|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
il mio "non augurio" a tutte le donne:
solo negandole una commemorazione anacronistica e discriminante possono veramente essere paritarie a noi maschietti. è anacronistica perchè già adesso le donne sono equiparate agli uomini..un'inutile orpello...insomma. è discriminante perchè posta in ricordo della sottimissione cui ingiustamente poste nei millenni scorsi..ben poco da festeggiare..insomma.
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
...auguri a tutte le donne (e quelli che si ci sentono)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
auguri a tutte tranne chi non sa perchè si festeggia l'8 marzo, e non sono poche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ho visto poche donne festeggiare stasera - almeno al di fuori delle discoteche .- rispetto a qualche anno fa.... ho avuto come l'impressione che questo sia un altro segno della nostra economia molto ma molto barcollante.... dobbiamo fare una selezione delle occasioni in cui vale la pena di spendere soldi, e quando no....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Forse è anche dovuto al fatto che i giornali e la televisione ne hanno parlato poco, visto che sono impegnati con le elezioni.
Mi ricordo che l'anno scorso se ne parlo di più coinvolgendo quindi le persone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Un po' in ritardo ma mi associo agli auguri ^^
----------------------------------------------- Mirko "TheAlchemist" Palomba http://therealalchemist.altervista.org/nuovo/index.php IEEE member: #80641917 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...auguri? ma auguri de che?
![]() ....il giorno che faranno anche una festa del pippolo allora accetterò anche la festa della donna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.