|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
)... Vogliono proprio incutere paura ai potenziali elettori: attenti che se votate Berlusconi, torneranno i tempi del duce!!!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Sto già ridendo.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Centrodestra in piazza contro Prodi Berlusconi: "Siamo più di 2 milioni" http://www.repubblica.it/2006/12/dir...festazionecdl/ Domenica 9 Ottobre manifestazione a Roma contro la Legge finanziaria e la legge elettorale fatta su misura per salvare la ex coalizione di maggioranza Domenica 16 ottobre le Primarie dell'Unione http://www.nove.firenze.it/vediartic...a5.10.07.15.12 Roma, manifestazione di Alleanza Nazionale http://magazine.excite.it/foto/2592/...anza_Nazionale Family Day, anche Berlusconi in piazza L'ex premier scioglie la riserva. Anche Fini a San Giovanni. Gli organizzatori: «Siamo più di un milione». La questura: 250 mila http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...y_corteo.shtml Non facciamo gli arruffapopoli dicendo castronerie. Dalle manifestazioni pro Israele, pro Usa, pro Famiglia, contro il governo la destra ha portato centinaia di migliaia di persone a Roma. Per la questura centinaia di milioni di migliaia. ![]() fg |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
purtroppo il post era ironico......mi scuso.....avrei dovuto mettere una postilla per segnalartelo (gli altri credo l'abbiano capito da soli) >bYeZ< |
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Madonna mia... e se porta i 7 milioni delle sue
primarie?!?!? PAURA!!!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
leggo
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#29 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Aspetto un pvt di spiegazioni. Spero non intendiate quella fascista, perché l'apologia di fascismo è un reato. Quote:
Quote:
Quote:
fanno 5 giorni a testa per polemica personale e FTFA. Non disturbatevi a scrivermi per dire che ha iniziato l'uno o l'altro, o che ha ragione l'uno o l'altro: la cosa mi è del tutto indifferente.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.

)... Vogliono proprio incutere paura ai potenziali elettori: attenti che se votate Berlusconi, torneranno i tempi del duce!!!