|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
a mio parere è meglio la hd3870 per via del quantitativo di ram in più, che forse ora non si sente a quella risoluzioe ma si potrebbe sentire in futuro.
tuttavia anche la 8800 gs è un'ottima scelta e cmq ti consente di risparmiare un pò |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
raga io ho un monitor 19 wide 1440x900 e sono indeciso tra le due, questa risoluzione potrebbe essere paragonata alla 1240x1024?Cioè vorrei sapere se la 8800gs con i suoi 384 mb adrebbe bene con la mia risoluzione ho sarebbe meglio la ati 3870 con i suoi 512mb?Sono indeciso chi mi sa consigliare?
Un'altra domanda, ho notato nei vari benchmark che la 3870 con i vari effetti attivati perde parecchio in frame in confronto alla 8800gs.Sbaglio o è cosi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
la 1440x900 è leggermente inferiore alla 1280x1024.... quindi...
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
come dice tarpone la ram influisce ancora meno sul tuo monitor in quanto la dimensione del frame è più piccola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Bella questa sono passato da un 19 4:3 a un 19 16:10 pensando di fare bene invece ho perso in risoluzione e qualità!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Cosa intendi dire con dimensione del frame?Non dovrebbero essere simili come risoluzioni? 1440 contro 1240 e 900 contro 1024 più schiacciato ma più largo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
HD3870
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
questa anche è una bella scusa, a tirar via. certo che quando uno è fanboy non c'è discorso che regga...
![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la diffusione di questi schermi "panoramici" si sono confuse un po le cose,quindi si fa la moltiplicazione per vedere quanto è grande un frame ![]() Naturalmente poi devi vedere le singole applicazioni come si comportano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
|
Quote:
![]() ![]() io, se dovessi scegliere tra le 2, la GS la preferirei all'altra veramente. e i motivi li ho detti. tanto per la 1280 - 1440 va benissimo. e costa pure meno. ..è inutile che ti incaponisci e dai del fanboy. io la penso così.e concordo pienamente con il commento finale della rece di HWUP. dove consigliano pure loro la GS. allora siamo tutti fanboy o scemi?? ma non ho capito...?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
a volte sembra che le cose, suppur scritte e visibili, non trovino ragioni in alcune persone. nei nuovi motori grafici, come il modello dell'unreal engine 3 (e tutte le decine di titoli che lo implementeranno) la HD3870 è ben superiore ala GS. infine, a risoluzioni superiori a 1280x1024, la superiorità della HD3870 si vede, e non ci piove.
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
|
ma enghelo ha un monitor da 1440x900
![]() ![]() ![]() maremma put...a!!! lo hai capito o no?? ![]() la gs sprinta un pò di più a sta ris!! e costa anche di meno... io prenderei quella. poi pensatela come vi pare oh!! tanto alla fine a me non mi cambia nulla ![]() ciaoooooooooooooooooooo Ultima modifica di Mister Tarpone : 18-02-2008 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Naturalmente hai ragione tu anche perchè qui tutte le conclusioni e i confronti si basano sulla recensione di hwupgrade fatta 1 Solo con i pochi giochi che hanno un benchmark integrato tra cui Lost Planet e PT Boats (giochi sponsor di quelli verdi) e sempre con aa4x (l'impostazione che come dimostrato a destra e sinistra le schede verdi preferiscono di gran lunga) con aa0 le cose cambiano con aa8x spesso si ribaltano. 2.Con una 8800gs pesantemente overcloccata (la Asus Top ha shader a 1700 contro i 1375 ufficiali e 50Mhz in più sul core). Per lo stesso prezzo (a 180e si trovano entrambe anche se la GS ha qualche problemino di reperibilità) hai una scheda overcloccata e una no. Tra l'altro è pura leggenda metropolitana che le 3850-3870 non si overclocchino o che i guadagni siano trascurabili (per non parlare dei driver ATi che fano schifo e degli altri che brillano per efficienza ma questa almeno è vecchia mi ci sono abituato) In realtà la 8800gs normale nella maggior parte dei giochi ha un comportamento (e un prezzo) simili alla 3850. ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
|
Oblivion
![]() ![]() Crysis ![]() Call of Duty 4 ![]() ![]() ![]() Quake Wars ![]() ![]() Stalker ![]() ![]() Bioshock ![]() Timeshift ![]() Tomb Rider Legend ![]() ![]() link: http://www.hardtecs4u.com/reviews/20..._en8800gs_top/ rece di hwupgrade http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...top_index.html byezz |
![]() |
![]() |
#38 |
|
e aggiungo che la GS da 148€ si occa a ben oltre la GS Top.
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Mister Tarpone, ti sei dato, come si dice, ABBONDANTEMENTE la zappa sui piedi da solo. Ma lo leggi o no che le GS da postate per i benchmark sono TOP, cioè con core e ram overclockati da paura?? overclockaci una HD3870 in quel modo, e poi paragoni le due cose...
ma, io non capisco... se si fa apposta oppure no, ma è vero che quando una cosa non vuole essere ammessa da un fanboy accanito, non c'è santo che tenga...
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Si ma mister tarpone lascia perdere,qui c è gente che sta solo collezionando +1 al counter.
Tu gli rispondi con un bench,loro ti rispondono a parole,che ci vuoi fare,lassamo stà |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.