|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Verifica nei forum e nei link di Nvidia e vedrai che la società è descritta dalla stesa Nvidia così come per alienware ed altri presenti nel mondo. Io li ho contattati via e-mail e telefono... magari sono nella tua città e puoi anche incontrarli!!? .. informati!! Alcune società vendono unicamente online in quanto così possono mantenere il prezzo competitivo sempre rapportato a cio che si intende comprare... Io posso solo dirti che mi sono trovato molto bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Da un punto di vista costruttivo? Nessun problema riscontrato. I materiali sono buoni, l'assemblaggio anche, le rifiniture pure. Poi a me piace particolarmente da un punto di vista estetico, ma questo e' chiaramente un fattore molto soggettivo... =) Non so risponderti in quanto lo uso solo per brevissimi periodi con la batteria. Sul sito vi sono comunque tali informazioni. Ovviamente, nel caso ti servisse una verifica, posso fornirtela! Quote:
e' a spese loro). Quote:
conosciuta. Comunque nessun problema per quanto mi riguarda, consegna puntualissima (l'esatto giorno che mi era stato indicato quando ho effettuato l'ordine) e sempre tempestivi nel rispondermi via e-mail. Rimane comunque da capire cosa ti serve, io mi sono orientato su questo prodotto perche' volevo qualcosa di ben preciso che all'epoca (ora non so) gli altri non mi fornivano (14 pollici, abbastanza leggero, con quella precisa scheda grafica, ecc). Tu magari hai esigenze differenti... =) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
Beh, se cerchi un 14 pollici, per le tue esigenze secondo me lo Zepto puo' andar bene. Andando sui 15 pollici l'offerta presumo sia molto piu' ampia, quindi comprendo la tua indecisione... =) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
eh si infatti. i 14" quelli sono, e con quelle caratteristiche. di 15,4" cen'è una marea.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Re zepto
non mi pare che sia proprio confortevole giocare con uno schermo da 14 -15 pollici... come processori siamo indietro e poi le schede video arrivano alla 8600...
![]() Io rimango della mia opinione che se sono Launch partner Ufficiali per Nvidia ci sarà pure un motivo.... non è che ci diventi così tra il lusco ed il brusco con quattro notebook.... E poi fanno solo quello : assemblano notebook!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
se il programma me lo consente). Sara' questione di abitudine (e, forse, della tipologia di gioco). Comunque non sono un gamer "convinto", gioco qualche sera giusto se non ho altro da fare, quindi forse anche questo infulisce =) Stessa cosa per il discorso HW, dipende a cosa si punta (nel mio caso, l'8600M GT va benissimo). Tutto e' relativo... =) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
![]() senti puoi postare il link dei partner ufficiali di Nvidia di cui parli? io non l' ho trovato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Puoi trovare l'elenco per ogni scheda sul sito di nvidia.
Per l'8800M GTX/GTS e' qui: http://www.nvidia.com/object/geforce..._partners.html Ultima modifica di Bane : 18-03-2008 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
|
CIZMO
Quote:
![]() http://www.nvidia.it/object/io_1201691157022.html http://davideonline.wordpress.com/20...orce-8800-gtx/ ce ne sono tanti... ![]() E' ovvio che il 14 pollici sia meno ingombrante, ma qui si parla di desktop replacement... se pensi che puoi portarti in giro un quad core extreme da 3 Ghz con 3 hd di cui uno anche allo stato solido con due schede 8800 GTX 512Mb in SLI... beh, non sono riuscito a realizzarlo neanche a casa e poi quando sono in giro posso fare tutto ma proprio tutto quello che faccio normalmente col mio desktop.. e non è poco. Se devo andare in aereo, mi porto un'altra macchina più piccola. Dipende sempre giustamente da cio che si cerca!! ![]() E poi non si può certo cincischiare sulla pesantezza o sulla durata della batteria.... qui si lavora rigorosamente con rete connessa. Anche la MSI propone un simpatico e buon notebook con il tasto "Boost" quando sei alimentato da rete, puoi premerlo ed overcloccare del 20 % automaticamente... he he ripeto, dipende sempre da cio che si cerca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
ma questo indubbiamente certo, non fraintendermi....non sto mica dicendo che non c'è motivo di prendere un 17
![]() oh, se uno vuole la comodità di un desktop....libero di comprare anche un 20" (ne ho visto uno in negozio tempo fa, incredibile) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.