|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() per quanto riguarda la posizione, io l'ho sempre tenuta in orizzontale, non tanto per l'areazione quanto perchè non mi fido ad inserire i dischi in verticale. Per il resto penso sia uguale.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
effettivamente potrebbe scapparmi di mano il dvd quando lo infizzo nel lettore...e sarebbe una bella frittata, ma se ho ben capito, tu ti riferisci invece proprio ad eventuali problemi di lettura "in verticale" ?
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Capisco che per molti di voi, se si deve rompere non importa piu' di tanto, ma io non avendo un lavoro e avendo speso tutti i miei risparmi... sapete come viene l'accuratezza per la 360... il problema del surriscaldamento c'è esiste, ed è un difetto della 360 che ha visto tanta gente costretta a farsela (non rimborsare) ma sostituire con una >(ahimè) RIGENERATA console... ovvero, non esattamente nuova come voi l'avete estratta dallo scatolo...
Lasciando perdere questo, sarete forse stati fortunati, ma molti a causa dell'inadeguato sistema di raffredddamento hanno avuto problemi e si sono dovuti adattare.... e hanno risolto aggiungendo ventole, la console rimane fredda.. quindi penso che sia un ottima cosa cercare di salvaguardarla il meglio possibile... per questo avevo aperto il topic, per chiedere consigli sul sistema di raffreddamento.... per il resto... la tengo in zona ben ventilata, ma so che in estate non potrebbe bastare .. 'non potrebbe' nel senso che non è detto che chi abbia avuto la fortuna che non si sia bruciata in estate, significhi che la console non corre pericolo... quindi, dato che non posso ricomprarmene una nuova, non ho un lavoro, e non voglio assolutamente una console 'rigenerata', cercherò qualche escamotage... poi ovvio, se le cose devono succedere succedono, ma prevenire è sempre meglio che curare, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Su vari forum ho visto gente che aveva console con ventole e roba varia e gli è morta ugualmente ![]() Io fossi in te non lo farei, insomma. Comunque consigli a riguardo non te ne posso dare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.