|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Panda e avg anti root kit hanno funzionato fino al termine della scansione e non hanno rilevato problemi...
Idem per tutte le altre scansioni successive a Bit torrent di qualche gg fa... Gmer e Virit invece si bloccano e chiudono da soli, spunta la finestra di windows che chiede di fare il bug, inviarlo per un controllo, o chiudere... Ora da oramai 4 ore e mezza Kaspersky l'altro gg non aveva trovato nulla. Per concludere, finito spyware, potrei fare di nuovo con bit defender al massimo...il che vorrà dire altre ore di scansione
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
al termine della scansione con spyware terminator, utilizza questo:
trend micro booster è un antirootkit se nn rilevano niente, se nn hai piu alcun sintomo, credo che abbiamo finito.... Ultima modifica di murack83pa : 10-01-2008 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
spyware terminator...solo 3cookier normalissimi,
trend nn parte, mi dice di verificare che io sono l'amministratore o che nn ho abbastanza risorse...ho disattivato gli altri antivirus pure...ma niente... Ora rifaccio bitdefender...ma mi sa che a sto punto nn dovrei aver +nulla...
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
si, credo anche io....
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
anche bit defender nada...
che dite...? son salvo? Ora una domanda...il mio assetto originario era avg free e sygate... purtroppo kaspersky è solo un trial, cosa mi consigliate? avira è meglio di avg? Inoltre credo di tenere anche spyware terminatore, che a differenza di ad-ware fa la scansione in tempo reale. Grazie
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
C'è ancora questa:
O20 - Winlogon Notify: System Safety Monitor - F:\WINDOWS\SYSTEM32\SSMWinlogonEx.dll localizza quella dll e falla analizzare qui: clicca qui per Virustotal allega il Report che verrà rilasciato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.