Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2008, 22:53   #21
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
ti dirò, a me ha ricordato + le atmosfere dell'1 invece che del 3
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
miglior quote non potevo fare anche se sa piu di DMC1 che del 3
Non so dove l'abbiate visto in sta demo DMC1 ... Questo è puro DMC3 ...

Detto questo ho trovato la grafica molto piacevole , pulita e fluida....

Gameplay sputato a DMC3 nel bene e nel male .
Old 01-02-2008, 22:56   #22
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
io ho visto solo dmc1 su ps2 il 3 in cosa era diverso?
Old 01-02-2008, 23:06   #23
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
io ho visto solo dmc1 su ps2 il 3 in cosa era diverso?
faceva schifo rispetto al primo

Personaggio da figo e carismatico nel 1° a odioso e ridicolo [un cartone animato]

Gameplay simile all'uno , solo che , forse complice il level design, risultava assolutamente noiso .

Ambientazioni tutte uguali (eccetto verso la fine dove diventano un po' oniriche e carine) e livelli che ti costringono a ripassarci 20 volte nelle stesse stanze... con gli stessi mostri ripoppati.

Perfino i boss erano ripetitivi ...
tipo
1)attacca
2)attacca
3)schiva iperattacco
4) goto 1

e dulcis in fundo una trama che sembra un mix dei peggiori anime sul mercato con un tocco extra di banalità e una spruzzata abbondante di tamarraggine...

Insomma non mi è piaciuto molto , al contrario reputo il primo proprio bellino...
Old 02-02-2008, 02:05   #24
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Mile91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ieri ho scaricato la demo di DMC4 per ps3 è sono rimasto un po deluso...voi che ne dite??
Mi è piaciuta molto. Perchè non mi aspettavo nient'altro se non un classico Devil May Cry in HD con grafica next gen, audio 5.1 a patto che proponesse la stessa atmosfera, magia del primo episodio.
Old 02-02-2008, 02:11   #25
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi

Personaggio da figo e carismatico nel 1° a odioso e ridicolo [un cartone animato]

Gameplay simile all'uno , solo che , forse complice il level design, risultava assolutamente noiso .

Ambientazioni tutte uguali (eccetto verso la fine dove diventano un po' oniriche e carine) e livelli che ti costringono a ripassarci 20 volte nelle stesse stanze... con gli stessi mostri ripoppati.

tipo
1)attacca
2)attacca
3)schiva iperattacco
4) goto 1

e dulcis in fundo una trama che sembra un mix dei peggiori anime sul mercato con un tocco extra di banalità e una spruzzata abbondante di tamarraggine...

Insomma non mi è piaciuto molto , al contrario reputo il primo proprio bellino...
E da una demo di 10 minuti come hai fatto a giudicare già tutte queste cose? ...Dai non facciamo questioni di lana caprina, il gameplay di DMC dal primo al terzo è sostanzialmente rimasto invariato...E questo quarto capitolo lo conferma ulteriormente
Old 02-02-2008, 07:59   #26
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
si ma ok, quanti sinceramente conoscono il genere di devil may cry?

devil may cry e' un'insieme di

-filmati tamarri
-gameplay accattivante
-modalità secondarie divertenti
-storia abbastanza casuale ma sempre sulla base tamarra, come nel 3 abbiam visto piu storia che negli altri capitoli.

ora il 4' e' un'insieme di questi 3 punti, analizzati e commentati gia da anni addietro dalla capcom, e migliorati con qualche aggiunta in piu nel sistema di gameplay e grafica.

quindi, se vi e' piaciuto il 3, e vi piace il genere, andate tranquilli che il 4 vi piace a sua volta.

sempre che rispetta questi 3 punti ovviamente, dalla demo si vede non poco, e di nemici in gruppo ne abbiamo solo 5/6 al momento, quello della demo e' anche il pezzo iniziale di quando prende il primo potere con un nerf immenso nella quantita' di mostri, cmq se fate una capatina sul forum della capcom ci sono tutte le interviste e risposte dai developer
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 09:22   #27
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
s

sempre che rispetta questi 3 punti ovviamente, dalla demo si vede non poco, e di nemici in gruppo ne abbiamo solo 5/6 al momento, quello della demo e' anche il pezzo iniziale di quando prende il primo potere con un nerf immenso nella quantita' di mostri, cmq se fate una capatina sul forum della capcom ci sono tutte le interviste e risposte dai developer

Ah, questo non lo sapevo, quindi nella versione finale nel punto giocato sulla demo ci sono quintalate in più di nemici? Otmo, ottimo
Old 02-02-2008, 10:00   #28
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Non so dove l'abbiate visto in sta demo DMC1 ... Questo è puro DMC3 ...

Detto questo ho trovato la grafica molto piacevole , pulita e fluida....

Gameplay sputato a DMC3 nel bene e nel male .
ecco...allora non sono convinto...

Quote:

tipo
1)attacca
2)attacca
3)schiva iperattacco
4) goto 1

concordo...

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper Guarda i messaggi
Dai non facciamo questioni di lana caprina, il gameplay di DMC dal primo al terzo è sostanzialmente rimasto invariato...
no...è migliorato a livello di intrattenimento e spettacolarizzazione...(a parte i boss...e la loro caratterizzazione...)

Quote:
devil may cry e' un'insieme di

-filmati tamarri
-gameplay accattivante
-modalità secondarie divertenti
-storia abbastanza casuale ma sempre sulla base tamarra, come nel 3 abbiam visto piu storia che negli altri capitoli.
quà si confonde lo stile con la truzzaggine...DMC3 è quanto di + odioso e truzzo si sia mai visto...tutto quello che odio in un personaggio...montato al massimo ed egocentrico come non mai.
Gameplay odioso...mi spieghi a che razzo mi serve affettare gli stessi mostri tutto il tempo senza uno straccio di trama decente? per me DMC3 ha la stessa consistenza del single player coi bot di UT...io amo le mosse volanti () spettacolari e cartoneggianti...ma se inserite con criterio...già non appena vidi il "surf" dei nemici stavo per buttare il gioco dalla finestra...per non parlare del modo di indossare quel cazzo di impermeabile...io NON VOGLIO la storia casuale e tamarra...nel 1 c'era infinitamente + storia che nel 3...e sicuramente + atmosfera e una maggiore qualità del level design...

Quote:
quindi, se vi e' piaciuto il 3, e vi piace il genere, andate tranquilli che il 4 vi piace a sua volta.
mi ha fatto il 3...non mi piace il genere (o meglio...non mi piacciono gli "esponenti" del genere...mi piace Ninja gaiden...Onimusha...DMC1...ma odio DMC3 e tutti i God Of War...)

quindi...devo praticamente saltare a piè pari anche questo capitolo? alla fine l'unico DMC decente (per me) è il 1 e qullo degli anime?
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 10:09   #29
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi

mi ha fatto il 3...non mi piace il genere (o meglio...non mi piacciono gli "esponenti" del genere...mi piace Ninja gaiden...Onimusha...DMC1...ma odio DMC3 e tutti i God Of War...)

Allora .... GOW1-2 hanno una trama e un intreccio fantastico . sono sicuramente tamarri , ma il resto c'è tutto(gameplay vario e divertente ), e inoltre Kratos è un personaggio adulto , cattivo , carismatico e tormentato... non un cartone animato odioso come dante (in dmc3-4) .

Giusto per chiarire , se non hai giocato la demo del DMC4 : a un certo punto D. deve azionare un ponte ... i comandi non rispondono , che fa allora ? gli spara e quelli partono -.- Hai mai visto una cosa del genere in GOW ?

Quindi non accostare DMC (nemmeno il primo) a GOW 1-2....
Old 02-02-2008, 10:45   #30
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:

Allora .... GOW1-2 hanno una trama e un intreccio fantastico . sono sicuramente tamarri , ma il resto c'è tutto(gameplay vario e divertente ), e inoltre Kratos è un personaggio adulto , cattivo , carismatico e tormentato... non un cartone animato odioso come dante (in dmc3-4) .

Giusto per chiarire , se non hai giocato la demo del DMC4 : a un certo punto D. deve azionare un ponte ... i comandi non rispondono , che fa allora ? gli spara e quelli partono -.- Hai mai visto una cosa del genere in GOW ?

Quindi non accostare DMC (nemmeno il primo) a GOW 1-2....
a me GOW proprio come gioco ha fatto sonoramente schifo...Monotono fino alla nausea (parlo del primo) col personaggio che se parla ogni tanto è un miracolo...facilissimo...il level design, la grafica, l'atmosfera, il doppiaggio e l'audio si salvano...sulla trama...bè...a me non è sembrato davvero niente di speciale...delusione totale da un gioco osannato da tutti...mi è sembrato un pigiatasti ignorantissimo...perfino peggio di DMC...
Kratos è un personaggio adulto...Dante è un bambino?
cattivo = embè? che c'entra? frega un cazzo se ammazza donne, vecchi e bambini o se salva le mosche azzeccate sul parabrezza...
Sul carisma non mi pronuncio...poco lo si vede parlare...ma quel poco che si vede è bello...Tormentato è tormentato...
Tuttavia insieme a DMC3 è l'apoteosi del tamarro...

ps: effettivamente...che tristezza gli enigmi in TUTTI i dmc...
Old 02-02-2008, 10:47   #31
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
su questo genere di giochi x me il TOP rimane onimusha... seguito a ruota da god of war
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 10:54   #32
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
A me GodOfWar sembra tutto tranne che tamarro.... mentre DMC3 basta vedere solo il filmato iniziale per capire il gioco
Cmq entrambi bellissimi nel loro modo di essere.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:01   #33
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
a me GOW proprio come gioco ha fatto sonoramente schifo...Monotono fino alla nausea (parlo del primo) col personaggio che se parla ogni tanto è un miracolo...facilissimo...il level design, la grafica, l'atmosfera, il doppiaggio e l'audio si salvano...sulla trama...bè...a me non è sembrato davvero niente di speciale...delusione totale da un gioco osannato da tutti...mi è sembrato un pigiatasti ignorantissimo...perfino peggio di DMC...
Kratos è un personaggio adulto...Dante è un bambino?
cattivo = embè? che c'entra? frega un cazzo se ammazza donne, vecchi e bambini o se salva le mosche azzeccate sul parabrezza...
Sul carisma non mi pronuncio...poco lo si vede parlare...ma quel poco che si vede è bello...Tormentato è tormentato...
Tuttavia insieme a DMC3 è l'apoteosi del tamarro...

ps: effettivamente...che tristezza gli enigmi in TUTTI i dmc...

Chiudiamo l'Ot perchè mi sta venendo un attacco apoplettico.
Old 02-02-2008, 11:23   #34
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:

lo so, mi dispiace...però non m'è piaciuto

cmq è ormai chiaro che io con gli action ho chiuso...
Old 02-02-2008, 13:35   #35
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

Quoto

Darkfear sei proprio cattivo
Old 02-02-2008, 13:37   #36
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Darkfear sei proprio cattivo

c'ho le mie cose

Old 03-02-2008, 11:34   #37
_MaTTi_
Member

L'Avatar di _MaTTi_

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pesaro
giocato il demo ieri da un amico... che dire mi aveva proprio preso tantissimo nero è un grande, strafottente e duro come pochi, i combattimenti mi sono sembrati molto belli, grafica decente e sonoro "gasante" con musiche heavy metal durante gli scontri, non sò come possa essere la trama ma per quello che ho visto nella demo è un gioco con le contro palle
Old 04-02-2008, 06:52   #38
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
io lo trovo + simile al primo episodio ..
mio al lancio
Old 04-02-2008, 08:41   #39
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:

...

Ma scherzi??? io ho adorato quella scena

E comunque non è che spara alla consoel per far partire i comandi, prima ci armeggia coi tasti, poi dalla frustrazione gli tira 2 calci e poi un colpo di pistola come per dire "adesso la spacco tutta questa console del kaiser" e quella va, troppo bello

Ultima modifica di -=Krynn=- : 04-02-2008 alle 08:43.
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 08:43   #40
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
non avevo mai giocato ad un gioco della seria DMC; ebbene, provata la demo mi devo ricredere, è veramente un ottimo gioco che credo prenderò quasi sicuramente.
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian