Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual'è il tuo livello preferito in Bioshock?
Medical Pavilion 1 4.17%
Neptune's Bounty 0 0%
Arcadia 4 16.67%
Farmer's Market 0 0%
Fort Frolic 13 54.17%
Hephaestus 0 0%
Olympus Heights 2 8.33%
Apollo Square 1 4.17%
Point Prometheus 2 8.33%
Proving Grounds 1 4.17%
Votanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2008, 19:16   #21
bottosac
Senior Member

L'Avatar di bottosac

Iscritto dal: Oct 2005
Per me il migliore è Fort Frolic anche se da lì in poi è tutto un crescendo. Forse l'ultimo livello mi è piaciuto un pò meno
bottosac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 19:20   #22
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
lo devo ricominciare. sono l'unico mongoloide che non aveva capito l'utilita' delle foto. ho fatto piu' di mezzo gioco senza fotografare niente e nessuno
Forse siamo in due. Nemmeno io lo sto facendo perchè a che serve?

Cioè all'inizio quando ti veniva richiesto facevo le foto, poi ho pensato che non ce ne fosse stato più bisogno.
Old 06-01-2008, 19:23   #23
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
si si vede.. hai preso pure tutti i diari..
e pensare che all'inizio l'avevi snobbato..
a me ne mancavano 2... lo sto ricominciando apposta...
anche per salvare le sorelline
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 19:24   #24
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

I diari sarebbero i messaggi registrati giusto? Io non ne salto nemmeno uno.
Old 06-01-2008, 19:25   #25
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi

Cioè all'inizio quando ti veniva richiesto facevo le foto, poi ho pensato che non ce ne fosse stato più bisogno.
serve serve....
Spoiler:
nuovi plasmidi, nuove abilita' e cose cosi'
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 19:25   #26
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:

EDIT: messo sotto spoiler

Spoiler:
incrementa (e di molto) i danni che fai ai nemici...scatti le foto ai ricombinanti finchè non riempi la barra (mi sembra) 4-5 volte...e ogni volta ottieni un potenziamento (mi sembra anche tonici...) tipo danni con chiave inglese...e cose così...
è molto utile anche se giocare senza fare foto rende indubbiamente il gioco + duro e appagante forse (forse lo gioco così...tanto + che ho disattivato le camere della vita quando ho iniziato...e gli obiettivi da ricercatore li ho già...)
Old 06-01-2008, 19:26   #27
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
I diari sarebbero i messaggi registrati giusto? Io non ne salto nemmeno uno.
anchio pensavo così...poi alla fine me ne sono ritrovati 2 mancanti...pensavo di aver guardato dappertutto...
Old 06-01-2008, 19:31   #28
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
@Giant

certo che stai diventando bioshock addicted

bello eh?
si è vero, mi è piaciuto molto

ho anche creato una pagina su Wikiquote: http://it.wikiquote.org/wiki/Bioshock

segno che mi è decisamente piaciuto

Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
si si vede.. hai preso pure tutti i diari..
e pensare che all'inizio l'avevi snobbato..
non solo tutti i diari, ho anche fatto tutte le ricerche, salvato tutte le sorelline eccetera... l'ho ricominciato da capo a livello difficile per sbloccare gli ultimi obiettivi così arrivo a 1100

Comunque non lo avevo snobbato, solo che dalla demo non mi sembrava proprio tutto sto capolavoro...le sorelline mi facevano ridere mentre leggevo che gli altri gridavano terrorizzati ho sempre sostenuto che fosse un bel gioco, ma sopravalutato. Ora ritengo invece che forse sia valutato giustamente. Ma anche qui, l'ipocrisia dilaga: c'è gente che non ha sbloccato nemmeno il secondo livello e dice che è il miglior gioco di tutti i tempi e bla bla bla...dopo solo un paio d'ore mah...

Quote:

E' molto importante invece, ti può facilitare di parecchio il gioco se hai ascoltato bene il discorso sulla macchina fotografica, avrai capito che è utilissima contro i nemici e ti può dare molti bonus. Io ho completato tutte le ricerche e fidati che serve.

Spoiler:
C'è un bonus che ti da con il ricombinante houdini che ti rende invisibile! E' il mio preferito, ti permette di fare un sacco di attacchi a sorpresa e di scomparire nel nulla, magari mentre se inseguito da qualcuno Imho è il miglior tonico da combattimento di tutto il gioco.

Ultima modifica di Giant Lizard : 06-01-2008 alle 19:33.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 19:53   #29
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
ho votato il penultimo.. ma ci ho messo un pò nella scelta!

è un capolavoro e prima o poi me lo rigiocherò per bene e con calma.. chissò forse finalmente me lo finirò all'ultimo livello di difficoltà anche se ho seri dubbi anche cod4 a livello vetarano mi fa bestemmiare di brutto, immagino BIO con i vari ricombinanti e le sentinelle che ti rompono appena ti muovi
bello, bellissimo... attendo impaziente un seguito o un gioco che ne sia il degno erede (IHMO)

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 19:56   #30
Turshant
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Bel thread!
Scegliere un livello in particolare non è semplice, tutta rapture è un gioiello e ogni livello aggiunge qualcosa ad una atmosfera che è veramente unica.
Diciamo che quello che mi ha colpito di piu' è fort frolic...ma anche l'arcadia è stupenda, il padiglione medico anche...

Spoiler:
memorabile l'incontro con quel pazzo di Steinman che quando ci vede dice:" chi è questo? Dea, è un intruso... è brutto, bruttoo bruttooooo!!!" trrrrattata trrrrrrr rattaa taataa

Ultima modifica di Turshant : 06-01-2008 alle 20:07.
Turshant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 20:06   #31
gipippo
Bannato

L'Avatar di gipippo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
a che difficoltà l'avete giocato? io facile...
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 20:09   #32
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
Difficile...e l'ho ricominciato così!
senza camere della vita
Old 06-01-2008, 20:22   #33
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
medio. E ora l'ho ricominciato a difficile per sbloccare gli ultimi obiettivi che mi mancano

devo dire che forse l'unico difetto di sto gioco è proprio che l'ho trovato un pò troppo facile. A livello medio è stato davvero facilissimo, ero sempre pieno di munizioni, medikit, eve, soldi, eccetera...a livello difficile già acquista più divertimento. I soldi e le munizioni si usano finalmente e non sono certo un professionista degli fps, tutt'altro.
Old 06-01-2008, 20:32   #34
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Anche io ho deciso per Fort Frolic bella atmosfera
Old 06-01-2008, 20:37   #35
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
devo dire che forse l'unico difetto di sto gioco è proprio che l'ho trovato un pò troppo facile. A livello medio è stato davvero facilissimo, ero sempre pieno di munizioni, medikit, eve, soldi, eccetera...a livello difficile già acquista più divertimento. I soldi e le munizioni si usano finalmente e non sono certo un professionista degli fps, tutt'altro.
fai come me...se hai già gli obiettivi della macchina fotografica...fai tutto il gioco senza
vedi che diventa + difficile...
Old 06-01-2008, 20:43   #36
Turshant
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Medio, come in tutti gli fps, non mi piace avere tanti nemici addosso, il gioco poi diventa troppo frenetico e IMHO fa perdere alcuni particolari che a un ritmo + rilassato riesci a cogliere.
Old 06-01-2008, 20:49   #37
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
anchio pensavo così...poi alla fine me ne sono ritrovati 2 mancanti...pensavo di aver guardato dappertutto...
Si, infatti, non escludo che qualcuno l'abbia potuto tralasciare per sbaglio. Anche se procedo sempre senza fretta, finchè non perlustro tutta la zona non vado avanti. Ormai è una mania.

Quote:
E' molto importante invece, ti può facilitare di parecchio il gioco se hai ascoltato bene il discorso sulla macchina fotografica, avrai capito che è utilissima contro i nemici e ti può dare molti bonus. Io ho completato tutte le ricerche e fidati che serve.

Spoiler:
C'è un bonus che ti da con il ricombinante houdini che ti rende invisibile! E' il mio preferito, ti permette di fare un sacco di attacchi a sorpresa e di scomparire nel nulla, magari mentre se inseguito da qualcuno Imho è il miglior tonico da combattimento di tutto il gioco.
Questa è la conferma che il gioco è da rifare da capo. E' così pieno di stimoli (vedi i due finali e anche questi particolari) che ti invita seriamente a reiniziarlo.
Sta volta salverò tutte le sorelline invece di prosciugarle, e mi metterò a fare il fotografo.
Old 06-01-2008, 20:49   #38
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

il gioco è bellissimo dal primo all'ultimo livello,ho votato Arcadia.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 20:51   #39
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
fai come me...se hai già gli obiettivi della macchina fotografica...fai tutto il gioco senza
Quelli li ho già anche io, forse allora ho fatto bene a non fotografare più.

Quote:
medio. E ora l'ho ricominciato a difficile per sbloccare gli ultimi obiettivi che mi mancano

Io sin dall'inizio ho scelto di giocarlo a difficile. E infatti andando avanti ho capito che ho fatto la scelta giusta. Mi sarei perso mezzo gioco.
Old 06-01-2008, 21:09   #40
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
ma io non voglio il gioco difficile, se è facile è meglio per me, così non è frustrante

Quote:
Originariamente inviato da Turshant Guarda i messaggi
Medio, come in tutti gli fps, non mi piace avere tanti nemici addosso, il gioco poi diventa troppo frenetico e IMHO fa perdere alcuni particolari che a un ritmo + rilassato riesci a cogliere.
Comunque in Bioshock se aumenti la difficoltà non aumentano i nemici: semplicemente fanno più danni e resistono di più ai colpi, ma sono sempre in egual numero.

Quote:
Questa è la conferma che il gioco è da rifare da capo. E' così pieno di stimoli (vedi i due finali e anche questi particolari) che ti invita seriamente a reiniziarlo.
Sta volta salverò tutte le sorelline invece di prosciugarle, e mi metterò a fare il fotografo.
Si si infatti, io la prima volta che l'ho finito le ho salvate tutte, ora le sto prosciugando

Per quanto riguarda la macchina fotografica, se ti interessa fare le ricerche (anche solo per sbloccare gli obiettivi), basta che torni indietro nei livelli e trovi tutti i nemici. Le uniche sono le sorelline, che se hai salvato o prosciugato non puoi più fotografare, ovviamente...

Quote:
Io sin dall'inizio ho scelto di giocarlo a difficile. E infatti andando avanti ho capito che ho fatto la scelta giusta. Mi sarei perso mezzo gioco.
In che senso? Cosa cambia a livello difficile?

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian