|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
|
Nel caso in cui il venditore tornasse (ma non sembra!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate ragazzi sono stato fuori Roma...nel frattempo ho aggiornato la PSP al custom firmware 3.80 M-33 V° Edition...quindi non so se posso più vendere l'oggetto in questione anche perchè il valore è cresciuto parecchio...sorry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() e perchè mai ??? ![]() ci vuole un pò di serietà nelle cose |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() interessato al primo prezzo.per moddare una psp non ci vuole la laurea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq aggiornando la PSP ad un custom firmware, operazione facile da fare e che fanno il 90% delle persone (ci sono i tutorial passo passo su internet), la console almeno a livello teorico perde valore perchè verrebbe invalidata la garanzia (si tratta di una modifica a tutti gli effetti ![]() Cmq Giangi facci sapere tu se vuoi ancora venderla, a quanto la vendi etc.etc. ![]() PS. credo, in modo del tutto teorico (non ho esperienza di PSP ma ho letto qualcosa in giro), che si possa "de-aggiornare" una console PSP montante un qualsiasi firmware (quindi anche un custom immagino) al fine di metterne uno più vecchio o più nuovo (in tal caso "credo" sia possibile passare da un custom firmware come il tuo ad uno ufficiale).
Cerco: Trattative concluse: ddd (venditore semplicemente perfetto), supergiangi (venditore affidabile), MrOZ (venditore consigliato), Kev Jack (venditore consigliatissimo), neorunner (venditore perfetto), jinkky (venditore straconsigliato) Trattative in corso: nessuna Ultima modifica di Sengir[Nazgul] : 24-01-2008 alle 11:53. Motivo: Aggiunto il PS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
la consolle rimane in vendita a 150€ con consegna a mano visto che l'ho fatta modificare di mia tasca...buoni acquisti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Facci sapere com'è la coda, io ovviamente sono interessato con consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
scambieresti + soldi con wiimote per il wii , dragonball wii o cavo component originale Wii , modem router ADSL2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
senza consolle non ci faccio nulla...cmq visto che l'oggetto è stato modificato rispetto all'originale ritengo la coda azzerata, il primo che vuole concludere a mano ha la mia attenzione, considerando sempre che l'oggetto è in trattativa su altri lidi
![]() Prezzo 150€ o scambio con oggetti tecnologici degni di nota (tipo navigatori...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
E forse ho anche un navigatore da scambiare. Se è il mio turno fammelo sapere e ci si sente su MSN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
se lo consideri tecnlogico ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Transazione effettuata a tempo di record. Venditore affidabile, cordiale e puntuale.
PS. la console è in perfetto stato e fornita di tutto quello che c'era scritto, compreso lo scontrino di garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.