|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: XenTown - City of paravirtualization c/o Possagno (TV)
|
il cd che scarichi contiene anche la localizzazione in italiano del desktop manager e dei programmi.
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scaricato mandriva one
avviato mandriva one da boot madriva one pronto a partire ma mi chiede login e password... cosa devo fare per averli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
siamo sempre in ambito cd live
finito di caricare il sistema live per accedere mi chiede login e password trovato login e password "guest" ma ora mi appare un prompt voglioso di comandi... e chi ne sa niente? io mi aspettavo un'interfaccia grafica invece nada, c'è modo di ovviare a questo problema? ho letto le recensioni sul sistema e non si accenna a niente del genere... anzi sembra che di sistemi più semplici in giro non ce ne siano, anche i maniaci del linux vecchio stampo osannano questo sistema come il migliore in assoluto di tutti i tempi...non ha mai dato problemi a nessuno ecc ecc ecco il primo stronzo del pianeta ad avere un problema! se questa non è sfiga! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Ciao.
Non so che problema abbia avuto la tua live, ma di solito in Mandriva non c'è bisogno di inserire nulla...con un "invio" nella schermata di login si logga senza password ne altro. In ogni caso, il comando da console per avviare il server grafico è "startx". ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.