|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
per me BootCamp è l' unico virus presente in mondo Mac .... figurati se te lo consigliavo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
loool
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Siracusa
|
facendo un giro su internet ho visto che esistono tanti giochi per mac. Oltre a quelli famosi come AOEIII, Battlefiled etc... Ci sono anche altri free molto carini, come Schacchi 3d, Solitarie 3d etc... Quindi potremmo dire che non è più come tanti anni fa, che non esistevano neanch quelli "stupidi" di giochi. In più ormai i mac usano processori Intel
![]() Per la programmazione in java (anche se non mi interessa) ho letto che ci sono vari programmi sia free che a pagamento. Io ti consiglio di fare una ricerca approfondita, perché io che voglio passare a MAC ho iniziato a cercare in mania approfondita e sono rimasto sorpreso nel vedere quanti software ci sono (free e non) che non hanno nulla da invidiare alla controparte. In più (io non ho ancora un mac quindi) posso dirti che ci puoi installare Windows ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
e per la maggiorparte si va in consulenza in aziende (e molte volte queste sono serie, grosse,ecc...) che usano loro software, oppure software a pagamento che girano solo su windows. tira tu le somme
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Mi interessa perche' ho le stesse esigenze fotografiche di Zerg, ma vorrei prendere il nuovo 'iMac da 24"! Ciao
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
parlo di quello con la Intel GMA 950 Ultima modifica di Raziello : 10-01-2008 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
si...
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
la calibrazione è perfetta anche sui glossy tramite spyder
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
lo calibri senza problemi, io ho uno studio dove lavoriamo come grafici e fotografi anche con l'IMAC: nessun problema di calibrazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Siracusa
|
Quote:
Certo, però un mabookpro, è un computer potente ed elegante. Anche io nello studio dove la voro usiamo AutoCAD e attualemnte per MAC non c'è (ci sono altre versioni per cad) in più il programma di gestione realizzato dal programmatore gira solo per Windows XP (neanche il vista è supportato, pensa osx). Però se serve XP o Vista adesso si può installare anche in un MAC, quindi se vuoi comprare un MAC puoi farlo tranquillamente. Io prima di decidere se passare o meno, o letto, su internet, giornali, parlato con persone che usano sia Win che OSX, ho anche usato Tiger per vedere come era... Qundi il mio consiglio è cercare informazioni. Poi se i software e le comunity no ci sono puoi sempre installare Win sul MAC e passano i problemi. P.S. OS X Tiger non è perniente difficile. Un utente che sa usare Windows XP non troverà nessun problema ad usare il SO della APPLE. Certo se si è degli utonti e non si riesce neanche ad utilizzare paint e la calcolatrice di Windows non è colpa del so della apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
(ihih, scusate ma non ho resistito a fare la battutina...cmq, per ora io non ho mai avuto un problema con windows ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.