|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
La ps3 i giochi più belli la sfruttano ancora solo il 10-20%. Non sarei così sicuro che gli HW siano proprio equivalenti. Io comunque non mi esprimo fino a quando escono i veri giochi, questi che ci sono fino ad ora. Molti video e recensione votano migliore la ps3, ma ricordiamo che gli sviluppatori che sfruttano la multipiattaforma non incentivano una console più di un'altra. Staremo a vedere con le esclusive. Ricordiamo che la XBOX360 ha uan pecca, infatti il DVD ormai per l'HD non va bene, vedi GTAIV che lo devono fare su 3dvd con problemi di swap che possono essere noiosi o come UT3 per problemi con le mappe aggiuntive. Infatti la XBOX360 per ovviare al problema se ne era uscite un un hd-dvd esterno e non credo fosse tanto per fare, infatti ora si dice che la M$ voglia adottare il BRD. Ripeto in definitiva la 360 è ormai "vecchia" ha più esperienza, ma ormai è satura. La PS3 è ancora una bambina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Qui c'è il Video (il primo della pag.) come dimostrazione delle nuove features grafiche e fisiche di Gears of War 2!!
http://www.xbox360fanboy.com/tag/gears-of-war-2 L'effetto dell'acqua e dei materiali organici è fantastico!! qui ho aperto un bel thread per raccogliere materiale ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post21199243
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Teramo
|
Che la 360 abbia raggiunto quasi il massimo sono daccordo.
Ma non credo che la ps3 possa avere una grafica migliore se confrontata con la tecnologia della 360. Ps3 a procio più potente 360 la gpu pertanto si equivalgono. L'unico sconveniente e che ps3 non credo supporti HDR+AA montando praticamente un geforce 7800. P.S: Mi baso sulle spec.tecniche delle 2 macchine visto che non posso confrontarle direttamente perchè non le posseggo |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Nessuna delle due ha raggiunto il limite e alla fine sono piu' o meno equivalenti (con pregi e difetti). Non fate CW, perche' vi state imbarcando in un terreno molto sdrucciolevole e pericoloso...
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
fable, fable, fable e ancora fableeee!! Oo
tacciatemi come malato di mente, ma attendo sicuramente con più impazienza il seguito di uno degli rpg più belli mai creati che l' ennesimo clone di un semi-fps ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() eretico ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: di là
|
eheh sapevo di attirarmi dei commenti, ma davvero gow a me nn è mai piaciuto
nn faccio testo perchè di fps, piuttosto che di tps nn ne gioco dai tempi di return to castle wolfstein eheh, ma veramente mi han nauseato, nn ho provato neanche crysis per dire fable invece è stato uno di quei giochi che mi han preso fin da subito e che ho giocato per settimane pur dopo averlo finito (versione pc obviusly ^^) mi piace lo stile, mi piace l' interazione col mondo, le possibilità che da e quella splendida sensazione di immedesimazione che raramente ormai (sarà colpa dell' età) provo videogiocando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Molto interessante il iflmato. Graficamente il gioco nn riesco a valutarlo perchè il filmato si vede nn benissimo...ma sicuramente sono notevoli la fisica implementata e il numero e dir poco esagerato di locuste che girano su schermo
![]()
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Davvero notevole...specialmente l acqua....mi ha lasciato a bocca aperta..una cosa sola...il filmato delle locuste delle tantissime locuste...era un filmato bisogna vedere se in game ne vedremo cosi tante.....e si interaggisce con tutte.....in un unico gioco ho visto cosi tanti oggetti 3d sullo skermo con cui si interaggiva....è Heavenly Sword Boss prima e durate il boss finale...la gente che lha giocato o cmq lha visto sa di cosa parlo...
MA cmq i miei complimenti a questo giocone..L aspettero per PC^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: in provincia di bergamo
|
ma davvero c'è gente che crede che l'xbox360 abbia un hw migliore di quello della ps3??allora perchè sarebbe uscita dopo?andate su wikipedia e leggete le caratteristiche prima no?io non ho ne ps ne xbox,solo il pc con cui mi diverto in tutto..ho provato gow da un mio amico..gioco bellissimo..anche altri titoli...per ps3 ho potuto solo provare solo resistance..quindi quando uscirà il 2 probabilmente lo prenderò per pc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
e leggendo i numeri di WIKI che ne tiri fuori? io guardo i giochi, mi servono x quello le console... non per sparare i numeri di teraflops quando sono al bar con gli amici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
il problema djcenox e' che quando PS3 sara' sfruttata da "ragazza" e non piu' da bambina, uscira il successore del 360. Anno 2010 per la precisone.
Insomma non possiamo mica aspettare la tomba per sfruttare quel benedetto BD... Per l'altra trollata dell'engine che sfrutta al 100% la xbox, sono le stesse identiche idiozie sentite ai tempi di Gears of war 1, quando i fanboy rosicavano che nemmeno Ratatouille,dopo aver visto le meraviglie di Phoenix e soci... Invece eccoci qua, dopo nemmeno 2 anni, con una UEngine 3.5, in pienissima forma ed in grado di portare avanti di qualche spanna ancora il limite della console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: in provincia di bergamo
|
ma infatti dicevo solo a livello hw..io uso il pc..i giochi praticamenti li posso avere tutti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.