|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
ah ok......
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
hai fatto un corso apposta per sapere tutta questa roba???? ![]() ![]() mi prendo qualke minuto di rifrlessione per schiarirmi le idee e poi mi assalirà di sicuro una nuova domanda che posterò ovviamente subito alla tua attenzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
no, non ho fatto nessun corso per sapere quelle quattro cose che so di questo campo che mi affascina molto.........ti ringrazio per la tua ammirazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Caro okorop mi sa che approfitto anche io della tua sapienza per chiederti un consiglio!!!
![]() Anche io sono un procinto di mandare in pensione il mio AMD 64 3000+ e volevo passare ad intel stavolta con un bel q6600. Sul mio attuale sistema ho una sch.madre gigabyte KXPN-9 che devo dire è stata fantastica in questi 3 anni! Per esperienza sarei propenso ad orientarmi ancora su questa marca ma visti i thread di questi giorni ed i tuoi stessi consigli penso che cambierò marca per stavolta. Volevo una scheda madre 775 per q6600 considerando che non mi interessa ne l'OC ne lo SLI ne il CROSSFIRE ne altre fesserie!! Come chipset volevo un X38 e basta un solo slot PCI EXPRESS per la mia attuale geppo 6800gt (che comunque non voglio cambiare) ma mi servono almeno 2 slot PCI normali per la scheda audio + espansione. Cosa mi consiglieresti? Ti ringrazio molto =) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.