|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual'è il tuo livello preferito in Bioshock? | |||
| Medical Pavilion |
|
1 | 4.17% |
| Neptune's Bounty |
|
0 | 0% |
| Arcadia |
|
4 | 16.67% |
| Farmer's Market |
|
0 | 0% |
| Fort Frolic |
|
13 | 54.17% |
| Hephaestus |
|
0 | 0% |
| Olympus Heights |
|
2 | 8.33% |
| Apollo Square |
|
1 | 4.17% |
| Point Prometheus |
|
2 | 8.33% |
| Proving Grounds |
|
1 | 4.17% |
| Votanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per me il migliore è Fort Frolic anche se da lì in poi è tutto un crescendo. Forse l'ultimo livello mi è piaciuto un pò meno
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Cioè all'inizio quando ti veniva richiesto facevo le foto, poi ho pensato che non ce ne fosse stato più bisogno.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
lo sto ricominciando apposta...anche per salvare le sorelline
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
I diari sarebbero i messaggi registrati giusto? Io non ne salto nemmeno uno.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
anchio pensavo così...poi alla fine me ne sono ritrovati 2 mancanti...pensavo di aver guardato dappertutto...
|
|
|
|
|
|
#28 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ho anche creato una pagina su Wikiquote: http://it.wikiquote.org/wiki/Bioshock segno che mi è decisamente piaciuto ![]() Quote:
Comunque non lo avevo snobbato, solo che dalla demo non mi sembrava proprio tutto sto capolavoro...le sorelline mi facevano ridere mentre leggevo che gli altri gridavano terrorizzati ho sempre sostenuto che fosse un bel gioco, ma sopravalutato. Ora ritengo invece che forse sia valutato giustamente. Ma anche qui, l'ipocrisia dilaga: c'è gente che non ha sbloccato nemmeno il secondo livello e dice che è il miglior gioco di tutti i tempi e bla bla bla...dopo solo un paio d'ore Quote:
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 06-01-2008 alle 20:33. |
|||||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
ho votato il penultimo.. ma ci ho messo un pò nella scelta!
è un capolavoro e prima o poi me lo rigiocherò per bene e con calma.. chissò forse finalmente me lo finirò all'ultimo livello di difficoltà anche se ho seri dubbi bello, bellissimo... attendo impaziente un seguito o un gioco che ne sia il degno erede (IHMO)
|
|
|
#30 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Bel thread!
Scegliere un livello in particolare non è semplice, tutta rapture è un gioiello e ogni livello aggiunge qualcosa ad una atmosfera che è veramente unica. Diciamo che quello che mi ha colpito di piu' è fort frolic...ma anche l'arcadia è stupenda, il padiglione medico anche...
Fuck Yeah! Ultima modifica di Turshant : 06-01-2008 alle 21:07. |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
a che difficoltà l'avete giocato? io facile...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Difficile...e l'ho ricominciato così!
senza camere della vita
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
medio. E ora l'ho ricominciato a difficile per sbloccare gli ultimi obiettivi che mi mancano
devo dire che forse l'unico difetto di sto gioco è proprio che l'ho trovato un pò troppo facile. A livello medio è stato davvero facilissimo, ero sempre pieno di munizioni, medikit, eve, soldi, eccetera...a livello difficile già acquista più divertimento. I soldi e le munizioni si usano finalmente
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Anche io ho deciso per Fort Frolic bella atmosfera
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi che diventa + difficile...
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Medio, come in tutti gli fps, non mi piace avere tanti nemici addosso, il gioco poi diventa troppo frenetico e IMHO fa perdere alcuni particolari che a un ritmo + rilassato riesci a cogliere.
|
|
|
#37 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sta volta salverò tutte le sorelline invece di prosciugarle, e mi metterò a fare il fotografo.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
il gioco è bellissimo dal primo all'ultimo livello,ho votato Arcadia.
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#40 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda la macchina fotografica, se ti interessa fare le ricerche (anche solo per sbloccare gli obiettivi), basta che torni indietro nei livelli e trovi tutti i nemici. Le uniche sono le sorelline, che se hai salvato o prosciugato non puoi più fotografare, ovviamente... Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

hai preso pure tutti i diari..
lo sto ricominciando apposta...
(