|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Ricordiamo anche che ha una soundtrack di tutto rispetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Anche a me gasano di brutto!!! ![]() Frasi mitiche sono: "tu sei Slider, voli con Iceman giusto?" ![]() "il Signor Iceman. Il migliore" ![]() oppure Wolfman: "ci sono sfrecciati davanti e io faccio ad Hollywood, ehi l'hai visto?" ![]() Hollywood: "visto cosa?" ![]() Quote:
![]() Però dopo questo film non si è più vista molto.. peccato ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
grandissimo ieri sera sono rimasto sveglio fino a mezzanotte e circa per vedermelo comodamente a letto, se oggi non dovevo andare in gita ed alzarmi presto me lo vedevo tutto!
![]() bellissima la scena del bar, quando tutti insieme si mettono a cantare una canzone a kelly mcgillis! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
nessuno ha ancorsa detto che il film è di Tony Scott
![]() non certo l'ultimo arrivato ![]() ![]() date un'occhiata alla filmografia di Scott per rendervi conto quanto è importante costui, fratello tra l'altro di Ridley... ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
[OT]
"I piloti dei caccia fanno i film... i piloti dei bombardieri lo sai cosa fanno?, fanno la storia!"
[/OT]
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() |
#28 |
Bannato
|
guardate questo: http://it.youtube.com/watch?v=ekXxi9IKZSA una storia fra maverick e iceman
![]() ma quel nanerottolo di tom cruise come fa a schiacciare a beach volley? avranno abbassato la rete di sicuro. e qua gli stupendi f-14: http://it.youtube.com/watch?v=SBKOpFVggr8&NR=1 Ultima modifica di Fabio Ryan : 22-02-2008 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
jester,anche se mi risulta jebster è interpretata da mike ironside,che se lo ricorda in visitors? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Aggiungo anche che Merlin è interpretato da l poi premio oscar Tim Robbins, Chipper è Adrian Pasdar che ora interpreta Nathan Petrelli in Heroes e Sundown è Clarence Gilyard Jr. che fa Trivette in Walker texas ranger. Come dimenticare poi la moglie di Goose, quella megatopona di Meg Ryan?
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Ho visto che Merlin è interpretato da Tim Robbins solo che non me lo ricordo nel film.. chi è Merlin? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Pazzesco... non me n'ero accorto!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.