|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: mai avuto problemi con le cuffie? | |||
| si |
|
23 | 56.10% |
| no |
|
13 | 31.71% |
| boh |
|
5 | 12.20% |
| Votanti: 41. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
prenderei anche un bel paio di circumaurali, ma poi non riesco più ad appoggiarmi per dormire in treno
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho due paia di cuffie originali che utilizzo abbastanza spesso da almeno un anno e non ho ancora avuto problemi..le trovo molto comode in quanto si infilano perfettamente nelle mie orecchie, e nonostante all'inizio fossi scettico stanno resistendo in ogni tipo di situazione! le ho addirittura usate al lavoro, dopo quasi sei ore tirate di qua e di là erano piene d'olio ma non hanno cominciato a gracchiare nè il cavo si è rotto! C'è da dire però che raramente supero il 50% del volume e ascolto musica prevalentemente "tranquilla"..forse stressandole di più a volumi alti si sarebbero già rotte.. Dal punto di vista della qualità del suono c'è poco da dire, si tratta di cuffie economiche, abbastanza "piatte" rispetto alle varie Sennheiser Cx o simili sulla stessa fascia di prezzo (confrontandole con le mie Etymotic Er-6i la differenza si sente), ma probabilmente l'80% degli aquirenti dell'ipod non noterebbe tutta questa differenza..
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda la qualità, le cuffie in dotazione sono abbastanza penose purtroppo. Io le uso solo per fare jogging, così pure se si distruggono non me ne frega nulla
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
incredibile ma vero le nuove cuffie gracchiano già, e le avrò usate si e no 5 volte! (ci ho fatto anche particolarmente attenzione stavolta)
che dire.. rido dal nervoso..... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma le cambiano perchè gracchiano? Ho due paia di cuffie apple, tutte e due gracchianti... uno dei 2 è ancora in garanzia, quasi quasi volevo provare a farmele cambiare (ma non so come si fa
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho comprato a 7 euro un paio di auricolari philips she2610, per sostituire quelli classici della apple quando vado a correre o in palestra... per un uso "da guerra" non sono male, un po' scarsini nei bassi ma tutto sommato sono ok, la qualità sonora è simile a quelle delle cuffie dell'ipod di prima generazione (quelle 2g hanno una sonorità leggermente diversa)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.