|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Ti consiglio la PS2
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Quote:
Ovviamente anche la PS2 merita. Comunque per strategia cosa intendi? Son tutte due console bellissime. E' proprio difficile scegliere. Hai preso praticamente la console più forte della scorsa generazione(la ps2) ed il vero fenomeno della generazione attuale(il DS). Comunque vedi tu. Magari prendi una adesso, ed più in là l'altra.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
![]() PS2 molto più interessante per tipologia di giochi per quanto mi riguarda |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
io ne avrò una cinquantina di sparatutto su ps2, ovviamente ci metto in mezzo i vari gta, getaway, driver, just cause, e i più classici killzone, black, mgs3 e le tante conversioni...cod3 bf2:mc... io ho ESCLUSIVAMENTE giochi dove si guida o si spara, e sull'hard disk della ps2 ho 300gb PIENI. non c'è uno sportivo o un rpg. quindi fidati che gli sparatutto ci sono. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Comunque con dei gioconi del calibro di Advance Wars: Dual Strike, Elite Beat Agents (e Osu! Tatakae! Ouendan), Hotel Dusk: Room 215, Jump Ultimate Stars e i vari Phoenix Wright non si può non tenere in considerazione il DS |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che molti di quelli che hai citato non sono sparatutto. Tipo Metal Gear è un gioco dove si spara e basta? E' un action 3d stealth(come ad esempio i Splinter Cell). Anche i vari GTA e suoi simili mica son sparatutto. Sparatutto sono appunto i vari Black, Killzone,ecc. Sono degli action 3d gli altri. O anche Action/Adventure se ad esempio hanno elementi di avventura, risoluzione enigmi e via dicendo. Per fare un altro esempio, Bully che è praticamente GTA ambientato in un college, non è uno sparatutto. Poi se tu personalmente li classifichi in un altra maniera è un altro conto. Ma se vai a vedere questi giochi non son classificati come sparatutto.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
calma calma non litigate
per avventura intendevo tipo hotel dusk non mi piacciono gli sparatutto su console, voglio il mouse però giochi di guida/sport si, roba tipo metal gear solid si. ah, rpg no dai ho capito che sono troppo indeciso, sono un caso disperato
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia chessò gli sportivi son certamente consigliabili su PS2. Per questo dicevo, alla fine pija una console. Poi più in là prendi l'altra. Per i tuoi gusti mi sembra come se queste due console si completino a vicenda.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
sulla ps2 c'è burnout 3, e gt4, e richard burns rally, wrc4/evolved, scar, midnight club3 test drive unlimited.... superbike2007...
già solo questo e burnout3 valgono la console! p.s. beh sì io li metto negli sparatutto perchè appunto sparo, poi chiamali come vuoi, ho detto io gioco solo dove si guida, si spara, o entrambe le cose insieme |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai adesso ci penso ancora un pò. grazie mille dei consigli |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
costa poco di più ma la colleghi alla tv, ci metti emulatori e quel che vuoi (anche sul ds questo)..insomma il Ds se ti piacciono "quei" giochi. altrimenti se vuoi spara ammazza e guida è meglio sony. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Difficile il consiglio.
Se hai già il Wii, prendi una portatile (DS o Psp). Se la scelta va su le due che hai citato opterei per PS2. IMHO.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Eh. Considerando che la cosa migliore della PS2 è il suo parco giochi spropositato, direi che la PSP non vede le caratteristiche della PS2 neanche col binocolo.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
la psp non mi piace... e poi se dovessi prendere la psp allora prenderei la ps2, non ho problemi di spazio
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ho deciso per la ps2!
il ds non fa per me, lo lascerei a marcire dopo una settimana... grazie a tutti per i consigli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.