|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
|
Guarda, stanno sul muletto che uso ogni tanto, quindi nemmeno sono mai stati caricati di lavoro più di tanto. Ti invio in pvt i dati per il pagamento, te mandami i dati per la spedizione che appena mi fai il pagamento provvedo a spedire.
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Sto cercando di contattarti in tutti i modi:
sms, chiamata al cellulare, msn e pvt ma non rispondi mai. Ti prego di assicurarmi che spedirai entro le 10 di lunedì mattina perchè ho aspettato due giorni in cui avresti potuto spedire e poi mi hai obbligato ad aspettare in questi giorni festivi. Se non sei sicuro di spedire nemmeno lunedì, dimmelo così ti do i dati per rimborsarmi la cifra pagata. Mi dispiace ma non posso aspettare oltre. Grazie.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
Io ho un barton 2500+ a 30€ interessa?
![]()
Ho concluso con successo con: ZioPippoSSJ - Traxsung - VecchioEric -The Plex - Bobosassa - ss109 - maximonet - 00xyz00 - Fran123 - cippone - fpe - robe64 - Chiccone_99 - kolzig12 - enricoficoerfico - Morphina19 PC: Core 2 Duo E6300@3010Mhz\\Gigabyte P965DS3\\4Gb DDR2 800Mhz\\7600GS\\1900Gb Storage - MacBook White 2.16Ghz\\3Gb DDR2\\120GB - iMac Alu 2.4Ghz\\4Gb DDR2\\250GB |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
athlon xp 2500+ dissy stock in ottime condizioni (se vuoi le foto inviami pv)35+sped
geffo mx2 64mb passiva 12€+sped
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
GeForce2 MX400 64mb con tv-out
e questo duron http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1580632 25,00€uro spedizione comprese in raccomandata ben imballata.
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
athlon xp 2600+ + dissipatore
GeForce FX5200 128MB nuova scatolata originale mandami mp ![]()
#27 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi ma io ho gia' pagato per due oggetti che sarebbero dovuti partire 3 giorni fa.
Purtroppo stormrider81 continua ad ignorare le mie chiamate e non so se domani finalmente mi spedirà il pacco. Vi faccio sapere.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Eh... che bei tempi quando QUESTI erano SIGNORI processori
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Stormrider81 il tuo comportamento è inammissibile in un forum come questo.
Ti consiglio di farti vivo entro le 12 o prenderò i miei provvedimenti.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Internet
|
Ci sono novita?
Stormrider, ti colleghi al forum ma a quanto pare ignori le richieste dell'acquirente. Attendiamo notizie concrete, altrimenti valuteremo in staff eventuali provvedimenti. |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Nessuna, ho provato a chiamarlo al cellulare o via sms (con notifica) ma non risponde.
Mi ha risposto solo il primo giorno su msn (dove è sempre attivo ma secondo me mi ha aggiunto solo perchè non sapeva fossi io) e poi nulla piu'. In ogni caso... il vero colpevole sono io perchè non dovevo in una situazione così di fretta affidarmi ad un utente che si è iscritto a settembre ![]() Io ho fretta maledizione e se non si fa vivo mi toccherà ricomprare tutto a prescindere da come andrà a finire questa storia. Ma poi non capisco... se uno ha problemi che diavolo gli costa dirmelo e basta? Mi dici che non hai potuto spedire e siamo amici come prima ma non è che puoi ignorarmi così alla grande per tutto questo tempo! E' un comportamento che veramente mi fa girare i maroni e non solo in queste occasioni ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
nulla?
#33 |
Senior Member
|
Novità?
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Mi è stato spiegato che c'è lo sciopero degli autotrasportatori per il corriere usato da lui ma non ha capito che la cosa grave è che non si VOLUTAMENTE fatto sentire per giorni ignorando ogni tipo di contatto
![]() Ti ho comunque mandato un pvt :\
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Il tracking non è mai arrivato, ciriccio ha avuto pazienza da vendere e tu ti colleghi regolarmente al forum, evidentemente disinteressandoti della questione. StormRider81 sei sospeso fino alla risoluzione della controversia.
Ultima modifica di Oaichehai : 15-12-2007 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
atlon 2400+ 40 e spedito
vga ho una geforce 2 mx con raffredamento passivo a 15 eur tutto 55 spedito |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ciao, se non dovessi risolvere con l'acquirente io ho un barton 2800 ed una fx5200....ti auguro cmq di risolvere presto la "controversia".
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Ciao, nel caso fossi ancora alla ricerca, prova a dare un'occhiata alla mia vendita..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1612536 Ciao, fammi sapere
Pc: C700M, Ryzen 3700x, ML360R, RogStrix X570-E Gaming, Ram DDR4 16GB G.Skill TridentZ 3600 C18, SSD 512GB SX8200PRO, 2080 Super Msi xtrio, FOCUS PX-750 PL, ASUS TUF VG27AQ HDR, K95 PL, DeathAdder Affari conclusi con: ilkarro, cajenna, wosni, fryderyk69, iecio, sakurambo, Paky, Marco166, ste_ita, Dr.Nasty, emawind84, GiovanniCT, cristo86, John Vattic, davidep85, gagias, cicciofilice, Kauss, max x2, P.J. Maverick, gexxx, RazerXXX, redblack2, Lunar Wolf, albero77, Zetino74, shadowm |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Oggi la merce è stata consegnata e per quanto mi riguarda la controversia si è risolta.
Mi auguro che in futuro questo utente abbia una maggior cura nelle trattative riguardanti questo forum e non solo. Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.