|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il vcore è normale una differenza fra idle e full load, si chiama vdrop, dipende dalla shceda madre e in parte dalla qualità dell'alimentatore. Io stando a cpuz sto a 1.344 idle 1.328 con i giochi o super pi o altro e 1.312 in full 2 core al 100% tipo TAT. Il programma della gigabyte (l'equivalente del tuo pc probe), mi segnala 1.36 idle. Nel bios ho vcore settato su manual a 1.3875 ma è noto che sta mobo vdroppa, in ogni modo si puo' settare fino a 2v ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
L'ali dovremmo avercelo uguale ( è buono? Io ne ho preso uno che non costasse un'esagerazione, sicuramemte è meglio dei q-tec ). Ora provo anche io ad abbassare ilmolti a x9 e mettere a 334l'fsb ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
L'ali è buono, come rapporto qualità prezzo è straordinario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Meno male, almeno qualcosa di cui non mi pento dell'acquisto. Già ieri sono andato in negozio e mi son preso la p5kr perchè la p5kc non ha il raid, ma mi son pentito.Già che c'ero, con 40€ in più, mi prendevo la p5k premium....... ma va be..... Ho messo i valori simili ai tuoi, ecco i risultati: ![]() Solo non capisco perchè orthos vede la cpu a 3339 mhz quando viaggia a 3 ghz
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://img146.imageshack.us/img146/5683/orthosxj0.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che altro è che ho visto che nel forum c'è un utente che ha 3 hd in raid 0 e mi è venuta voglia di fare lo stesso sistema, solo che con la p5kr non posso perchè ho solo 2 canali sull'ich9r.Però poi alla fine non so nemmeno se conviene mettere 3 hd in raid 0
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente per piu' di 2 dischi consiglio di passare direttamente al raid 0+1 o 1+0, ma si va su una soluzione cmq molto dispendiosa e sconsigliabile per uso domenstico e gaming, per quello gia un raid 0 da grossissime soddisfazioni, io ad esempio quando gioco online a cod4 devo stare sempre ad aspettare gli altri fra una mappa e l'altra, se avessi un sistema di dischi ancor piu' veloce aspetterei solo di piu' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente anche io che gioco a battlefield 2142 online, mi capita di aspettare gli altri.In fondo, per l'uso che ne faccio, 2 hd in raid 0 credo siano più che sufficenti. E i miei hd sono pure vecchi, ma tanto di spazio ne ho più che a sufficenza e se poi se ne rompe uno, amen, ricomincio daccapo, tanto non ho roba importante su pc.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Che ne pensate AMD Athlon64 X2 6400+ Black Box WOF AM2 Windsor in alternativa AMD X4 9600 Phenom Black Edition boxed per giocare in confronto a intel come prestazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Io penso che per giocare, le cpu non sono cosi fondamentali. Semmai devi guardare a una buona vga. Io ho uno scarsissimo Intel E2180 da 65€, però portato a 3ghz e con una 8800 gt, al 3dmark 2003, faccio 20600 punti. Ora scarico il 2006 e faccio un test
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.