|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Dopo il bombardamento ne è sparito uno blu. Ma gli altri due ci sono ancora. Mi sa pure a me che sono subpixell. Cmq per adesso nn è esagerata la cosa!
Grazie per l'aiuto. Cmq sull'aspetto regolamento....non è colpa nostra è l'Apple Care che ci da queste indicazioni, a quanto pare! ![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
per quanto tempo l'hai fatto girare?
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Sui 30 min... ma riproverò ancora. Ma dev'essere per forza a schermo intero o basta che stia sull'area del pixel difettoso.
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
rieccomi purtroppo. Oggi mi è comparsa sullo schermo un'intera riga blu verticale sullo schermo dell'iMac. Direi che a questo punto basta per chiamare l'assistenza, no? Grazie mille del supporto. Ale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
io per sfizio ho contattato il supporto per il mio pixel e niente, anche se ho l'app non lo cambiano a meno di 6 pixel..
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Se cerchi sul forum troverai una discussione di qualche tempo fa in cui un utente lamentava la comparsa di righe sul monitor dell'imac....prova a darci una guardata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Comunque la comparsa di una riga garantisce che ti ripareranno il Mac. PS: sulle soluzioni "software" per riparare un problema hw sono sempre stato un pò scetttico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
attenzione cmq i i pixel difettati ma "colorati" nn sono veri e proprio pixel ma subpixel, e ce ne vogliono una marea per farsi cambiare il monitor....il pixel rotto deve essere nero o bianco.
cmq ci sono molte vie per farsi sostituire un monitor.......tipo alimentatori che si bruciano...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Tempo di fare un backup e contatto l'assistenza. Tra l'altro faccio un pensierino sulla possibilità di passare al Mac Mini o un Macbook con monitor esterno. Alla fine sto iMac ha uno schermo di mmerda! Diciamocelo... Ho visto lo schermo del Macbook Air... quello si che spacca! ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.