|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ho chiamato la telecom e mi hanno detto che costa 60 euro la trasformazione...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
60 euro+iva sono 72 euro.
ora che faccio? vabbè la trasformazione dall'isdn alla base la devo fare..pero mi chiedevo se si puo una volta fatto sto passaggio cambiare gestore passando da telecom a infostrada? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Sì scusami, mi ero dimenticato di sottolineare i 72 euro per la trasformazione.
Comunque certo che puoi cambiare linea e poi chiedere il passaggio ad Infostrada, l'ho fatto per un mio amico in una situazione simile; non c'è nessuna scorrettezza da parte tua. Se poi Telecom ci rimane di merda non lo so, ma non te ne deve importare nulla. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
mmmh..ok
mi consigli infostrada tuttoincluso o telecom business? ora la wind la da a 19 euri al mese per i primi 6 mesi,direi ottima offerta.. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Io direi che conviene Infostrada, risparmi il canone (non è poco per l'utenza business) ed in ULL va bene quasi a tutti.
Intanto togli la borchia...poi il giorno stesso puoi fare la richiesta e nel giro di 15-25 giorni ti faranno il passaggio. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
bene,chiesta la trasformazione.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ok, quando hai l'appuntamento col tecnico?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
non si sa ancora,entro 48 mi dovrebbero mandare l sms.
cmq sono indeciso,cioè infostrada fa un prezzo molto favorevole,ma leggendo in giro dicono che l'adsl è lenta,l'assistenza è nulla( a meno che non chiami il numero a pagamento)..e poi ci vuole piu di un mese per passare dalla telecom a wind.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
mi hanno detto che è meglio sapere prima se sono in ull in infostrada,come fai a saperlo?
ho inserito il mio numero nella loro pagina verifica copertura e mi dice che l'offerta è disponibile,ho fatto giusto? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pomezia (RM)
|
Ma d'altra parte non è che con Telecom siano tutte rose e fiori.....
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
bene,domani dovrebbe venire il tecnico per togliermi la borchia,a sto punto domani telefono a infostrada e chiedo l'attivazione dell'offerta tuttoincluso affari.
essendo in ull,secondo voi,quanto tempo ci metteranno a fare il tutto? se passo a infostrada come funziona la roba delle bollette? cioè con la telecom pago fino ad aprile e poi basta? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
ma per telefoni senza limiti in tutta italia cosa s'intende?
telefonate gratis o a pagamento con durata facoltativa e paghi solo lo scatto alla risposta? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque in generale tra 15 e 25 giorni. Pagherai Telecom sino al giorno dell'effettivo distacco dalla loro rete, e dal giorno successivo pagherai Infostrada. Telefonate gratis con qualunque durata e senza scatto. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: verona
|
anch'io vorrei passare a infostrada ma ho tanti dubbi!
ciao , sono nuova nel forum.al momento sto pagando canone telecom per linea isdn e adsl.mentre come gestore telefonico per le chiamate uso infostrada.da quest'ultima ho ricevuto questa offerta " tutto incluso affari " con la quale eliminerei anche il canone telecom.ma ho paura di sbagliare, perchè non ne capisco molto , quindi sarei molto grata se qualcuno mi potesse aiutare...vorrei tanto capire se la proposta che mi hanno fatto è idonea tecnicamente parlando a ciò che ho io nel mio ufficio. come posso fare e a chi posso chiedere?help!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
consulente infostrada
ciao a tutti ragazzi...sono un consulente infostrada...in passato ho lavorato nel servizio reclami tele2 e vi giuro ne sentivo di tutti i colori...da un anno a questa parte sto lavorando per la wind infostrada, ho ricontattato tutti i clienti tele2 ke si lamentavano e gli ho fatto un contratto infostrada con le tariffe ke le convenivano...ho lasciato pure dei recapiti telefonici, in modo da potermi ricontattare se in futuro avessero dei problemi col servizio infostrada...fino ad ora nn ho ricevuto alcun reclamo...per una maggiore tutela del cliente ho scelto di mandare il contratto infostrada a casa dei clienti tramite un consulente infostrada in modo ke il cliente può visionare il tutto con i propri occhi e una volta visionato firmarlo...noi senza la firma nn facciamo nulla...registrazioni vocali nn ne faccio anche perchè molti clienti nn si fidano e li posso capire essendo ke in passato hanno avuto delle truffe...
se siete interessati contattami a questo forum e vi posso dare dei chiarimenti...al momento diamo le nostre offerte al 50% per 6 mesi se siete interessati |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Evita Infostrada
Probabilmente infostrada dove riesce da anche un buon servizio.
La mia personale esperienza è stata terribile. Dopo avermi scollegato molto rapidamente dalla rete telecom, mi han lasciato senza alcun collegamento telefonico (e di conseguenza anche di rete). Nessuno di loro si è preso la briga di controllare se, dopo avermi scollegato, la nuova linea fosse funzionante. Segnalato il problema mi è stata promessa una soluzione in 24 ore, poi in 48 poi in 5 giorni poi in 5 giorni lavorativi e poi... nulla sono ancora scollegato. I contatti con il servizio assistenza oltre ad avermi fatto perdere un sacco di tempo sono stati inutili se non demenziali. Appena avrò un po' di tempo dovrò iniziare l'iter per ricollegarmi ad un altro operatore, sostenerne le spese e se avrò ancora voglia di investire del tempo in questa operazione di chiedere i danni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.