|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
un server così ti viene a costare 500 euro almeno.
se ne fai uno debian con 100 ti viene già veloce. Veramente massima tristezza. Se ho bisogno di un server a casa forse vuol dire che con i computer ci so fare e questo forse vuol dire che linux lo so mettere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi.. ma vi rendete conto che state scazzando su delle applicazioni che (gente seria) non installerà MAI su home server?? o forse non avete ben presente il target di utilizzo del prodotto...
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Suvvia, credete davvero che un power-user che sappia usare questo S.O, con un paio d'orette non sia in grado di configurarsi una distro Linux allo stesso scopo? Un'installazione server, poi ci ficci su Samba ed infine Webmin per fare tutto da interfaccia web, senza toccare riga di comando e shell, se proprio vi fa antipatia. Se queste cose sono scary, allora uno non si compra manco il windows home server, almeno a mio avviso. E ve lo dice uno che Linux lo usa da anni, ma a cui piace Vista. Daniele
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Mettiamo caso uso Windows Home Server come disco di rete condiviso. Ci ficco musica, video, e documenti. Ora prendo il mio PC "da gente seria" con Vista, Linux, o PippoBalubbaOS, e provo ad editare codesti file con i programmi citati nella knowledge base. Pof. Un pizzico di magia. Al salvataggio, i file sono corrotti. Qua nessuno parla di installare WinAMP su Windows Home Server. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E questo ti pare un commento serio ? E' come se ti dicessero che la panda esplode sopra i 40 gradi, e tu rispondessi che tanto chi ha la panda non può permettersi le vacanze al mare e che quindi non c'è problema.
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
mmm
windows home server... io vedo queste possibilità di utilizzo: sto sviluppando un'applicazione e devo avere il server su un pc e il client su un'altro. oppure: server di un gioco per una lan; server per gestire la rete locale tra i vari pc(quanti di voi una volta usavano o usano tutt'ora xp pro allo scopo?) server in un'azienda di tipo 3-5 dipendenti.. posta, e funzioni base senza troppi scervellamenti... non di certo itunes o trasferire file sullo zune....
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E' un server INAFFIDABILE, e la principale ragione per cui si usa un server è proprio l'affidabilità. La cosa è gia gravissima di suo, ma diventa incredibile quando si pensa che (da anni) è possibile avere un prodotto funzionante, nonchè a costo zero. Che altro c'è da aggiungere ?
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Per fare le cose serie in ambiente Windows, Windows 2003 server. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Daniele
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
si, ma tu non installi i suddetti programmi sul SERVER. tu metti solo i file li. sono i programmi che li vanno a prendere attraverso la rete come un qualsiasi altro file.. a meno che non usano la modalità condivisa di windows media player.... non ti e chiaro forse questo meccanismo...
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.dailytech.com/Windows+Hom...ticle10163.htm Quote:
Daniele
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ecchehodettoio? Effettivamente potevo quotarti, non c'ho pensato...
![]() Daniele
![]() |
#38 |
Senior Member
|
non hai detto nulla di male.. è che a volte mi sento invisibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
quasi 15.000 post contro la mia cinquantina, e chi si dovrebbe sentire invisibile?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Daniele
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Con tutti i software liberi per mediacenter che ci sono in giro, tra l'altro facilmente installabili da chiunque con un minimo di competenze (o che segue i dettagliati tutorial in rete) non avevamo proprio bisogno di questa spazzatura... E visti i problemi proprio di "garbage" si tratta...
![]() Il mio commento su Windows Home Server? Vista in confronto è un capolavoro di tecnica... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.