|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
Ma sei sicuro per attivare la scheda basta mettere lo switch su on? come mai non mi fa la scansione della rete e mi rimane comunque "radio off"? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Niente da fare. Anche con le modifiche non funziona.
Io però rimango dell'idea che il primo problema da risolvere sia quello dell' iwconfig eth1 radio off ESSID:off/any Mode:Managed Channel:0 Access Point: Not-Associated Bit Rate:0 kb/s Tx-Power=off Sensitivity=8/0 Retry limit:7 RTS thr:off Fragment thr:off Power Management:off Link Quality:0 Signal level:0 Noise level:0 Rx invalid nwid:0 Rx invalid crypt:0 Rx invalid frag:0 Tx excessive retries:0 Invalid misc:0 Missed beacon:0 anche perchè non fa la scansione e quindi credo che sia proprio sepenta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Ce l'ho fatta ! ! ! !
Quote:
Per la cronaca, per chi ha un Compal CL56 e vuole far funzionare la scheda wireless intel 2200bg, questa è la guida definitiva. In sostanza i driver erano ben installati, ma non riuscivo ad accendere la scheda, per la quale è necessario installare un modulo apposito. Si è acceso il led e tutto funziona a meraviglia. Grazie a tutti comunque. Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.