|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
è la verità, son fatti, scontati ma fatti.
così come è vero che se vieni a firenze e fai un giro nella bellissima zona di san lorenzo non trovi più le botteghe degli artigiani fiorentini, ma solo kebab e giochi cinesi fuori legge. ma sai pur essere "politicamente corretti"... ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
il fatto caro Angelo è che se gli italiani sono i primi a non rispettare
le leggi del "loro" paese, è difficile poi pretendere che sia gli altri a farlo... un extracomunitario che arriva in Danimarca si comporta bene perchè visto che il 99.9% delle persone rispetta la legge, è assai facile identificare chi non lo fa e punirlo di conseguenza, da noi, dove l'illegalità è diffusa a tutti i livelli, le cose vanno diversamente, in alcun iposti un po' meglio, in altri un po' peggio Ste PS: basta vedere quello che è accaduto alla caserma di Bolzaneto per rendersi conto in che paese sottosviluppato viviamo
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
cià
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
ti dico che a Firenze la legge viene rispettata dai cittadini, tutto è molto ben fatto. quando sono venuto qui dall'Abruzzo ho notato uno stacco pauroso. anche professionalmente: si segue la burocrazia, si chiedono i permessi al comune per fare qualsiasi cosa, i clienti pagano subito dopo aver fatto il lavoro e si vedono molte + fatture di quante se ne vedano al sud. nella città da dove vengo io c'è molta più ignoranza, il lavoro nero è tanto, c'è un abusivismo diffuso, nessuno paga i parcheggi, ecc... secondo il tuo ragionamento quindi la situazione (riferendomi sempre agli extracomunitari) a vasto dovrebbe essere peggiore che a firenze! e considera che a vasto c'è il porto, e che è una città di passaggio per tutti quelli che sbarcano nel sud e si spostano verso il nord. invece no! è un fatto culturale ma non di cultura accademica, ma di cultura al rispetto di se stessi e del posto dove si vive. e che va oltre l'ipocrisia politica del facciamoje fa tutto che so poverini... sai che se a firenze vai in centro e parcheggi la macchina nel posto sbagliato al 100% nel giro di 5 minuti ti viene portata via. beh a 100 metri c'è una quantità impressionante di africani che vendono borse contraffatte e nessuno a loro dice niente: i vigili passano, li guardano, loro raccolgono le cose in un telo, restano li, i vigili vanno via e loro rimettono tutta la roba fuori. se io apro un'attività come la loro in centro, secondo te me la fanno la multa? si. sai perchè? perché io cittadino italiano sono effettivamente perseguibile e pago tutte le multe altrimenti mi pignorano i beni, loro no, non pagano e fanno quello che vogliono. quindi quando dici che loro fanno quello che vogliono perché così è anche per noi, non sono d'accordo. poi puoi sempre smentirmi, vieni qui a firenze e ci mettiamo insieme a vendere le borse di gucci false, ma la multa la paghi te ![]() ps. scusa ma ho scritto di fretta...
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
lasciamo perdere...
propongo fine OT, scusa Orlandì! ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ero convinta di aver descritto il cielo come...incazzato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ammazz.....
su 28 commenti solo 4 o 5 sono sulla foto bravi bravi bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
a rispondesse ai commenti, e non presentarsi 3 giorni dopo (tre)... ![]() lamentandosi per giunta! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Notevole, sotto tutti gli aspetti!
Bravo ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sarò un pò contro corrente ma nn mi convince.
Ottima l'idea del polarizzatore+bw,rende gravosa la scena. Ma se il titolo è monnezza,mi aspettavo di vedere qualcosa che rendessae di più la scena,che so un inquadratura più stretta sul pattume..... So che a 1300mt trovare anche così poca immondizia dà già un senso di indecenza,ma vedendola così la foto dà l'idea di essere una zona periferica e basta. Tutto ovviamente IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
cioè... si mi lamentavo eccome ![]() Quote:
mi hai stroncato la foto per colpa del titolo con un titolo tipo "a littel tresh bituin the hilss" avrei fatto un figurone ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
E'semplicemente la mia opinione,secondo me quando si pubblica una foto una componente importante è anche la presentazione della foto stessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Un titolo può essere anche scherzoso. poi, ripeto, visto il grande uso di titoli in inglese che ambiscono ad essere evocativi sembra quasi che si voglia fare la foto con il titolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello che intendo io è che secondo me una foto deve essere come una portata di un pranzo,puoi scegliere di servire una pietanza ottima curando anche l'aspetto estetico o meno. Il sapore sarà in entrambi i casi lo stesso ma qualcuno potrebbe anche apprezzare la cura del particolare estetico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.