|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
L'ho letta,ma lascio la parola a Travaglio che sicuramente sa farsi capire meglio di me,in ogni caso se leggete la sentenza troverete che ciò che dice Guzzanti è toalmente falso.
Cito: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
io l´ho letta per intero la sentenza...tu non credo proprio.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
sei te che neghi l´evidenza. C´é un giudice che stabilisce che l´intervista a Borsellino di Rai News 24 é stata manipolata. Punto e basta.
E che Mangano di "cavalli" parla con Inzerillo e non con Dell´Utri. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' stato condannato per mafia si o no? E' un mafioso, c'è un giudice che lo stabilisce, si o no? E' il fondatore del più grande partito italiano, poi dice che non abbiamo la mafia nel dna, si o no? Il punto, senza basta, è questo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dice che NON è stata manipolata ma che ci sn dei tagli,ovvero quelli che si fanno in ogni tipo di intervista dato che il MONTAGGIO nn l'hanno certo inventato ieri... Inoltre dice CHIARAMENTE che la copia a rainews24 è la medesima di canal+ e di quella in possesso della famiglia borsellino... Carta canta,non si sfugge. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
In ogni caso, quale che sia la sentenza, (e se è stata manipolata io dico.. chi di disninformazione ferisce, di disinformazione perisce) non riabilita di UNA VIRGOLA ne' il personaggio di Dell'Utri ne tutti quelli che gli orbitano attorno e che lo difendono. Alla faccia dei commenti festantoi che leggo nel blog... nemmeno loro hanno capito completamente la sentenza e corrono a baciare le mani.
In che mani siamo...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Se vuoi ti faccio copia incolla.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io non riesco a capire come si possa ancora difendere dell'utri, condannato a 9 anni per reati di mafia...incredibile come certa gente abbia gli occhi chiusi...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
ma chi lo sta difendendo???..sto solo parlando della famosa intervista e sto dicendo che é stata alterata, come hanno stabilito anche i giudici!! E dell´Utri in quell´intervista non centra.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
|
Quote:
l'intervista originale ha delle parti in più, ma quella andata in onda e che gira su youtube riporta comunque cose vere non vi sono modifiche tagliare interviste è routine in tutte le tv tutti i giorni, se un'intervista dura 40 minuti la vedo dura per una tv mandarla in onda tutta... comunque dell'utri ha una condanna a 9 anni per concorso in associazione mafiosa mi pare, questo è inconfutabile |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
E´ stata alterata. Infatti se leggi la sentenza te lo spiegano il perché.
La risposta ad una domanda precedente é stata tagliata e incollata ad un´altra domanda, stravolgendo cosí completamente il significato di quello che voleva dire Borsellino. Leggiti la sentenza e la trascrizione delle due interviste (Espresso del 1994 e RaiNews). Ciao |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote: