|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
Detto questo ho trovato la grafica molto piacevole , pulita e fluida.... Gameplay sputato a DMC3 nel bene ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
io ho visto solo dmc1 su ps2 il 3 in cosa era diverso?
![]() |
#23 |
Senior Member
|
faceva schifo
![]() Personaggio da figo e carismatico nel 1° a odioso e ridicolo [un cartone animato] Gameplay simile all'uno , solo che , forse complice il level design, risultava assolutamente noiso . Ambientazioni tutte uguali (eccetto verso la fine dove diventano un po' oniriche e carine) e livelli che ti costringono a ripassarci 20 volte nelle stesse stanze... con gli stessi mostri ripoppati. Perfino i boss erano ripetitivi ... tipo 1)attacca 2)attacca 3)schiva iperattacco 4) goto 1 e dulcis in fundo una trama che sembra un mix dei peggiori anime sul mercato con un tocco extra di banalità e una spruzzata abbondante di tamarraggine... Insomma non mi è piaciuto molto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
si ma ok, quanti sinceramente conoscono il genere di devil may cry?
devil may cry e' un'insieme di -filmati tamarri -gameplay accattivante -modalità secondarie divertenti -storia abbastanza casuale ma sempre sulla base tamarra, come nel 3 abbiam visto piu storia che negli altri capitoli. ora il 4' e' un'insieme di questi 3 punti, analizzati e commentati gia da anni addietro dalla capcom, e migliorati con qualche aggiunta in piu nel sistema di gameplay e grafica. quindi, se vi e' piaciuto il 3, e vi piace il genere, andate tranquilli che il 4 vi piace a sua volta. sempre che rispetta questi 3 punti ovviamente, dalla demo si vede non poco, e di nemici in gruppo ne abbiamo solo 5/6 al momento, quello della demo e' anche il pezzo iniziale di quando prende il primo potere con un nerf immenso nella quantita' di mostri, cmq se fate una capatina sul forum della capcom ci sono tutte le interviste e risposte dai developer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Ah, questo non lo sapevo, quindi nella versione finale nel punto giocato sulla demo ci sono quintalate in più di nemici? Otmo, ottimo
![]() |
![]() |
#28 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Gameplay odioso...mi spieghi a che razzo mi serve affettare gli stessi mostri tutto il tempo senza uno straccio di trama decente? per me DMC3 ha la stessa consistenza del single player coi bot di UT...io amo le mosse volanti ( ![]() Quote:
![]() quindi...devo praticamente saltare a piè pari anche questo capitolo? alla fine l'unico DMC decente (per me) è il 1 e qullo degli anime?
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora .... GOW1-2 hanno una trama e un intreccio fantastico . sono sicuramente tamarri , ma il resto c'è tutto(gameplay vario e divertente ), e inoltre Kratos è un personaggio adulto , cattivo , carismatico e tormentato... non un cartone animato odioso come dante (in dmc3-4) . Giusto per chiarire , se non hai giocato la demo del DMC4 : a un certo punto D. deve azionare un ponte ... i comandi non rispondono , che fa allora ? gli spara e quelli partono -.- Hai mai visto una cosa del genere in GOW ? Quindi non accostare DMC (nemmeno il primo) a GOW 1-2....
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Kratos è un personaggio adulto...Dante è un bambino? cattivo = embè? che c'entra? frega un cazzo se ammazza donne, vecchi e bambini o se salva le mosche azzeccate sul parabrezza... Sul carisma non mi pronuncio...poco lo si vede parlare...ma quel poco che si vede è bello...Tormentato è tormentato... Tuttavia insieme a DMC3 è l'apoteosi del tamarro... ps: effettivamente...che tristezza gli enigmi in TUTTI i dmc... ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
su questo genere di giochi x me il TOP rimane onimusha... seguito a ruota da god of war
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
A me GodOfWar sembra tutto tranne che tamarro.... mentre DMC3 basta vedere solo il filmato iniziale per capire il gioco
![]() Cmq entrambi bellissimi nel loro modo di essere.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Chiudiamo l'Ot perchè mi sta venendo un attacco apoplettico. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo so, mi dispiace...però non m'è piaciuto ![]() cmq è ormai chiaro che io con gli action ho chiuso... ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Darkfear sei proprio cattivo ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pesaro
|
giocato il demo ieri da un amico... che dire mi aveva proprio preso tantissimo nero è un grande, strafottente e duro come pochi, i combattimenti mi sono sembrati molto belli, grafica decente e sonoro "gasante" con musiche heavy metal durante gli scontri, non sò come possa essere la trama ma per quello che ho visto nella demo è un gioco con le contro palle
![]() ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io lo trovo + simile al primo episodio ..
mio al lancio ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Ma scherzi??? io ho adorato quella scena ![]() E comunque non è che spara alla consoel per far partire i comandi, prima ci armeggia coi tasti, poi dalla frustrazione gli tira 2 calci e poi un colpo di pistola come per dire "adesso la spacco tutta questa console del kaiser" e quella va, troppo bello
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=- Ultima modifica di -=Krynn=- : 04-02-2008 alle 08:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
non avevo mai giocato ad un gioco della seria DMC; ebbene, provata la demo mi devo ricredere, è veramente un ottimo gioco che credo prenderò quasi sicuramente.
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.