|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
up
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Interessato.
Verifico un paio di cose. Se necessario ti disturbo in privato. Grazie. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Udine
|
ciao mi potresti dire che rev ha come firmware? fornisci anche il certificato di garanzia?
(visibile in etichetta codice a barre dietro) ti ringrazio anticipatamente P.S. valuti 550 spedito?
SilverStone TJ07 MoD BTX + 6fAN- Asus P6T Deluxe/O.C. PALM - i920 [email protected] Ghz + Thermalright EXTREME 120 copper with liquid metal - SLi 2x nvidia 480 GTX - Kingston Hyperx T1 3x4gb blue - SSD OS SAM 830 128Gb + SSD DATA SAM 840 250Gb - X-Fi Fatal1ty PCI-Exp - Enermax Revolution 85+ 1250 Watt - WIN 8.1 64bit Ultima modifica di soundout : 11-12-2007 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ciao, è Rev A04 e certo che sì, ho la fattura originale con un anno di garanzia
Per la spedizione... ok la pago io ma ti prego... cerca di passare o almeno avvicinarti a Milano se puoi perchè vorrei davvero evitare di spedire un prodotto del genere p.s. ma passi a doppio 24?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 12-12-2007 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Do una importante informazione a chi fosse ancora interessato:
ieri mentre cercavo l'imballo originale ho visto che sul cartone c'era scritto 2405wfp e non 2407wfp (come avevo detto in principio a chi me l'avesse chiesto). In verità ignoravo totalmente l'esistenza di questi due modelli e quando l'ho messo in vendita ero completamente sicuro che fosse il 24 ufficiale precedente ai nuovi modelli ma invece non era così. Il mio quindi non supporta l'hdcp (e cioè lettori blue ray ad alta definizione mentre in composito va lo stesso) etc. Per il resto confermo tutte le informazioni date in principio e cioè: fattura con garanzia di un anno, assenza di pixels bruciati e massima correttezza/affidabilità da parte mia per qualsiasi cosa (ho infatti avvisato l'utente di Milano che stava venendo a prenderlo in anticipo appena mi sono accorto del mio errore). In ogni caso, mi rendo conto della differenza qualitativa e quindi il prezzo cambia da 550->450 con consegna a mano. Per quanto riguarda la spedizione, la potrei fare solo usando un corriere serio e quindi... non saprei... siamo forse sui 50 euro o giu' di li'? Infatti ho detto ad un utente che lo voleva spedito 500 spese incluse. Se si paga di meno il prezzo è ovviamente inferiore. Ripeto che il monitor è davvero perfetto quindi, se qualcuno è interessato, me lo dica prima di Natale. Passato tale termine... mi sa che me lo tengo e buonanotte perchè non si può svalutare ulteriormente un simile prodotto imho. Se vi dico che si vede da dio, fidatevi :P Grazie a tutti
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mi metto momentaneamente in coda... sto cercando di capire tutte le differenze tra i 2 modelli
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.