|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali studi avete conseguito? | |||
| only terza media |
|
3 | 4.92% |
| qualifica , diploma o laurea! |
|
58 | 95.08% |
| Votanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
tu hai detto che hai fatto le serali? ma i corsi quanto durano? cioè mi devo fare cmq tante ore come se facessi il diurno? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche io ho 17 anni e solo la terza media perchè l'anno scorso ho abbandonato la scuola. Mi ero rotto il cazzo di tutto, e sto ancora in questa situazione. La mia unica possibilità è arruolarmi nell'esercito, spero solo di non essere mandato a pulire i cessi con la terza media...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF Ultima modifica di Maverick491 : 10-03-2008 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Io ricordo che avevo lezioni ogni giorno tranne il sabato dalle 17,30 alle 10,30, quindi 5 ore al giorno, e i programmi erano più o meno gli stessi del diurno. Solo che siccome c'era anche gente più avanti con l'età, i professori cercavano di andare più lenti con i programmi, ti seguivano con più cura ecc. Insomma, era il tipo di didattica ad essere un po' diverso... poi comunque non rompevano troppo con le assenze come al diurno, cioè, se lavori capiscono la tua situazione e cercano di venirti incontro... comunque vai a parlare di persona con la segreteria, è il modo migliore per risolvere i tuoi dubbi. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sinceramente certe cose non le capisco. Rovinarsi la vita per motivi stupidi... riflettici bene prima di fare scelte così avventate. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Non è facile, ma ce la si fa, è una questione di volontà. Mio fratello si è ritrovato a 30 anni che spostava scatole 8 ore al giorno per 800€ al mese in un magazzino. Spinto dalla situazione che era quella che era, ha stretto i denti e in 4 anni si è preso il diploma di ragioneria, poi grazie al titolo di studio e anche alle conoscenze maturate nell'ambiente di quella scuola è riuscito ad inserirsi in un ramo lavorativo migliore e con più prospettive.
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
IMHO meglio fare qualche sacrificio oggi, per evitare di doverne fare domani.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
il problema è che io ho GRAVISSIMI problemi con la matematica, e se decidessi di riscrivermi all itis, non mi verrebbe facile essendo una scuola basata sulla matematica.
nel triennio elettronico c è tanta matematica? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Perché te li han prescritti? Comunque non si lavora solo per pagare tasse e bollette. Tu lavori,una parte va in tasse,il resto te lo sputtani come vuoi. Se preferisci darti al gioco,alle donnine o all'alcol piuttosto che pagarti la bolletta del telefono,nulla te lo vieta. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
praticamente si lavora veramente solo per pagare le tasse. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
magari non si lavora solo per pagare le tasse ma con uno stipendio medio ci paghi quello e poco altro...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il tuo padrone di casa è uno strozzino,è colpa del cittadino. Certo,lo stato potrebbe vigilare meglio,ma è un italiano come te che ti fa prezzi assurdi. Se in pizzeria prima dell'euro una margherita costava 4mila lire e ora la vai a pagare 4 euro,non è colpa dello stato,ma del cittadino pizzarolo (alla Guzzanti Il vero problema al max è che c'è una fascia di popolazione che si è arricchita a scapito dell'altra restante,che automaticamente si è indebolita. Fammi ri-indovinare...era Studio Aperto? A parte il fatto che non considero che sia vero (se si parla di sole tasse,non di altri servizi come bollette),è una delle solite manovre di propaganda del Berlusca. Ascolta come danno la notizia dei rincari su i Tg mediaset e come ne parlano sulla Rai. Un conto è dire che ci sono aumenti (per altro veri),un altro è dire "ENNESIMA STANGATAAAA" come fanno a Studio Aperto. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Pensi di essere piu stupido di coloro che la sanno? O magari ti è passato per il cervello che basta applicarsi un pò ? ![]()
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è il fatto di applicarsi, il fatto è che , alle medie non ho mai studiato matematica e avevo un proff che se ne batteva le balls, cosi ora ho delle gravissime lacune in matematica, e per quanto io mi impegni non la capisco, è un peccato , perche nelle altre materie mi basta un minimo per arrivare alla sufficienza, però l itis è una scuola basata veramente sulla matematica, ed è proprio la scuola che interesserebbe a me. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.