA rispondendo che c'è qualche mese di carcere in più eh... non è che qua qualcuno pensa DAVVERO che possa esserci l'arresto..eh.. ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
anche io lo sto facendo con la notifica, però volevo sapere una cosa: 2 anni fa (quando vinse il mortadella
![]()
![]() |
#32 |
|
Se uno scrutatore non si presenta (e non vale dire che si è fuori per il week end -.- Se hai chiesto di entrare nelle liste, poi DEVI essere disponibile) c'è una sanzione che è nell'ordine di 3-500 euro, non ricordo di preciso.
Va anche detto che è assurdo che tu non abbia firmato nulla, e pertanto fossi nei tuoi panni, neanche mi presenterei, affermando di non aver ricevuto niente. Uno scrutatore semplice prende 145 euro se le schede sono solo le 2 di camera e senato... poi sono 25 euro in più per ogni scheda (in caso ci siano anche amministrative, referendum, ecc). I presidenti di seggio prendono due lire in più (poco). |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho cercato news in rete e sono capitata proprio sulle info relative all'Ufficio Elettorale di Roma http://www.comune.roma.it/was/wps/po...ori_di_seggio/ Non parla di multe sinceramente, neanche le leggi che sono in fondo alla pagina. Io non sono messa in condizione di fare nulla a questo punto. Mi ritrovo la notifica in posta 2 GG PRIMA della data in cui dovrei presentarmi, iin pieno week end.Non ho uno straccio di riferimento a cui comunicare l' eventuale e probabilissima impossibiità da parte mia di partecipare, e mi hanno sbattuta in un seggio in mezzo ai campi. Ovvio che mi sembra corretto che se uno si candida a fare da scrutatore poi deve essere disponibile..ma in tutt'altra condizione..fate voi.
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
|
Quote:
Trovato anche altro in merito ai compensi ragazzi... http://www.comune.roma.it/was/wps/po...elezioni_2008/
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
com'è andata a finire? ti hanno messa in galera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.