|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Chissà invece che pronostico faranno leCrocchette!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si sapeva fin dall'inizio, ricordo quando all'uscita dell'xbox360 si prevdeva, si un erosione verso il dominio Sony, ma non un sorpasso, che secondo gli analisti, al tempo, non sarebbe avvenuto prima delle 2 prox generazioni, sempre secondo la voce degli analisti
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Se potessi avere un euro per ogni bo**ta di un analista/opinionista/addetto marketing a quest'ora sarei il sovrano di mezza Sardegna e pure un pezzo di Sicilia. Secondo me, il wii entro il 2011 venderà 14 triliardi di console e la 360 40 fantamiliardi, quindi? Ma ste notizie non serviranno mica a buttare alcool sul fuoco? ps. Babbo natale non esiste. Ultima modifica di Tresh : 16-02-2008 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
parlo della voce degli analisti al tempo dell'uscita dell'xbox360 e cmq gli analista sanno, come chi e abbastanza attento, che le console, x360 ps3 wii sono assemblate tramite terzi, sanno il massimo di pezzi che si possono produrre, sanno quanto ne sono prodotte e si puo' fare la differenza, e vedere quanto margine di produttivita' ci sta ancora, e fra chi puo' essere divisio, sicuramente terranno in considerazione che il br, gia' integrato in ps3 si sta' imponendo sul mercato Ps per il pezzo della sicilia, fai te', prendi quello che vuoi, niente reso
Ultima modifica di dantes76 : 16-02-2008 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
A me interessano i giochi, non le parole di mago Oronzo su chi venderà più console da qui al prossimo lustro Tanto meno acquisto un prodotto perché "E' il piu venduto". Sono un pò critico è vero, ma questa -news- sembra proprio piazzata per far scannare le fazioni. Per fortuna i toni sono ancora da signori Ho letto ora la seconda parte dei tuo post scusate ma ho alle spalle un alzataccia bestiale Vorrei vedere se gli analisti non tenessero in considerazione OGNI MINIMA cosa, anche la piu impensabile. Altrimenti mio cugggino potrebbe benissimo fare previsioni migliori non credi? ^^ ps. ma ci pensi quanta Maria potresti coltivarci in mezza Sicilia? E tu la disprezzi così :P Ultima modifica di Tresh : 16-02-2008 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
In tutta onestà credo che cmq microsoft e nintendo la loro parte l'abbiano già fatta...sono uscite prima sul mercato e chi aveva intenzione di comprarle le ha comprate. PS3 è uscita con un prezzo spropositato (600€ O_o) e questo ha fermato i potenziali acquirenti che avevano intenzione di prenderla ma nn di mangiarsi mezzo stipendio o più tutto in una volta...Ora con la revisione del prezzo le cose vanno decisamente meglio e credo il fatto di togliere la retrocompatiblità alla PS3 sia stata una mossa astuta!!!
Caso di quelli a cui la PS2 è andata distrutta per cause di forza maggiore (dopo 6 anni di intenso lavoro ad esempio) e nn vogliono rinunciare a molti capolavori oggi considerati old generation...ma nn voglino nemmeno perdersi quanto PS3 ha da offrire. cosa fanno?? Acquistano entrambe! Lo stesso per coloro che nn hanno avuto modo di giocare a giochi come GoW, MGS e svariati FF (per citarne alcuni) e vogliono passare alla next gen...le comprano entrambe!! Insieme nn raggiungono il prezzo della PS3 al lancio! Ma secondo voi una retrocompatibilità per giunta software giustifica un calo di prezzo da 600 a 400 euro? Con questa strategia sony si assicura ancora vendite di PS2 per qualche altro mese! Appena incominceranno a diminuire...mi gioco i testicoli che puff! tronerà la retrocompatibilità su PS3 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
non è cambiata solo la retrocompatibilità software... hanno tolto anche 2 porte usb, il lettore di memorie e hanno ridotto l'hard disk... ok, questo non giustifica il calo di prezzo, ma diciamole tutte le cose, e non solo che hann tolto la retrocompatibilità. comunque la differenza tra le 2 versioni era di 100 euro e la versione da 60gb aveva in + 2 giochi e 1 pad che quindi giustificavano il prezzo maggiore...399 contro 499... non considerare il prezzo iniziale di 599 senza niente, perchè in quel periodo la 40gb nemmeno esisteva... i prezzi devi confrontarli a parità di periodo.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
EDIT: dimenticavo.. e ovviamente nessun analista aveva previsto lo STRA-dominio di nintendo
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusa ^TiGeRShArK^ ma prima non eri boxaro?
Adesso che la nave affonda sei diventato wiiaro?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' uscito un nuovo pack 40gb+Uncharted+ Ratchet&Clank + pad a 489 euro^^ visto ieri alla fnac di napoli
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Intato mi sa che la guerra dei formati è finita http://www3.nhk.or.jp/news/2008/02/16/k20080216000104.html ....
Riassumendo: - Toshiba fermerà la produzione di lettori HD-DVD - previste centinaia di milioni di dollari di perdite - Toshiba non svilupperà più nessun nuovo modello |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
sorry link japponese
http://www.reuters.com/article/rbssConsume...627196120080216 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
era ora che toshiba si rassegnasse :P
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
io ho avuto la prima xbox bella macchina, ma un pò scortese da parte di microsoft abbandonarla dopo 4 anni dall'uscita...ok la 360 ma era così sconveniente continuare a produrre titoli per la xbox1? poi sto live a pagamento...modi di pensare diversi...è vero pure che forse sony ci avrebbe propinato una consolle ogni 10 anni...spero che microsoft si sia comportata così con la prima X solo per guadagnare fette di mercato e spero pure la ps3 recuperi sulla 360 altrimenti qua il rischio grosso è che microsoft "modifichi" il mercato abituandoci ad una nuova consolle ogni 5 anni...non ci sarebbe nemmeno il tempo di farle scendere di prezzo se non in fase finale...anche se poi è vero che microsoft punta molto agli hardcore gamers quelli abituati a cambiarsi scheda video ogni 1/2 anni che potrebbero a sto punto preferire la spesa grossa "solo" ogni 5 anni...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() io wiiaro? ![]() mai avuta nessuna console in vita mia. E cmq dove starebbe affondando la nave MS che sinceramente mi sfugge dato che il distacco tra PS3 e XBOX 360 si sta mantenendo *praticamente* costante?
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
daltronde basta guardare come non hanno avuto alcuno scrupolo a buttare alle ortiche la vecchia generazione dopo pochi anni.Ma aspettiamoci anche di piu' di questo, hanno una fottuta paura che la ps3 abbia lo stesso mercato della ps2,ed il motivo è semplice,ma vi immaginate un'esercito di centinaia di milioni di utenti che crescono con una discreta conoscenza di Linux... Io spero proprio questo,che la ps3 fosse sbloccata quel tanto x istallare completamente linux e poi
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Installalo su pc, che viaggia meglio e ce poi fà tutto.
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Toshiba conferma...forse settimana prox annuncio dell abbandono...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io voglio nell'ordine iCrocchetta, iRustico e iOlivascolana.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.