|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Guarda sec me se proprio devi prenderti una skeda per giocare almeno a qualke gioco, io a questo punto ti consiglioo una 8600 gt 512.. ormai la trovi a prezzi bassissimi( sotto i 100 euro) e giochi almeno per il momento a qualke gioco...ma cmq considerà ke anke il tuo procio avrà un effetto negativo quindi cmq il consiglio è sempre quello di cambiare tutto assieme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quando si parla della gts 320... pero quasi tutti si scordano che è una delel poche schede ad avere un bus di 320 bit..... cosa non da poco. sinceramente non so se siano meglio 512 su bus 256... o 320 su bus 320!
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
Quote:
ci sono tanti aspetti da considerare...la gts 320 è ankora una buona skeda, ha prestazioni di poco inferiori alla 9600gt (me ne sn stupito anke io appena l'ho visto, lo ammetto) ma al momento è consigliabile prendere la 9600 e nn la gts, e dei motivi ne abbiamo parlato penso in modo esauriente fin a qlc post fa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
raga il punto è se a settembre deve cambiare di nuovo ke senso ha spendere 150 euro per una skeda?
Hai considerato di prenderti qualke skeda usata? Io personalmente dico ke è inutile prendere una skeda nuova se poi la devi cambiare fra poco, ovviamente è una mia opinione ognuno fa ciò ke vuole con i propri soldi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Bisogna guardare alle prestazioni pure. Io andrei su una 9600 comunque.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
grazie delle vostre risposte.....credo prendero una usata....una 8600...o giu di li. comunque...non è che il bus delle nuove nvidia basti a 256...è solo che la gtx e a ultra essendo a 90 nm no salgono tanto quanto le sorelle a65. cioè...si le nuove nvidia rullano....ma ce da vedere gli shader...cavoli li mettono altini...imen per la gpu... ecco perche va forte. ma come tecnologia e ad alte risoluzioni è indiscusso mome la gtx regni ancora o pareggi...PUR avendo meno mhz.
sapede una bella cosa da fare che la redazione non ha pensato? un bel confronto.. stezze frequenze... generazione nvidia gtx a 384 bit e nuova a 256. la differenza sarebbe notabile. cmq male che vada prendo una 3850... lal fine cambio il pc i primi di ottobre..e questa vga sarebbe molto scalabile... mi darebbe buoni risultati ora... ma anche na discreta potenza, inserita in un contesto dove lla mia ( prossima) sk madre, cpu, ram sara overcloccata di molto.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.