|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ok,quindi altri file inutili non ci sono, magari che danno solo fastidio in avvio. Aspetto conferme sui risultati di VirusTotal
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Salerno......
|
per me sono falsi positivi....il pc fà cose strane?come và?
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
penso siano FP
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Non mi dà particolari problemi. Qualche volta si blocca tutto, ma penso sia dovuto alla scarsa ram del portatile. Il fatto è che questo programma è una 2°versione installata 3gg fà, il Kis non mi ha mai segnalato niente, solo A-squared e anche e VirIt mi hanno segnalato infezioni,altrimenti non mi sarei accorto di niente. Ma poi,scusami, su VirusTotal tutti gli antivirus che segnalano questi trojan, sono affidabili? Mi spiego meglio, perchè gli altri antivirus più conosciuti e anche migilori (almeno penso) non segnalano niente?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Quindi concludendo... la sicurezza che siano FP c'è o non c'è?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ma si che sono falsi Positivi.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ok grazie a tutti, siete stati gentilissimi. Ringrazio anche l'utente Gle89 e Riverside
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Il numero di falsi positivi mi era sembrato eccessivo (a dire il vero, mi sembra ancora eccessivo): quindi, per, per scrupolo, più che per altro altro, spreca ancora un attimo del tuo tempo:
PREVX CSI: clicca qui per il download ● una volta installato, esegui una scansione ● al termine della scansione, clicca su: ● Options ● Save Log allega log salvato |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
lo sapevo che non era finita qui
ok faccio questa prova e te la posto, grazie |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
problemino.. stava procedendo la scansione con Prevx(a parte non ho capito se si installa o è una specie di scansione online) e sorpresa... Il Kis comincia ad emettere suoni uno dopo l'altro. Ecco il log di kis, che faccio?
Ultima modifica di giadag : 11-01-2009 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
credo che il kis ti ha rilevato prevxcsi come trojan.....falso positivo: digli ignora e consenti a prevx di fare la scansione
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ok, riprovo.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Se PrevX CSI dovesse rilevare come infetti quei file, segnalo la cosa ad Eraser in maniera che sistemi la questione. Comunque Socio, noi ci sentiamo domani Niente di più facile. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Scusate ancora, potete tradurre?
Che devo fare? Stasera la vedo dura Ultima modifica di giadag : 11-01-2009 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
allora? dai che manga poco,non ci fermiamo proprio adesso
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"C:\Documents and Settings\XXXX\Impostazioni locali\Temp\Tmp___27093\prevxcsi.exe Il processo sta tentando di registrare la propria copia come oggetto di avvio ad esecuzione automatica. Questo comportamento è tipico dei Trojan." esempio lampante di controllo euristico con F.P. incorporato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
c'è poco da fare:devi permetti a prevxcsi di fare qualsiasi cosa....qualsiasi....
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...