|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
della serie "ci sono ossesioni e ossessioni, bellezza". fg |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Riflettici bene, è meglio.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ma come osa Che schifo, vergogna |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Mi sembra che quando Veltroni menziona B. lo fa in risposta ai continui attacchi di Silvio..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non è che la "sindrome di rigetto" valga solo dall'altra parte, eh...
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
ma chi bisogna mettere dall altra parte? Fantozzi?
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
O facendo in modo che qualcuno lo pensi.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 07-04-2008 alle 09:57. |
||
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Tifo del CDX ? Ma se manco lo nomino ? E salta agli occhi solo a chi non mi legge mai e non si ricorda (o finge di non ricordarlo) perchè non lo nomino....
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...chiamalo moto di frustrazione, speranze deluse....
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo di fronte al solito vecchio canuto che sfodera la solita campagna d'odio, con i soliti termini, le solite astruse ossessioni fuori dal mondo. E al solito tu |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
son due anni che fai propaganda contro il csx e da un anno che fai propaganda quotidiana contro Veltroni, accusandolo di qualunque nefandezza Ed adesso questo finto sfogo. e ci dobbiamo pure credere? La carta della delusione te la puoi giocare una volta, dopo diventa fuffa |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
E quando veltroni ha citato l'esigenza di votare contro berlusconi? |
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti è fazioso, propende dall'altra parte, ecc. Sai che mi frega, mi possono dare pure del fascista, preferisco conservare la mia libertà intellettuale di criticare comportamenti scorretti senza bisogno di dover dare ogni volta spiegazioni sulla mia posizione. Aggiungo cmq Storace all'elenco di criticoni, anche se i riferimenti ai politici erano le cose sentite ieri (e ieri Storace non l'ho sentito). Quote:
Esatto, ne sono abbastanza nauseato. E il fanboysmo, la mancanza di autocritica e di onestà intellettuale, la demagogia presente in molte risposte mi da conferma che la situazione non è assolutamente cambiata dal 2006 e non prevede di modificarsi a breve (naturalmente a pagare sarò io e tutti gli altri italiani come sempre) convincendomi sempre di più a restare nella mia posizione.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono sfogato per quello che ho sentito ieri. Voi continuate pure il vostro lavoro propagandistico.
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cazzo no, guai a criticare Veltroni, guai a infierire contro Di Pietro salvatore della Patria.... perchè seppure hanno difetti belli grossi, non se ne deve parlare, se uno non è soddisfatto deve stare zitto e votarli cmq, perchè c'è di peggio. Vero. Ma così invece di migliorare si resta sempre sulla stessa infima posizione. Ma guai a contestare, a protestare, perchè finisce che sei fascista. Ricordo le divisioni tra bolscevichi e menscevichi, gli altri ricordano che fine hanno fatto i secondi ? In italia la bieca intellighenzia fa lo stesso, in modo virtuale: cerca di tacitare il dissenso. P.S. qualcuno riflette sul fatto che non ho criticato Bertinotti (che pure ieri ha parlato) ? no eh ? troppo occupati a pensare a Silvio
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
e qualcuno si andasse a prendere la briga di leggere i miei post del 2006, ritroverebbe me che dico che bisognava candidare veltroni al posto di prodi.
Direi, non che stravedevo per Veltroni, ma che lo trovavo un politico di spessore. Cosa è successo ? Dove e quando è finito quest'idillio ? Il primo a domandarmelo sono stato io stesso. Mi sono domandato dove fosse finito il veltroni che scriveva dei libri interessanti che parlava ai giovani di un certo tipo di politica. Mi sono accorto che il veltroni del 2008 non è proprio per niente lo stesso veltroni del 2006. Questo mi è capitato: di aspettare che si candidasse una certa persona, che alla fine non si è mai candidata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

. Riflettici bene, è meglio.