|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io mi ricordo ancora nella sala giochi di un parco vicino casa mia, una versione di SF troppo strana....sicuramente hackerata
![]() si chiamava Street Fighter II' con la scritta tra il metallico e il marroncino... Beh, la particolarità era che spingendo start durante la partita....potevi cambiare personaggio all'istante!!! E in più i vari giocatori avevano mosse stranissime: Blanka che faceva la scossa, camminava e sparava Sonic Boom Honda che faceva le mille palmate, si teletrasportava Ryu e Ken lanciavano due Hadouken contemporaneamente che andavano a incrociarsi...a volte, a caso, ne sparavano 4, due sopra e due sotto Guile faceva il Sonic Boom che scendeva verso il basso Bison che poteva controllare il suo Psycho Crush... ecc ecc... Era qualcosa di fantastico Mai più rivista in giro
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Io ho giocato fino alla nausea alla Special Champion Edition per Megadrive, avevo comprato 2 pad a 6 tasti apposta per quel gioco!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
è verissimo, me lo ricordo anche io, potevi fare una cifra di cose
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() andavo avanti e indietro con lui completamente ricoperto dalla scossa, mentre sparavo una tempesta di Sonic Boom...mica ne lanciava una alla volta in linea....erano un getto continuo che andava su e giù
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
edit: trovato, si chiamava Street Fighter 2 Magic Delta Turbo (ma è solo il più famoso di tanti hack da quanto ho capito) Ultima modifica di Gemini77 : 26-11-2007 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Street fighter alpha/zero tre è un vero capolavoro. Finito con quasi tutti i personaggi su psx e su emulatore arcade. Con ken si possono raggiungere livelli davvero incredibili.
I tre capitoli della serie III sono incredibili. Vado Ot se cito tutti i vari capcom vs e street fighter vs? gioconi assai divertenti. |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Comunque il tizio del video esegue una serie di parry a tempo sulla super-art di Chun Li... prima il parry non esisteva e questi colpi ad effetto non si potevano neanche fare. Quote:
Avrei preferito di gran lungo uno SF Zero, o uno SF III in HD (con tutti i fotogrammi che ha!). |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
Io uno SF HD me lo immaginavo così....
http://www.sfgalleries.net/art/cfj/series1/vega_big.jpg o così http://www.sfgalleries.net/art/xsf/s...hunli-zero.jpg http://www.sfgalleries.net/art/cvs/series2/dhalsim.jpg Altro che SF 2 HD REMIX... E non ditemi che è impossibile, c'è da fare solo un grosso lavoro artistico su un buon numero di fotogrammi. Confrontato con i milioni di dollari che spendono per le produzioni oggi giorno mi sembra una cosa che si può fare. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Parli di Anniversary Collection? Io ce l'ho per Xbox. E so che è uscito anche su PS2 europea.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma nessuno conosce la storia che c'è dietro ad ogni pg?
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
up!
allora esiste la possibilità di conoscere la storia di ogni personaggio?
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grande appassionato e giocatore... con vega riusci a finire il gioco con tutti PERFECT tranne uno contro BISONT...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grande appassionato e giocatore... con vega riusci a finire il gioco con tutti PERFECT tranne uno contro BISONT...
Al momento ogni tanto gioco a Marvel VS Capcom |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() "Strano...non ricordo di aver mai affrontato questo tal Vega...boh..."
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.