|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
![]() ![]() mi auguro per te che dall'uovo togli il tuorlo....... altrimenti avrai sangue all'interno del colesterolo a quest'ora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
cosa intendi dire?
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
che non c'entrano una mazza con quello che chiedi tu nè tantomeno sono pozioni miracolose che le assumi adesso e ti fanno sentire bene fra un'ora.
sono solamente integratori da assumere secondo precise modalità e posologie solo ed esclusivamente all'interno di un programma dieta + integrazione (non necessaria) + allenamento altrimenti sono solo soldi buttati ps: anche l'uovo sbattuto prima della palestra non serve molto... stai assumendo proteine che dovresti assumere dopo il workout e tantissimo colesterolo (il tuorlo è micidiale da questo punto di vista) Ultima modifica di asc@rda : 30-12-2007 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
aggiungo che le insufficienze renali sono le malattie più in voga tra i giovani energizzati
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
è solo una delle credenze popolari
anzi, ti dirò che tra le amicizie che frequento ho anche farmacisti e medici, e non mi hanno mai parlato male di questi prodotti io purtroppo non li ho mai presi, quindi non posso dilungarmi molto sul loro abuso o senzazioni che ne drivano dall'assunzione ma a sentire i miei amici(esperti) e quelli che ne hanno fatto uso(atleti) pare che non abbiano controindicazioni, anzi migliorano le prestazioni poi MAI esagerare anche l'acqua se assunta troppo fa male ecco io chiudo qui il discorso, tanto so già che questo 3d deraglierà, infatti non mi piacciono le polemiche se sei interessato fatti consigliare da un esperto del settore, se invece sei solo curioso, vai in uno di questi negozi e informati se invece vuoi fare solo un po' di corsa in allegria senza competizione......non serve a niente sovralimentare il tuo organismo, e ti godi pure un po' di aria fresca! saluti
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
tutto da questo
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
se avessi letto il mio intervento successivo alla domanda dell'autore del topic noteresti tranquillamente che non gli ho detto che fanno male ma solamente che non c'entrano nulla con quello che aveva chiesto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
e poi il mio cioccolato me lo mangio rigorosamente almeno 90min prima di scendere in campo! ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
diciamo la verità dai...lo fai per golosità altro che.. ![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
sgamatissimooooooooooooo!!!!!!! ![]() una volta, con la scusa della partita di calcio, mi sono sceso mezzo barattolo di burro di arachidi! ![]() però cavolo....quanto correvo dopo in campo!!! ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
a parte la "bomba" proposta da jamiegando (
![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
caffè e aulin. sembri pippato
Ultima modifica di 85kimeruccio : 02-01-2008 alle 00:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
una bella boccata d'aria fresca in mezzo alla foresta
Quando l'uomo entra a contatto con la natura diventa un animale quindi più portato per discipline atletiche Ultima modifica di Tron0 : 01-01-2008 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Un bel bicchiere di niente.
![]() ![]() Scherzi a parte , quando voglio restare sveglio a lungo mi bevo litri di coca cola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() non oso immaginare che mi possa accadere se mi mangiassi una bistecca che ne contiene circa 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
sì, ma prenderlo tutti i giorni vai in coma da aulin
![]() qualcosa di più naturale? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
detto questo, a meno che tu non mangi bistecche da 1Kg, dubito che assumendo carne rossa prenda 5g di creatina alla volta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
![]() sono sicuro che in campo i tuoi avversari troveranno un toro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.