Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quali i più deludenti????
Assassin's Creed 9 5.63%
Pes2008 87 54.38%
Lair 24 15.00%
Halo3 26 16.25%
Forza Morsport 2 3 1.88%
Lost Planet 1 0.63%
Virtua Fighter 5 6 3.75%
Heavenly Sword 4 2.50%
Votanti: 160. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2008, 23:18   #21
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Mi aspettavo molto da Virtua Fighter 5 e mi ha profondamente deluso. Truzzissimo e urendo.
quoto purtroppo.... soldi buttati al vento....
gipippo è offline  
Old 10-01-2008, 23:19   #22
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
ma come hai fatto a mettere Heavenly Sword che è una perla?
Old 10-01-2008, 23:19   #23
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Io voto PES. Halo 3 poteva essere migliore graficamente. Ma anche se fosse uscito come espansione di Halo 2, a me sarebbe piaciuto molto lo stesso. Che poi quando gioco non ci faccio caso più di tanto alla grafica se non la prima mezzora
aceto876 è offline  
Old 10-01-2008, 23:20   #24
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da Fender_st Guarda i messaggi
ma come hai fatto a mettere Heavenly Sword che è una perla?
Già, sia Forza 2 che Haevenly Sword non credo che possano essere votati...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 10-01-2008, 23:21   #25
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
alla fine ho votato pes8.......mi aspettavo anch'io la grafica da next gen per pes....e invece sembra poco meglio di quello per la ps2....
gipippo è offline  
Old 10-01-2008, 23:22   #26
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
dipende cosa si intende x delusione....

se devo mettere uno dei peggiori forse LAIR ( setta nuovi standard )

se invece penso al gioco che aspettavo di più e alla fine e stata una mega ciofeca dico PES

voto PES
kenjcj2000 è offline  
Old 10-01-2008, 23:23   #27
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Ho votato Halo 3, ma la più grossa delusione del 2007 è stata Blue Dragon.
end.is.forever è offline  
Old 10-01-2008, 23:24   #28
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Personalmente ho votato pes2008. Ma la delusione piu grande non è tanto il gioco, ma vedere la gente comprare una roba simile a occhi chiusi.
Old 10-01-2008, 23:27   #29
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
2 o 3 appunti, poi levo le tende:

digli a questi utenti di mettere su il gioco (se pero' l'hanno mai almeno visto in fotografia, ma ne dubito) e andare al nurbrungring e girarci con una classe r, a 60fps fissi, e poi provare a fare mente locale se in vita loro hanno mai visto qualcosa di cosi' bello. e questo per la parte tecnica, perche' se poi andiamo sulla giocabilita' e sulla fisicita' che si respira nel gioco, diventa un discorso sostenibile solo da pochi
oppure c'e' il multy e i suoi tornei ufficiali, in 5000 per 192 posti, dove il 193esimo piagnucola com eun bimbo di 4 anni, o ancora il gusto di andare al mercatino online a comprare e vendere un auto. ce ne sarebbe per delle ore
a me non piace molto FM2 .. molto probabilmente però perchè sono riuscito a dedicarci solo poco tempo ... speriamo di riuscirci a breve ( sempre se non comincio per la 4° volta di fila Mass Effect ) , perchè ho percepito le potenzialità del gioco ... ma per ora è li a prendere la polvere ( anzi no, dato che è sotto Assassin Creed e a tutti gli altri giochi per x360 che possiedo .. i quali sono sotto la Collector di Mass Effect )
Old 10-01-2008, 23:28   #30
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
sbagliato :P

Ultima modifica di Giovannino : 10-01-2008 alle 23:32.
Giovannino è offline  
Old 10-01-2008, 23:33   #31
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
a me son piaciuti tutti ,lair tra quelli è forse il +brutto

halo e assassin non capisco perchè delusioni...
ERRYNOS è offline  
Old 10-01-2008, 23:48   #32
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Pes vince a mani basse
aldarev è offline  
Old 11-01-2008, 00:06   #33
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
assassin's creed...neanche avuto voglia di finirlo
Old 11-01-2008, 00:12   #34
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ho provato solo le demo di un paio di quei giochi

Inoltre, visto che non mi lascio prendere dall'hype, difficilmente per me un gioco sarà una "delusione"

Vabbè. Uhm... diciamo che fra quelli che ho giocato (non in lista), ci sono rimasto un po' così alla fine con Phantom Hourglass. Non che sia brutto, anzi, è da 8.5 o forse anche 9 pieno. Ma il fatto che non sono mai stato impegnato in tutto il gioco, che la mappa è piccola, e che mi è toccato entrare nello stesso dungeon noioso 6+ volte, mi ha fatto pensare alla fine "il nuovo sistema di controllo è ottimo, ma come gioco potevano fare ben meglio di così".
Malek86 è offline  
Old 11-01-2008, 00:29   #35
SilverLizard
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Halo 3
Old 11-01-2008, 00:32   #36
Vic Mackey
Senior Member

L'Avatar di Vic Mackey

Iscritto dal: Dec 2007
Sicuramente il gioco che più mi ha deluso sotto tutti i punti di vista nel 2007 è stato "Pes 2008" veramente inguardabile
Old 11-01-2008, 01:40   #37
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
halo 3

mi aspettavo un 11 ed invece è solo un 9
Old 11-01-2008, 02:05   #38
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Pes2008 è la peggior edizione mai prodotta dalla Konami sia in singolo, per l'online non posso parlare dato che non riesco a giocarci,grazie Fastweb&Konami.
Old 11-01-2008, 07:59   #39
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
2 o 3 appunti, poi levo le tende:

digli a questi utenti di mettere su il gioco (se pero' l'hanno mai almeno visto in fotografia, ma ne dubito) e andare al nurbrungring e girarci con una classe r, a 60fps fissi, e poi provare a fare mente locale se in vita loro hanno mai visto qualcosa di cosi' bello. e questo per la parte tecnica, perche' se poi andiamo sulla giocabilita' e sulla fisicita' che si respira nel gioco, diventa un discorso sostenibile solo da pochi
oppure c'e' il multy e i suoi tornei ufficiali, in 5000 per 192 posti, dove il 193esimo piagnucola com eun bimbo di 4 anni, o ancora il gusto di andare al mercatino online a comprare e vendere un auto. ce ne sarebbe per delle ore
Ti credo sulla parola e non discuto il gioco, anzi visto che si trova usato lo prenderò di sicuro. Si parla solo di hype che è soggettivo.

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
halo 3 e virtua fighter tra le delusioni?

ti sei dimenticato mass effect e bioshock....
Capisco che sono due grandi giochi ma c'è chi ne è rimasto deluso....sono inseriti proprio perchè devono tener testa ad una reputazione pesante da sostenere ancor prima che escano!

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
beh delusione è molto soggettivo, per me ad esempio proprio bioshock è stata una delusione, o almeno la demo che ho provato . Mi aspettavo un qualcosa che trascendesse il genere degli sparatutto , e invece da quello che ho provato era semplicemente un buon sparatutto con nulla di innovativo , ma una bellissima atmosfera. Probabilmente avevo delle aspettative sbagliate o troppo alte.
Quoto!!

Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Tu compri i giochi in base alla pubblicità ?
Capirei se l'avesse detto uno che non legge riviste e non frequenta forum di videogiochi.
Imho la cosa migliore sarebbe dire qual'è il gioco che ha deluso e che ha fatto pentire dell'acquisto.
No, ma accresce in me le aspettative di un gioco a cui sarei stato interessato comunque, come Pes2008 e Assassin's Creed che sono state le mie delusioni.

Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Halo 3 e' stata una delle mie piu' grosse delusioni di sempre.
Lair no, si vedeva da mesi prima dell'uscita che era indecente.

Ecco i giochi come Halo3 sono intesi in questo senso, delusioni personali. Poi è ovvio che Lair vale la metà di Halo3, ma uno già se lo aspettava.
LeonK è offline  
Old 11-01-2008, 08:14   #40
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
A me invece HALO 3 è piaciuto tantissimo... anzi... quest'anno viene dopo Mass Effect come classifica generale.
Mi è piaciuto il single player, mi è piaciuta la tanto criticata grafica ( a parte i modelli con pochi poligoni il resto era bellissimo). Me lo sono giocato sia in sigle player che in Coop a veterano (divertentissimo). Mi piace l'online.... modalità big battle , veicoli da usare, etc... non sò che cosa chiedevate di più.

Certo, io non ho mai giocato ad halo1 e halo2, per questo immagino che forse alcuni fans si siano Hyperizzati di brutto rimanendo delusi... poi da cosa ancora devo capirlo. Discorso grafica ?? Sticaxx a me piaceva tantissimo... certi panorami con illuminazione dinamica e musiche d'ambiente troppo belle.

Delusioni ? ... Pes2008. Speravo di avere un bel pess su xbox ma in realtà è un arcade bello e buono, ma sopratutto ancora una master league uguale da 10 anni ormai Flop.

Ultima modifica di dani&l : 11-01-2008 alle 08:24.
dani&l è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Nuova bufera su X: diversi Paesi minacci...
Apple Watch SE 3 in offerta: lo smartwat...
Toyota diventa il marchio con più...
TikTok diventa la piattaforma ufficiale ...
Rimossa l'attivazione telefonica su Wind...
Tado X in forte sconto su Amazon: il sis...
Il nuovo Hisense S6 FollowMe porta la m...
Amazon, partono sconti anomali su TV, ro...
L'autonomia è più bassa de...
Crimson Desert: il mondo di gioco sar&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian