|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Provato a settare ip e DNS statici sul pc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Comunque leggendo in giro noto che un pò tutti sparsi per l'italia hanno problemi da almeno un mesetto a questa parte nella navigazione, o meglio nel solo down poichè l'up sembra non soffrirne. Io compreso, abbonato tutto incluso ovviamente in ULL da quando è uscita circa 2 anni fa. Da un mese a questa parte anche alla 1 di notte ho il down tra i 300 e i 400 Kbit/s...lentissimo...idem mio padre, anche lui tutto incluso. Fino a un mesetto fa andava tutto perfetto. Inoltre ci sono notizie discordanti in merito al'Up a 8Mbit. Qui leggo che è valido anche per i vecchi abbonati, in molti forum invece leggo di gente che si è sentita rispondere che i vecchi abbonati si attaccano al tram...dove sarà la verità?!?! inoltre questi rallentamenti li avete anche voi? secondo voi a cosa sono da imputare? lavorazione in centrale per passaggio a 8Mbit e CREDO adsl2, o semplicemente ciucciano la banda ai noi poveri vecchi abbonati, per offrire la 8Mbit ai nuovi??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Guarda che avere tuttoincluso non significa essere in ULL ![]() Che portante hai? Così vediamo se sei in ULL o VULL... ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
5056/352? Allora sei in ULL, ma in adsl1, poco prestazionale rispetto all'adsl2+ di libero.
![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: Comunque tu hai tutto incluso in ULL? Se si, riscontri gli stessi rallentamenti? Ultima modifica di smoker83 : 17-01-2008 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho la mini, ma su rete telecom a 2mega: nei giorni scorsi andavo lentissimo, adesso va meglio ma c'è cmq la solita congestione dovuta all'elevato numero di utenti.
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
salve a tutti,anke io ho notato da qualke settimana ke navigare con l'adsl di tuttoincluso è diventato assurdo!addirittura 2 settimane fà per ben 2 giorni(periodo di capodanno)non riuscivo neanke a prendere la linea...cmq ora sto navigando in down a 200 kbps test appena effettuato e 280 kbps in upload.vi sembra normale???è ridicolo parlarmi di 8mb a questo punto!inoltre ho notato che da quando ho attivato tuttoincluso la velocità di connessione downstream và a 3008 kbps,volevo sapere se sia capitato anke a voi e se facendolo presente a infostrada possano ri-portarla a 4096,cm prima quando avevo l'abbonamento adsl flat se nn sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Città: Touring the angel
|
Io devo invece dire che l'adsl di Libero Tuttoincluso è una forza da me. Gioco in multiplayer e ho sempre sentito la gente lamentarsi di lag, di connessione che va e ce viene, di banda ridotta... io mai nulla! Zero lag, zero cadute di connessione, zero problemi di velocità.
Se a questo ci aggiungete che la mia linea adsl Tuttoincluso 4 Mega (vecchio contratto) è sempre stata ed è tutt'ora 5 Mega ![]() Solo vorrei capire perchè a me la libero mi ha regalato 1 Mega di banda... stessa cosa a un mio amico della stessa città. Come è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Città: Touring the angel
|
5056 downstream
352 upstream |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
e anch'io ho 5056 downstream e 352 upstream. solo che mo sapendo che hanno previsto l'upgrade a 8 mega quand'è che dovrebbe succedere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Chiedo lumi a voi che siete molto più preparati.
Ho una Absolute 4 mega, che da un po' fa le bizze con qualche disconnessione. Il router è un D-Link G624, e suppongo di essere in ULL in quanto nel portale 155.it è riportato cosi'. Il router si collega in automatico in ADSL2+ multi-mode con portanti 4797/352. Normalmente facendo i vari speedtest ho i miei 4 mega e passa di banda. Ultimamente noto un SNR ballerino in download: normalmente è 20 con un'attenuazione di circa 24, ma quest'ultima poi passa a 31 e il margine SNR scivola verso i 6/9..in questa situazione noto le disconnessioni. Oggi ho provato a forzare il collegamento in ADSL1 multi-mode, e in realtà si connetteva in G.DMT. La cosa che mi fa strano è la portante che è di 4800/352. In questo modo pero' mi sembra + stabile. Adesso ho riforzato ADSL2+, e mi pare che nn ci siano più gli sbalzi, pero0 me li aspetto da un momento all'altro. La domanda è: secondo voi cosa potrebbe essere, e avrò problemi nell'eventuale "salto" a 8 mega? Grazie per le risposte Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di smoker83 : 21-01-2008 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di smoker83 : 22-01-2008 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Se volete un'altra conferma, eccomi!!
Anche da me la situazione è invivibile...più che altro quando gioco online, la linea va giu a picco anche intorno ai 250.000 di ping ![]() Ed è vero, ho notato anche io dei rallentamenti, ping inverosimile e problemi di linea...da un mesetto. Vorrei proprio sapere cosa cavolo stia succedendo, non posso giocare con qualche migliaio di ping lol ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.