|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda intanto che valuto
![]()
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
visto che un mese fa mi è successa la stessa cosa volevo sapere se per caso avevi aggiunto ram da poco a me hanno detto che è va in corto la scheda madre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Il portatile non è il mio ma credo che non siano state aggiunte ram.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Guarda ho valutato attentamente, per cui ......edit.......lascio, quindi in ogni caso prendilo come un Up
![]()
Non inviarmi un pvt; inviami una mail! Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio ![]() Ultima modifica di Rospaccio : 01-06-2008 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
sai sono abbastanza interessato perchè lo ripeto ho lo staesso identico problema a me hanno detto che va in corto la scheda madre e l'alimentatore va in protezione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Credo un paio di anni. Il problema credo sia quallo che dici.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.