Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2008, 09:56   #21
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Fare il Sindaco è come giocare col Dolce Forno?

Fini ha fatto il tornitore alla Breda?

fg

senza cattiveria.
ma se chiede perchè uno fa o non fa una cosa, poi non puoi spaccare le gonadi se la risposta che ti dà non ti garba.

sempre a meno che non stia facendo opera di convincimento occulto, beninteso...

Quote:
Votare uno perchè non si vuole votare un altro non è una motivazione. E' una boiata.
davvero non ti sei ancora reso conto che il "voto contro" guida la maggioranza dei frequentatori di questi spazi e, ne sono convinto, dell'elettorato tutto?

e guarda che tu sei uno dei primi, oltrettutto...
dave4mame è offline  
Old 02-04-2008, 09:57   #22
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
io penso che il successo elettorale di S.B. sia dovuto a tre fattori
1)gli italiani hanno una memoria molto molto corta visto che non so da quanto tempo un governo non viene riconfermato.
2)Berlusca è una persona che fa sognare e molti sognano appresso a lui, e poi si fermano li.
3)il suo potere mediatico.stiamo in un periodo di crisi, ok.ma è possibile che ogni giorno esca un rapporto di non so quale agenzia che ci dice che questo aumenta , quest'altro pure etc etc etc ma questi rapporti non dovrebbero essere mensili?
Con un continuo martellamento alla fine tutto diventa vero.Io ricordo solo che nel primo anno di prodi(che mi sta anche sulle balle) il pil è cresciuto dell'1,5 per cento, mentre nel secondo dello 0.8, dove però lo sciopero degli autotrasportatori in 4 giorni ci è costato 0.4 punti di pil.Lo ritengoun risultato migliore dei due anni a crescita quasi zero
Old 02-04-2008, 09:59   #23
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Perchè votare Berlusconi?

E dove trovi un set di 48 Padelle in puro acciaio inox 18/10, una serie di 24 piatti piani + 24 piatti fondi in pura porcellana, una materasso a due piazze in lattice, un TVC da 72" con decoder Digitale Terrestre, un abbonamento al Milan in Curva e un motorino a quel prezzo?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 02-04-2008, 10:00   #24
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Trovi che Ilvio sia più credibile?

e cmq è impossibile una discussione seria, perchè cmq si parla solo di Veltroni.

Votare uno perchè non si vuole votare un altro non è una motivazione. E' una boiata.

fg
ma se a sinistra si votano partiti di cui non si ha fiducia pur di non votare silvio... cosi' e' stato e detto da vari utenti qui dentro e da una marea di sinistri in giro per l'italia. Il famoso voto contro
Old 02-04-2008, 10:02   #25
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
senza cattiveria.
ma se chiede perchè uno fa o non fa una cosa, poi non puoi spaccare le gonadi se la risposta che ti dà non ti garba.

sempre a meno che non stia facendo opera di convincimento occulto, beninteso...
Questo è vero.
Ma confrontando il non-lavoro di Veltroni con tutto lo schifo (documentabile) che ha dietro Berlusconi certi ragionamenti non capisco come facciano ad esistere. E poi diavolo si parla di vecchio e dinuovo... ma ci rendiamo conto che stiamo per mandare al governo un leader di 73 anni (che se la natura vuole non gli farà finire la legislatura) che fa affermazioni di questo calibro: http://it.youtube.com/watch?v=pxFSIm9bU5M
e poi magari ci lamentiamo perchè il futuro italiano è pieno di merd*.
Veltroni non è questa grande alternativa sicuramente (infatti io voto Di Pietro, l'unico con ancora un po' di credibilità) ma paragonato al nano Veltroni è un santo.
Old 02-04-2008, 10:04   #26
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
fermo restando che non voto il Silvio , la tua domanda ha la stessa identica risposta che si puo' dare ad una domanda del tipo :"perchè hai votato per n volte un personaggio inutile , vecchio , tutt'altro che brillante , incapace , senza idee come il caro Romano Prodi ?"
Risponditi e avrai risolto i tuoi dubbi ...

si puo' chiudere !
tdi150cv è offline  
Old 02-04-2008, 10:07   #27
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
vota la lega!!
Old 02-04-2008, 10:07   #28
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ma se a sinistra si votano partiti di cui non si ha fiducia pur di non votare silvio... cosi' e' stato e detto da vari utenti qui dentro e da una marea di sinistri in giro per l'italia. Il famoso voto contro
poi ci ritroviamo nella merda come ora , perchè l'attuale risultato e' proprio dovuto al famoso voto contro , e sta gente ha pure il coraggio di lamentarsi ...
tdi150cv è offline  
Old 02-04-2008, 10:07   #29
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
Considerare fare il sindaco come un lavoro vero è proprio è un insulto per chi si spacca il sedere da mattina a sera, è solo un incarico politico con tanti prilivegi e poco sforzo.
La moratti... laureata, lavoratrice prima di entrare in politica.. il paragone non ci azzecca

Fare il Sindaco di caronno Pertusella può essere uno sfizio.
Amministrare una delle più grandi capitali dell'Occidente mi sembrava un'attimino più impegnativo.

Per la Moratti era un termine di paragone, cosa hai capito?

fg
FabioGreggio è offline  
Old 02-04-2008, 10:08   #30
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
fermo restando che non voto il Silvio , la tua domanda ha la stessa identica risposta che si puo' dare ad una domanda del tipo :"perchè hai votato per n volte un personaggio inutile , vecchio , tutt'altro che brillante , incapace , senza idee come il caro Romano Prodi ?"
Risponditi e avrai risolto i tuoi dubbi ...

si puo' chiudere !
Non mi pare che Prodi abbia tutti i processi a carico del nano, non mi pare che Prodi abbia amici intrallazzati con la mafia come Dell'utri, non mi pare che Prodi si sia comprato una casa editrice (la mondadori) corrompendo un giudici tramite previti. Non mi pare che Prodi abbia un monopolio televisivo e un conflitto di interessi grande quanto una casa. Non mi pare che Prodi abbia fatto gesti anti democratici come l'editto bulgaro del nano che eliminò dalla tv tutti i giornalisti scomodi. Non mi pare che Prodi fosse iscritto ad una certa loggia massonica che ha fatto la storia nera dell'Italia. Non mi pare che prodi si sia modificato la legge per auto assolversi in processi come quello SME. Non mi pare che Prodi abbia accorciato la prescrizione in un paese dove i processi durano una vita facendo andare così in prescrizione molte sue magagne. Non so per quanto ancora potrei continuare... ragazzi obiettività...

Ultima modifica di luxorl : 02-04-2008 alle 10:11.
luxorl è offline  
Old 02-04-2008, 10:10   #31
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
poi ci ritroviamo nella merda come ora , perchè l'attuale risultato e' proprio dovuto al famoso voto contro , e sta gente ha pure il coraggio di lamentarsi ...
L'attuale risultato è dovuto ad una legge elettorale di cacca cambiata in extremis dalla destra per paura di perdere. Una legge elettorale che di fatto ha tolto il potere al popolo, una legge elettorale che anche se c'era un referendum con cui il popolo ha espresso il volere di cambiarla solo il nano non ha voluto per avere ancora qualche possibilità di tornare al governo condannandoci così ad altri anni di instabilità. Giusto quello che ci serve con la crisi economica che avanza. Aprite gli occhi.

Ultima modifica di luxorl : 02-04-2008 alle 10:12.
luxorl è offline  
Old 02-04-2008, 10:11   #32
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Si perchè alla fine del governo Berlusconi ci andava di lusso.
L'incapacità totale di quel Governo e l'impoverimento della classe media sono targate Berlusconi 2000-2005.

Il passaggio dalla lira all'euro fu gestito in modo devastante.
Anche se tu fai lo gnorry su questo....

fg
FabioGreggio è offline  
Old 02-04-2008, 10:13   #33
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
- Perchè è simpatico.
- Perchè si veste bene.
- Perchè ci sa fare.
- Perchè odia i comunisti.
- Perchè ha le idee giuste.
- Perchè non vorrai mica votare quell'altro lì, come si chiama... coso...
GianoM è offline  
Old 02-04-2008, 10:13   #34
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
A me il voto contro sembra comprensibile.

Ciò che non mi spiego davvero è il voto per (Berlusconi)
Fritz! è offline  
Old 02-04-2008, 10:14   #35
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi

davvero non ti sei ancora reso conto che il "voto contro" guida la maggioranza dei frequentatori di questi spazi e, ne sono convinto, dell'elettorato tutto?

e guarda che tu sei uno dei primi, oltrettutto...
Ma quando mai?
Io voto a sx perchè sono di sx.

Berlusconi è solo uno sbaglio storico, e come disse a me personalmente il sindaco di Londra, Ken Leavingston, "...Berlusconi dovrebbe ritornare nel cestino della storia dal quale non sarebbe mai dovuto emergere".

Io non voto contro, ma a favore.

A mio avviso solo una cofana può votare contro, senza sapere per chi vota.

Infatti questa è l'Italia.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 02-04-2008, 10:20   #36
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Meglio no ma meno peggio di personaggi totalmente avulsi dalla realtà certamente si. Che poi sia chiaro che non è certo un'opzione gradevole è fuori discussione ma ripeto che tra peste ed aids scelgo la prima per due ragioni: Prmo che almeno ho un barlume di speranza di poter sopravvivere e secondo è che se sopravvivo mi ritrovo immune mentre con la seconda il risultato è negativo a senso unico.
Magari argomenti invece di filosofeggiare?
Come fai a ritenere uno come berlusconi (rileggi tutti gli esempi che ho portato su) meno peggio di qualsiasi altro?
Old 02-04-2008, 10:21   #37
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Meglio no ma meno peggio di personaggi totalmente avulsi dalla realtà certamente si. Che poi sia chiaro che non è certo un'opzione gradevole è fuori discussione ma ripeto che tra peste ed aids scelgo la prima per due ragioni: Prmo che almeno ho un barlume di speranza di poter sopravvivere e secondo è che se sopravvivo mi ritrovo immune mentre con la seconda il risultato è negativo a senso unico.
Esempio molto farmacologico.

E l'aids hai deciso tu chi è?

E se l'altro fosse un tumore?

E se ci volessero poi 10 anni di chemioterapia per guarire?

Qualcuno ha già iniziato a perdere i capelli...

fg
FabioGreggio è offline  
Old 02-04-2008, 10:22   #38
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Magari argomenti invece di filosofeggiare?
Come fai a ritenere uno come berlusconi (rileggi tutti gli esempi che ho portato su) meno peggio di qualsiasi altro?
E il meglio chi è?
Gentilini?

fg
FabioGreggio è offline  
Old 02-04-2008, 10:22   #39
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Esempio molto farmacologico.

E l'aids hai deciso tu chi è?

E se l'altro fosse un tumore?

E se ci volessero poi 10 anni di chemioterapia per guarire?

Qualcuno ha già iniziato a perdere i capelli...

fg
L'altro se vogliamo fare un paragone che regge, a confronto dovrebbe essere proprio una morte lenta dolorosa e incurabile.
Ancora non si sono avute risposte su tutte le schifezzuole che ho proposto sul nano.
Old 02-04-2008, 10:28   #40
Lyd
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
Sicuro sia il primo topic su Berlusconi?...dai Fg, è chiaro che tu sia di estrema sinistra, ma in queste cose cerca di avere un minimo di imparzialità.
Inutile anche che mi metta a linkare, solo nelle prime 5 pagine se ne trovano almeno 15 di topic dove nel titolo ci sia Berlusconi.

Io voto Daniela Santanchè...dei programmi elettorali il suo mi sembra il migliore (ovvero quello maggiormente privo di demagogia). So bene che i programmi elettorali son carta straccia (non sarebbe da strappare solo quello di Veltroni), ma spero che quando ci sarà, per esempio, da discutere della 194 La Destra agisca secondo programma. Certo non mi affascina l'idea di avere una donna premier...(ma tanto lei non lo diventerà mai) perchè se guidano il paese come guidano le macchine bisogna veramente emigrare.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11
Lyd è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian