|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
Top Gun
CAPOLAVORO. l'unica parola che riesco a dire, un film fantastico, l'ho visto poche settimane fa, e mi ha appassionato tantissimo! qualcuno l'ha visto? commentate!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
-Nel bene e nel male è un film che ha rappresentato un'epoca
![]() -La fotografia è eccellente-immagini di volo(Non dovevano essere radiati gli F-14 ![]() -La storia e la sceneggiatura meno ![]() -E' infarcito di bloopers,ma vabbè ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
già le immagini di volo sono davvero eccezionali, peccato che i mig-28 russi non sono mai esistiti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Anche la colonna sonora e' molto carina , imho...
C,l;az;a
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
tutte le musiche presenti in top gun sono bellissime, proprio adesso le sto ascoltando tutte e di continuo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Lo fanno stasera!
Un film di genere bellino, ormai più storico che di valore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
come lo fanno stasera? su che canale? a che ora? ah, ok, alle 23.30 su rete 4...troppo tardi...va be ce l'ho in dvd quindi sticavoli
![]() Ultima modifica di Fabio Ryan : 21-02-2008 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
"Sei grande ICE"
Unica battuta che mi ricordo XD Film MITTTTTICO. La VHS che ho a forza di vedermela si sarà bruciata.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Visto e stra visto una merea di volte ma stasera ma stasera me lo rivedo ancora, non mi stanca mai
![]() Forse il mio film preferito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
preso il dvd ed speciale ieri sera...
cmq...da pallavolista mi fa troppo ridere quando giocano a pallavolo ...tutti oliati e pompati... ![]() certo che la bionda... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() c'hai un mig in coda ![]() 'stica che giovane tom cruise, sembra un bambino. ma se penso a quando ho visto 'sto film la prima volta che mi sembrava un adulto ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque bellissimo film, come avete già detto era (ed è) molto rappresentativo di quell'epoca e di "quell'America", icona degli anni '80, come molti altri film di quel periodo, che hanno fatto moda e costume. L'avrò visto intorno alle 50 volte, più o meno... ![]() ![]() Rivedendolo adesso mi fanno impressione due cose: 1) Quanto era giovane Cruise; 2) Quanto è basso Cruise; 3) Quanto era giovane Val Kilmer; 4) Quanti denti ha Val Kilmer! ![]() p.s.: ma Slider, è quello che ha fatto il telefilm Pacific Blue? ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche io l'ho sempre notata sta cosa, ha una bocca enorme! Ma negli altri film non sembra così ![]() Sì è lui! E Hollywood è quello che fa la seconda serie di Flipper! Non ci posso credere! Ma Goose è niente meno che il dottore di E.R. ![]() ![]() Ma Merlin quale era? P.S. Cmq i nomi da battaglia sono fantastici ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh, dai, Goose era evidente... ha perso un pò di capelli nel frattempo, ma è sempre lui! ![]() Merlin... boh? ![]() ![]() I nomi mi hanno sempre gasato di brutto, Maverick e Iceman su tutti, ma anche quelli dei due istruttori, Jester e l'altro che non mi ricordo... Mitica la scena in cui dicono: "Jester è morto! Jester è morto!" però poi arriva Ice a rompere con la storia che erano sotto la quota minima stabilita... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io mi chiedo come c@zzo faccia Ice a far ruotare la penna in quel modo nella scena in cui l'ammiraglio (credo sia tale il grado) li chiama in quella stanza per dirgli che stanno x andare in guerra.
Io ci riesco, ma non a quella velocità!!! ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
incredibile il sito bloopers
![]() Kelly McGillis quanto era carina in quel film? ![]() se la gioca con la nostra Valeria Golino nel film parodia di Top Gun Hot Shots!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.