Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 22:12   #21
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
il mondo della programmazione è in continua evoluzione, è fatto di community, di software, ecc...e più roba c'è disponibile, meglio è!
da qualcuno di voi mi sarei aspettato la classica frase: ma guarda che windows lo puoi installare pure...
per me BootCamp è l' unico virus presente in mondo Mac .... figurati se te lo consigliavo
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 22:15   #22
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
per me BootCamp è l' unico virus presente in mondo Mac .... figurati se te lo consigliavo
loool
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 11:00   #23
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 03:29   #24
seby2
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Siracusa
facendo un giro su internet ho visto che esistono tanti giochi per mac. Oltre a quelli famosi come AOEIII, Battlefiled etc... Ci sono anche altri free molto carini, come Schacchi 3d, Solitarie 3d etc... Quindi potremmo dire che non è più come tanti anni fa, che non esistevano neanch quelli "stupidi" di giochi. In più ormai i mac usano processori Intel quindi non tarderanno nuove conversioni.

Per la programmazione in java (anche se non mi interessa) ho letto che ci sono vari programmi sia free che a pagamento. Io ti consiglio di fare una ricerca approfondita, perché io che voglio passare a MAC ho iniziato a cercare in mania approfondita e sono rimasto sorpreso nel vedere quanti software ci sono (free e non) che non hanno nulla da invidiare alla controparte.

In più (io non ho ancora un mac quindi) posso dirti che ci puoi installare Windows e io sarò il primo ad inserire Windows sul MacBookPro che comprerò, così da poter giocare a Counter Strike Source e Team Fortress 2 (unici giochi che mi piacciono).
seby2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 07:13   #25
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da seby2 Guarda i messaggi
facendo un giro su internet ho visto che esistono tanti giochi per mac. Oltre a quelli famosi come AOEIII, Battlefiled etc... Ci sono anche altri free molto carini, come Schacchi 3d, Solitarie 3d etc... Quindi potremmo dire che non è più come tanti anni fa, che non esistevano neanch quelli "stupidi" di giochi. In più ormai i mac usano processori Intel quindi non tarderanno nuove conversioni.

Per la programmazione in java (anche se non mi interessa) ho letto che ci sono vari programmi sia free che a pagamento. Io ti consiglio di fare una ricerca approfondita, perché io che voglio passare a MAC ho iniziato a cercare in mania approfondita e sono rimasto sorpreso nel vedere quanti software ci sono (free e non) che non hanno nulla da invidiare alla controparte.

In più (io non ho ancora un mac quindi) posso dirti che ci puoi installare Windows e io sarò il primo ad inserire Windows sul MacBookPro che comprerò, così da poter giocare a Counter Strike Source e Team Fortress 2 (unici giochi che mi piacciono).
il problema è che nel nostro campo non si lavora da soli.
e per la maggiorparte si va in consulenza in aziende (e molte volte queste sono serie, grosse,ecc...) che usano loro software, oppure software a pagamento che girano solo su windows. tira tu le somme
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 23:44   #26
maxpiz
Senior Member

L'Avatar di maxpiz

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da xgear91 Guarda i messaggi
Un ultimo pro, per il MacBook + schermo esterno.
Visto che vuoi dedicarti alla fotografia, punta su uno schermo da almeno 1920x1200 e non Glossy, cosi' da poterlo calibrare ben bene.
Perche' tu non riesci a calibrarlo bene il tuo iMac da 24"? Se e' quello alluminum, che e' glossy.
Mi interessa perche' ho le stesse esigenze fotografiche di Zerg, ma vorrei prendere il nuovo 'iMac da 24"!
Ciao
maxpiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 18:09   #27
Raziello
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea Guarda i messaggi
dal sito apple:

specifiche tecniche

Scrivania Estesa e Duplicazione dello Schermo: supporta simultaneamente fino alla risoluzione nativa sullo schermo integrato e fino a 1920x1200 pixel su un monitor esterno, in milioni di colori

Bye
Anche il vecchi mecabook, non il santarosa, supporta fino a 1920x1200???

parlo di quello con la Intel GMA 950

Ultima modifica di Raziello : 10-01-2008 alle 18:19.
Raziello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 19:02   #28
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Raziello Guarda i messaggi
Anche il vecchi mecabook, non il santarosa, supporta fino a 1920x1200???

parlo di quello con la Intel GMA 950
si...
Old 10-01-2008, 19:48   #29
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da xgear91 Guarda i messaggi
Un ultimo pro, per il MacBook + schermo esterno.
Visto che vuoi dedicarti alla fotografia, punta su uno schermo da almeno 1920x1200 e non Glossy, cosi' da poterlo calibrare ben bene.
la calibrazione è perfetta anche sui glossy tramite spyder
Old 10-01-2008, 19:50   #30
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da maxpiz Guarda i messaggi
Perche' tu non riesci a calibrarlo bene il tuo iMac da 24"? Se e' quello alluminum, che e' glossy.
Mi interessa perche' ho le stesse esigenze fotografiche di Zerg, ma vorrei prendere il nuovo 'iMac da 24"!
Ciao
lo calibri senza problemi, io ho uno studio dove lavoriamo come grafici e fotografi anche con l'IMAC: nessun problema di calibrazione.
Old 12-01-2008, 18:16   #31
seby2
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
il problema è che nel nostro campo non si lavora da soli.
e per la maggiorparte si va in consulenza in aziende (e molte volte queste sono serie, grosse,ecc...) che usano loro software, oppure software a pagamento che girano solo su windows. tira tu le somme

Certo, però un mabookpro, è un computer potente ed elegante. Anche io nello studio dove la voro usiamo AutoCAD e attualemnte per MAC non c'è (ci sono altre versioni per cad) in più il programma di gestione realizzato dal programmatore gira solo per Windows XP (neanche il vista è supportato, pensa osx). Però se serve XP o Vista adesso si può installare anche in un MAC, quindi se vuoi comprare un MAC puoi farlo tranquillamente.

Io prima di decidere se passare o meno, o letto, su internet, giornali, parlato con persone che usano sia Win che OSX, ho anche usato Tiger per vedere come era... Qundi il mio consiglio è cercare informazioni. Poi se i software e le comunity no ci sono puoi sempre installare Win sul MAC e passano i problemi.

P.S. OS X Tiger non è perniente difficile. Un utente che sa usare Windows XP non troverà nessun problema ad usare il SO della APPLE.

Certo se si è degli utonti e non si riesce neanche ad utilizzare paint e la calcolatrice di Windows non è colpa del so della apple.
seby2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 21:35   #32
_mr_
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
Quote:
Originariamente inviato da seby2 Guarda i messaggi
Certo, però un mabookpro, è un computer potente ed elegante. Anche io nello studio dove la voro usiamo AutoCAD e attualemnte per MAC non c'è (ci sono altre versioni per cad) in più il programma di gestione realizzato dal programmatore gira solo per Windows XP (neanche il vista è supportato, pensa osx). Però se serve XP o Vista adesso si può installare anche in un MAC, quindi se vuoi comprare un MAC puoi farlo tranquillamente.

Io prima di decidere se passare o meno, o letto, su internet, giornali, parlato con persone che usano sia Win che OSX, ho anche usato Tiger per vedere come era... Qundi il mio consiglio è cercare informazioni. Poi se i software e le comunity no ci sono puoi sempre installare Win sul MAC e passano i problemi.

P.S. OS X Tiger non è perniente difficile. Un utente che sa usare Windows XP non troverà nessun problema ad usare il SO della APPLE.

Certo se si è degli utonti e non si riesce neanche ad utilizzare paint e la calcolatrice di Windows non è colpa del so della apple.
uhm...sul fatto che i problemi passino avrei qualcosa da ridire...

(ihih, scusate ma non ho resistito a fare la battutina...cmq, per ora io non ho mai avuto un problema con windows )

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian